15 luglio 12, 03:42 | #921 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
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vero, infatti io la metto direttamente sdraiata
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20 luglio 12, 00:16 | #923 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Posto un paio di foto, ho modificato una nuova carrozzeria in maniera un po' meno spartana per far posto agli ammortizzatori piggyback, con la vecchia in confronto ... non sono molto preciso in queste cose, quindi bom, son contento così ;) ;) Vista da sopra Taglio alla fine yeah ;) Sullo chassis sta molto bene, farò presto una foto una volta sistemata l'auto ;) |
20 luglio 12, 15:31 | #924 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
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niente a che vedere con la prima.. il miglioramento si vede eccome! ps oggi se faccio in tempo vado a prendere la mia da bartolini,ieri è passato ma in casa non c'era nessuno
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20 luglio 12, 17:05 | #925 (permalink) Top |
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Ehehe grazie ;) Bom la prima era proprio una grezzata giusto per provare il mezzo con una scocca, per non conciarlo del tutto ecco ... la seconda ho cercato di renderla più seria e più bella da vedere quando va, ma non sono molto preciso, non sarei un buon modellista statico diciamo, anzi Quando riesco a sistemare lo chassis posto una foto completa ;) |
20 luglio 12, 18:45 | #926 (permalink) Top |
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su forum americani ho scoperto qualche modifica che fanno quasi tutti per avere più sterzo Barra ackermann( se e' scritto bagliato scusate) più lunga oppure mettono un tirante lunsford così si può regolare a piacimento e si toglie il gioco che ha l' originale ( servono: 1.LNS1062 (Lunsford 1 1/8 turnbuckles, DO NOT USE THE STOCK BALLCUPS IT COMES WITH CUZ THEY SUCK!) 2.RPM73392 (RPM Long ballcups) 3.LNS7109 (Lunsford Long ballstuds) 4.And any 4 or 5mm washer to put over ballstuds That should be everything you guys need to get for the rack. Thanks!!*) Lipo spostata tutta avanti con nuovi fori( così si può mettere l' Esc dietro ) Braccetti sup. Ant. Tutti avanti Diff anteriore morbido(2 o 3k) E più importante tolgono la barra anti rollio anteriore
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21 luglio 12, 01:38 | #927 (permalink) Top |
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Grazie Andry, la barra ackermann più lunga l'ho già montata e ho notato un lieve miglioramento, la sway bar dietro da togliere per uno sterzo migliore non la sapevo, cosa da provare insomma ;) Thanks ;) Finalmente le foto sullo chassis finito: E qualcuna sullo chassis, finalmente sistemato direi bene: Ora non resta che provarla, mi scazza che non ho cerchi per le gomme da pista che ho qui da montare, devo comandarli, rimango su questi, semper fidelis ;) ;) |
21 luglio 12, 01:49 | #928 (permalink) Top |
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La sway bar davanti La prossima settimana sistemo il porta lipo lo taglio e porto avanti poi vado in vacanza quindi per 3 o 4 settimane deve resistere con soli ricambi di alberini dei braccetti boccoline e braccetti ant inf. Bella la ventola ma mi sa che così tocca perché io ho su una 40x20 attaccata alla 3s e gratta sotto dovrò tagliare anche li
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21 luglio 12, 03:09 | #929 (permalink) Top |
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Ahh appunto quella davanti, avevo dei dubbi ma non si sa mai, magari a livello di fisica poteva far una piccola differenza insomma, da provare ;) La ventola va benone, non picchia da nessuna parte e la posso eventualmente spostare su - giù se necessario, è una bella sberla, della LRP, costa molto eh, 60!! dollari, ma ho deciso che data la qualità del motore era una buona spesa ... devo ancora provarla ma accesa gira che è una meraviglia, peccato che il bec della rx8 è fisso a 6v, quello del mamba max pro lo puoi portare a 7 e poi chissà come girava poi ovvio serviva un servo da 7v ...... Ma si vai tranquillo che in vacanza non rompi niente .... sai pure tu che è un mezzo bello robusto ;) ;) goditela ;) |
21 luglio 12, 09:13 | #930 (permalink) Top | |
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