25 giugno 12, 21:40 | #841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Le gomme sono della Pro-line, sono le Dirt Paw 2.2, vanno praticamente bene ovunque tranne ovviamente l'asfalto, cioè non le ho provate lì ma posso immaginare Sono veramente belle perché si consumano poco, le ho utilizzate molto e sono ancora come nuove o quasi ;) ;) Sull'erba vanno bene, son un po' come delle scarpe da calcio ecco ... ;) ;) | |
03 luglio 12, 23:32 | #842 (permalink) Top |
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come procedono le vostre 10 tt? io ho montato un alettone da 1/8 bianco è spettacolare purtroppo però ho notato che con le gomme da monster è un disastro i continui cappottoni su salti e in frenata rendono più fragile il mezzo i pochi danni che ho fatto sono per queste gomme(2 braccetti ant. bassi e un alberino che tiene i braccetti ant. sup.) qualche consiglio per ridurre il sottosterzo? ho portato i braccetti alti avanti tutti avanti ma vedo che se apro anche poco in curva si alleggerisce l' anteriore e si alza il muso(le gomme ovviamente attaccate a terra) cosa posso fare? portare il porta lipo tutto avanti come fanno gli americani e come sul bump chassis aiuta?
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04 luglio 12, 00:15 | #843 (permalink) Top | |
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04 luglio 12, 02:02 | #844 (permalink) Top |
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La mia procede che è ferma sto iniziando a fare qualche lavoro sull'honcho, sto sostituendo tutti gli ingranaggi, proprio tutti, con quelli rinforzati della robinson racing, voglio sfruttare tutta la coppia che gli da il motore molto potente che ho scelto ... poi in futuro magari lo trasformo in formula offroad e almeno posso già montare un motore bello potente e veloce e andar tranquillo .... Prossimamente voglio provare l'ofna in pista finalmente, ho montato gomme della pro-line di mescola soft (non super) e vediamo come andrà... gli ammortizzatori li regolo sul posto con una chiave esagonale Ho comandato una ventola paura della team associated (LRP), costosetta ma sembra davvero bella tosta, devo ancora montarla (ho ricevuto tutto oggi), dato che il pro4 si scalda un pochino di più del 1415 (motore epico, veramente, ... l'ho venduto ad un amico ma solo perché è una delle persone più vicine a me, un fratello... ... sennò me lo sarei tenuto perché è un motore inscaldabile .....) Andry tienilo stretto ;) |
05 luglio 12, 22:51 | #845 (permalink) Top |
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provata con le modifiche consigliate e sembra andare molto meglio basta lasciarla scorrere in curva con un pelo di gas e poi dare gas in uscita così chiude benissimo. resta il fatto che l' anteriore si alza comunque tanto, precaricando di più al posteriore e un po meno all' anteriore può migliorare?
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06 luglio 12, 15:37 | #846 (permalink) Top |
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con il bump chassis non riscontro questo problema, poi beh dipende anche la risposta degli ammo che può aiutare più oppure meno la cosa ... come sono setuppati ecc... puoi provare ad impostare un pochino di freno motore e vedere come va per le curve .... poco però, ti può aiutare o meno, dipende anche un po' da come guidi tu |
06 luglio 12, 19:20 | #847 (permalink) Top |
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ok e col bump chassis il portalipo è tutto avanti vicino allo sterzo giusto? intanto faccio qualche prova modificando un po il setup poi vedo tanto far 5 fori nel telaio è un attimo
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09 luglio 12, 21:45 | #848 (permalink) Top |
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si il porta lipo puoi metterlo normale o in avanti verso l'avantreno di qualche cm, il bump chassis è anche più leggero di circa un 30% più o meno .... ho notato che l'alettone da 1/8 mi aiuta molto nei salti |
09 luglio 12, 21:57 | #849 (permalink) Top | |
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l' ho usata pure a far trial in montagna e va benone solo con erba molto lunga in salita slittava troppo ma per un truggy 1/10 non va per niente male
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09 luglio 12, 22:15 | #850 (permalink) Top |
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e bom con l'erba alta è un altro discorso, poi non è propriamente un mezzo concepito per girare nella giungla eheheh ..... oggi ho sistemato l'honchone, con gomme 2.2 e motore dalla coppia da guerra (brushless sensored da 25.5t) ma soprattutto ho cambiato ogni singolo ingranaggio con ingranaggi rinforzati della robinson racing .... albero di trasmissione bello massiccio e pesante della junfac .... fa paura, trascino sedie, ho spaccato una cesta per i vestiti centrandola a piena velocità (farà un 20 allora ahhahah ma tutti belli grossi heheheh), ... c'ho messo extra in acciaio ovunque, ***** peserà quasi 4 chili e mezzo ahhahaah ... dovrei provarlo sull'erba e dovrebbe andare alla grande ;) ;) scusate l'ot scx10 ma son ancora preso ;) ;) |
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