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Vecchio 10 giugno 12, 22:23   #821 (permalink)  Top
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Ma secondo voi quegli ammo li fanno anche per il revino?
Gli ammo del revino sono da 48 i piu corti della junfac sono da 55 quindi sono troppo lunghi
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Vecchio 11 giugno 12, 01:01   #822 (permalink)  Top
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attento che gli ammo in versione piggyback al minimo sono lunghi 75mm, a 55mm trovi i normali e quelli aeration, guarda:

ammo

scorri sotto e c'è una tabella ....
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Vecchio 14 giugno 12, 01:09   #823 (permalink)  Top
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Oggi finalmente ho potuto provare il mezzo ..... niente di scientifico, nessun tracciato misto, però su un gran piazzalone ricoperto dalla gerra ..... una cosa proprio grezza insomma, tanto che ora le gomme sono stick .... però sono eccezionali ... la macchina sembrava leggere il terreno .... sono ammortizzatori veramente stupendi, il mezzo era sempre ben controllabile, nonostante i problemi che la gerra è classica offrire ... a parte qualche volta che un sassetto si metteva a rompere le palle nei cvd e semialberi è stato divertente ....
Pazzesca la velocità, quando sale di giri il motore fa un bel bordello, si sente che non scherza, potrei allungarla ma mi piace così, è malleabile, ha sempre coppia disponibile e quando c'è bisogno di aprire in allungo sale che è una scheggia ....

Son contento di tutto, combo elettronica e ammortizzatori .... ho dovuto però tagliare un po' alla grezza la carrozzeria per farceli stare, oggi l'ho fatto alla buona, con la nuova carrozzeria che ho preso vedrò di far qualcosa un po' di fine, anche se per forze di cose le parti da tagliare non sono poche ....

Spettacolare l'alettone scala 1/8 .... fa sembrare l'hyper più grande di quella che è eheheh ;) ;) ;)
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Vecchio 20 giugno 12, 14:50   #824 (permalink)  Top
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Testati gli ammo su terreno sabbioso, con ghiaia molto fine e ghiaia normale, con vari dislivelli nel terreno e qualche salto .... stupendi. La possibilità di regolarli con una chiave esagonale a piacimento li rende davvero completi.

Ho dovuto però dremellare la carrozza un po' qua e un po' la, ora me ne è arrivata una nuova e cerco di fare un lavoro più pulito
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Vecchio 20 giugno 12, 14:54   #825 (permalink)  Top
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Testati gli ammo su terreno sabbioso, con ghiaia molto fine e ghiaia normale, con vari dislivelli nel terreno e qualche salto .... stupendi. La possibilità di regolarli con una chiave esagonale a piacimento li rende davvero completi.

Ho dovuto però dremellare la carrozza un po' qua e un po' la, ora me ne è arrivata una nuova e cerco di fare un lavoro più pulito
puoi far una foto con la carrozzeria tagliata?
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Vecchio 20 giugno 12, 19:30   #826 (permalink)  Top
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Si dopo ne faccio una ma ti dico già che questa l'ho tagliata proprio alla grezza, giusto per farla andare, ... con la nuova vedrò di esser un po' più fine (non sarei un buon chirurgo diciamo ahahha) ;) ;)
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Vecchio 20 giugno 12, 19:36   #827 (permalink)  Top
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Si dopo ne faccio una ma ti dico già che questa l'ho tagliata proprio alla grezza, giusto per farla andare, ... con la nuova vedrò di esser un po' più fine (non sarei un buon chirurgo diciamo ahahha) ;) ;)
è per capire quanto sporgono più o meno gli ammo
domani devo forare la carrozzeria perchè fa troppo caldo e la ventolina buona dell' esc ha il cavo tranciato voglio rimettere l' esc sul centrale faccio qualche foro avanti e dietro così dovrebbe restare fresco
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Vecchio 20 giugno 12, 22:32   #828 (permalink)  Top
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è per capire quanto sporgono più o meno gli ammo
domani devo forare la carrozzeria perchè fa troppo caldo e la ventolina buona dell' esc ha il cavo tranciato voglio rimettere l' esc sul centrale faccio qualche foro avanti e dietro così dovrebbe restare fresco
Calcola che a me la carrozza sforza ad entrare nei pioli di plastica e solo mettento gli ammortizzatori originali nel foro piu alto della torre!!!
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Vecchio 20 giugno 12, 22:51   #829 (permalink)  Top
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Calcola che a me la carrozza sforza ad entrare nei pioli di plastica e solo mettento gli ammortizzatori originali nel foro piu alto della torre!!!
si fà così potevano farla un pelo più lunga li davanti! se no come soluzione si potrebbe provare a portare in avanti gli attacchi della carrozza mettendo qualche rasamento dietro agli attacchi perchè basterebbe veramente poco se no così gratta e toglie la vernice
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Vecchio 21 giugno 12, 00:25   #830 (permalink)  Top
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Amici metto una foto domani ... vi dico già che la mia è una grezzata ... che puo' esser fatta sicuramente meglio insomma, era giusto per provare il mezzo ;)

Comunque per questi ammo gli interventi alla carrozza necessari sono invasivi, scordatevi qualche piccola accortezza, ormai i piggyback ingrandiscono il tutto ...
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