25 luglio 12, 09:53 | #981 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: Fiumicino
Messaggi: 28
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Buongiorno Generalmente i motori sono dei 1800kv, anche girando a 3s non sono un pochino cortini ?
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25 luglio 12, 13:38 | #983 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Si a 3s un 1800kv è cortino si, di solito sulle 1:8, confermerai, giri a 4s o anche più a dipendenza di quel che vuoi. Poi essendo per 1:8 non ci starebbe nemmeno ...... (a meno che non sia un 540 o 550, io ne ho uno da 25.5 con 1800kv di coppia, lento ma potentissimo) Il tekin scx4 550 è favoloso, coppia da urlo e temperature facili da gestire. Il tekin pro4, quello che ho scelto io (il mio è un 3300kv), è un 540, si scalda un po' più facilmente ma è più aggressivo e ha una risposta più nervosa rispetto all'scx4. Ho risolto la temperatura con un bel ventolone e ora potrei salir di timing da far paura, ma so accontentarmi ;) L'scx4 550 comunque è ottimo, è stato scelto come motore dell'anno eh, qualcosa vorrà dire è studiato appunto per i short course o mezzi simili, un po' pesantini, 4x4 e con delle richieste di coppia sempre elevate. Io uso una tekin rx8, non so come sia con la monster ma credo che abbia ugualmente prestazioni da urlo. |
25 luglio 12, 19:22 | #984 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: Fiumicino
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Buongiorno Il motore che intendevo era propio il Tekin scx4 550. Personalmente sul TT preferirei una guida precisa e modulabile. Sorge un problema però...il motore in questione è SENSORED i mamba monster supporta solo i sensorless Perfetto mi toccherà acquistare una combo apposta o trovare un'altra soluzione. In ogni modo,se inizio a farmi i problemi già da ora per l'elettronica mi prende l'ansia Senza ulteriori fronzoli,una volta in mano il modello decideremo insieme cosa montarci
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25 luglio 12, 19:28 | #985 (permalink) Top | |
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25 luglio 12, 19:40 | #986 (permalink) Top |
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Scusami andry non ti hò risposto,sono tutti 550
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25 luglio 12, 19:59 | #988 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: Fiumicino
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Effettivamente hai ragione oramai risparmiare è diventata una priorità Cambiando discorso,ho notato con grande dispiacere,che il mercato dell'usato per il TT è inesistente,anche all'estero Dico questo perchè anche un buon usato,non mi sarebbe dispiaciuto. Ma viste tutte queste buone impressioni dubito che qualcuno lo venda...
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25 luglio 12, 20:18 | #989 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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C'è poca vendita perché chi l'ha se la tiene ;) ;) ;) Diciamo, è relativamente poco famosa, o meglio poco diffusa ecco ... per colpa della sua sorella maggiore SC, data l'enorme espansione degli short course, ... anche però dal fatto che gare di categoria 1:10 truggy 4x4 ... non so se ce ne sono Se hai i 550 provali, poi magari scopri che per le tue esigenze vanno da Dio ... poi con un motore con una gran coppia eventualmente puoi usare un pignone un po' lungo che sfrutta la coppia e la fa tirare un po'... ovviamente bisogna provare però .... Comunque non preoccuparti, i ricambi (che li acquisterai raramente) sono gli stessi della SC e sono reperibilissimi .... Se vuoi una guida curata e precisa, a qualsiasi velocità, come dici tu un sensored è sicuramente meglio. Io posso tranquillamente consigliarti la mia combo oppure la RX8 con il motore scx4 che piace a te .... sarà una goduria vedrai. Però come combo costicchia ... ma diciamo, è "per sempre", come i diamanti ahahha che ***** dico Ps. parlo per esperienza personale. |
25 luglio 12, 20:22 | #990 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: Fiumicino
Messaggi: 28
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Il problema è che ho davvero troppi modelli Mi devo liberare assolutamente di alcuni di loro,non posso seguire tutto La scimmia infame non mi lascia un attimo,ieri sera non ho fatto altro che leggermi forum e vedermi video... Dove prenderlo sia roller,che rtr,grazie a voi lo sò. Manca solo acquistarlo
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