25 luglio 12, 01:09 | #971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ps Benvenuto
__________________ Footy ITA 107 | |
25 luglio 12, 01:13 | #972 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
|
ciao e benvenuto al barone da quello che vedo fanno il 25 % di sconto,ecco perchè costa meno.. io non avendoci mai fatto acquisti non ti so dire se è affidabile o no.
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 |
25 luglio 12, 01:20 | #973 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Benvenuto nell'hyper10tt fan club a mio avviso una delle auto dal rapporto qualità/prezzo più elevato mai visto .... Il modello da te linkato è corretto, brushless, RTR .... gomme di serie buone, ottimi ammortizzatori, forse un po' troppo morbidi ma correggibilissima la cosa, resistentissimissima (se guardi il mio canale ti fai un'idea di come l'ho usata per almeno 30 ore rompendo due "pezzettini" e BASTA), chassis in stile 1:8 ma su una 1:10, differenziali e trasmissione pronta al punishment di un motore cazzuto a 3s ... Cioè ... penso che con il setup di base a 3s ti puoi divertire già moltissimo, ho letto che pecca un pochino il servo ma essendo RTR è abbastanza una consuetudine, mentre centralina e motore già stock offrono buone prestazioni .... io il servo non lo conosco perché ho preso il rolling chassis e poi l'ho personalizzata. Io non l'ho mai usata in pista e mi appresterò a farlo appena posso, quindi non posso dare giudizi precisi in ambito, ma ne posso dare di altrettanta importanza per quanto riguarda l'offroad e t'assicuro che spacca !!! W la scimmia !! beh almeno non costa molto !!! ;) |
25 luglio 12, 01:21 | #974 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: Fiumicino
|
Buonasera, Prima di tutto grazie mille per il benvenuto Sinceramente mi sembra affidabile come venditore,inoltre girovagando un pò in rete ho visto soltanto che pareri positivi. Mah,atendiamo qualcuno che magari ci ha già acquistato , in alternativa male che vada prendo la versione roller,tanto l'elettronica non mi manca Mi piacerebbe acquistare da quel sito semplicemente per il prezzo,l'elettronica la toglierei dopo poco,ma averne una in piu anche se economica non fà mai male |
25 luglio 12, 01:25 | #975 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bhè caspita,grazie per la spiegazione In ogni modo,lei conosce il sito? mi sa dire se è affidabile? Non posso far altro che confermare che il modello fortunatamente è economico,e la scimmia risparmia,visti tutti gli altri modelli che devo mantenere | |
25 luglio 12, 01:31 | #976 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Mi dai del lei, sei pazzo ?? O se preferisci che ti dia del lei, beh nessun problema, eheh strana cosa su un forum Quel sito non lo conosco, io solitamente comando dagli Usa, per questo mi son riferito solo a dirti che è il modello giusto ... guardando un po' superficialmente il sito mi sembra ben fatto, hanno pure un canale loro su youtube, quindi di per sé mi sembra una cosa seria, però non posso garantirti niente io eh ... Ma se non vuoi (o vuole eeheh) l'elettronica .. c'è anche la rolling chassis montata all'80% ... non vale la pena eventualmente? Per avere una radio in più ed elettronica che forse non si userà mai, si puo' risparmiare qualcosina insomma ... |
25 luglio 12, 01:51 | #977 (permalink) Top |
|
Scusami per il lei,non volevo offenderti,è pura abitudine Come detto precendentemente la prenderei rtr su quel sito perchè il prezzo è davvero ottimo. Di elettroniche troppe ne hò ci monterei subito subito un mamba monster ed un motore 550 Mannaggia però,nessuno che abbia aquistato su quel sito? come detto anche a me sembra serio,ma vorrei avere magari una conferma da parte di qualcuno che ci abbia aquistato in italia. Non vedo l'ora che il modello faccia parte del mio parco modelli la scimmia inizia ad urlare Ultima modifica di ~*Sweet~Reira : 25 luglio 12 alle ore 01:55 |
25 luglio 12, 03:20 | #979 (permalink) Top |
|
Buonasera, Mi fà piacere che ci siano persone a farmi compania a quest'ora Comunque,si estatto intendo propio il mamba monster da 1:8,possiedo tutti modelli 1:8,elettroniche da 1:10 non ne hò propio. Per il motore invece,sulle altre scimmie giro con kv molto bassi perciò davvero poco adatti ad andare a 2s,quindi dovrei comprare un nuovo motorello,pensavo un Tekin 550 sct ma è presto per pensare all'elettronica,prima devo aquistare il modello. Pensa che la scimmia è cosi presa che mi sta facendo voglia di vendere alcuni dei miei modelli mamma mia come sono messo Ultima modifica di ~*Sweet~Reira : 25 luglio 12 alle ore 03:23 |
25 luglio 12, 09:27 | #980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ds quanti kv i motori? Magari van bene a 3s
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |