Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 12, 03:42   #921 (permalink)  Top
User

L'avatar di bossa

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
l'unica cosa che mi da fastidio , ma è superfluo, è: che non sta in piedi quando l'appoggi sul tavolo...
ahhaahhaha
vero, infatti io la metto direttamente sdraiata
Vecchio 16 luglio 12, 02:22   #922 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
io ho una futaba 4pl e sono contentissimo ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 00:16   #923 (permalink)  Top
User

Posto un paio di foto, ho modificato una nuova carrozzeria in maniera un po' meno spartana per far posto agli ammortizzatori piggyback, con la vecchia in confronto ... non sono molto preciso in queste cose, quindi bom, son contento così ;) ;)

Vista da sopra

Taglio alla fine

yeah ;)

Sullo chassis sta molto bene, farò presto una foto una volta sistemata l'auto ;)
Vecchio 20 luglio 12, 15:31   #924 (permalink)  Top
User

L'avatar di bossa

Data registr.: 17-10-2011
niente a che vedere con la prima..
il miglioramento si vede eccome!

ps

oggi se faccio in tempo vado a prendere la mia da bartolini,ieri è passato ma in casa non c'era nessuno
Vecchio 20 luglio 12, 17:05   #925 (permalink)  Top
User

Ehehe grazie ;)

Bom la prima era proprio una grezzata giusto per provare il mezzo con una scocca, per non conciarlo del tutto ecco ... la seconda ho cercato di renderla più seria e più bella da vedere quando va, ma non sono molto preciso, non sarei un buon modellista statico diciamo, anzi

Quando riesco a sistemare lo chassis posto una foto completa ;)
Vecchio 20 luglio 12, 18:45   #926 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
su forum americani ho scoperto qualche modifica che fanno quasi tutti per avere più sterzo
Barra ackermann( se e' scritto bagliato scusate) più lunga oppure mettono un tirante lunsford così si può regolare a piacimento e si toglie il gioco che ha l' originale
( servono: 1.LNS1062 (Lunsford 1 1/8 turnbuckles, DO NOT USE THE STOCK BALLCUPS IT COMES WITH CUZ THEY SUCK!)
2.RPM73392 (RPM Long ballcups)
3.LNS7109 (Lunsford Long ballstuds)
4.And any 4 or 5mm washer to put over ballstuds
That should be everything you guys need to get for the rack. Thanks!!*)
Lipo spostata tutta avanti con nuovi fori( così si può mettere l' Esc dietro )
Braccetti sup. Ant. Tutti avanti
Diff anteriore morbido(2 o 3k)
E più importante tolgono la barra anti rollio anteriore
Vecchio 21 luglio 12, 01:38   #927 (permalink)  Top
User

Grazie Andry, la barra ackermann più lunga l'ho già montata e ho notato un lieve miglioramento, la sway bar dietro da togliere per uno sterzo migliore non la sapevo, cosa da provare insomma ;)

Thanks ;)

Finalmente le foto sullo chassis finito:

E qualcuna sullo chassis, finalmente sistemato direi bene:

Ora non resta che provarla, mi scazza che non ho cerchi per le gomme da pista che ho qui da montare, devo comandarli, rimango su questi, semper fidelis ;) ;)
Vecchio 21 luglio 12, 01:49   #928 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

La sway bar davanti
La prossima settimana sistemo il porta lipo lo taglio e porto avanti poi vado in vacanza quindi per 3 o 4 settimane deve resistere con soli ricambi di alberini dei braccetti boccoline e braccetti ant inf.
Bella la ventola ma mi sa che così tocca perché io ho su una 40x20 attaccata alla 3s e gratta sotto dovrò tagliare anche li
Vecchio 21 luglio 12, 03:09   #929 (permalink)  Top
User

Ahh appunto quella davanti, avevo dei dubbi ma non si sa mai, magari a livello di fisica poteva far una piccola differenza insomma, da provare ;)

La ventola va benone, non picchia da nessuna parte e la posso eventualmente spostare su - giù se necessario, è una bella sberla, della LRP, costa molto eh, 60!! dollari, ma ho deciso che data la qualità del motore era una buona spesa ... devo ancora provarla ma accesa gira che è una meraviglia, peccato che il bec della rx8 è fisso a 6v, quello del mamba max pro lo puoi portare a 7 e poi chissà come girava poi ovvio serviva un servo da 7v ......

Ma si vai tranquillo che in vacanza non rompi niente .... sai pure tu che è un mezzo bello robusto ;) ;) goditela ;)
Vecchio 21 luglio 12, 09:13   #930 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Ahh appunto quella davanti, avevo dei dubbi ma non si sa mai, magari a livello di fisica poteva far una piccola differenza insomma, da provare ;)

La ventola va benone, non picchia da nessuna parte e la posso eventualmente spostare su - giù se necessario, è una bella sberla, della LRP, costa molto eh, 60!! dollari, ma ho deciso che data la qualità del motore era una buona spesa ... devo ancora provarla ma accesa gira che è una meraviglia, peccato che il bec della rx8 è fisso a 6v, quello del mamba max pro lo puoi portare a 7 e poi chissà come girava poi ovvio serviva un servo da 7v ......

Ma si vai tranquillo che in vacanza non rompi niente .... sai pure tu che è un mezzo bello robusto ;) ;) goditela ;)
Qualche danno l' ho Gia fatto Na basta star lontani da marciapiedi gomme enormi e non ci son problemi poi la ho un bel Po di spazio quindi vado tranquillo

Bookmarks