08 giugno 12, 18:53 | #791 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| il problema è che in quel punto mettere fascette è difficile(quasi impossibile) però sulla colonnina che tiene la piastra sopra al servo ci sono 2 buchi penso che lì si possono mettere 2 viti che tengono 2 rondelle o una lastrina che tenga ben saldo l' esc purtroppo di spazio sembra essercene tanta ma i vari esc messi sopra al castelletto del diff toccano e sopra al servo si fà fatica a attaccarli
__________________ Footy ITA 107 |
08 giugno 12, 20:43 | #792 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
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concordo con andry, non è evidente farci stare un'Esc non proprio piccolo... bisogna un po' arrangiarsi insomma .... io ho messo un velcro speciale fatto di plastica, è ottimo, davvero, sfido chiunque a staccarlo senza fare un minimo di fatica .... ovvio non è come se avesse il suo bello spazio con un biadesivo bello forte (pattex da 150kg per metro....) però se dopo un po' di abusi è ancora lì, va bene ... basta magari controllarlo più spesso ecco ;) il fatto è che lì mettere una fascetta grande non riesci perché sotto c'è il servo, come dice andry si può sperimentare con i 2 buchi del supporto e comunque andranno due fascette strette ... che va beh, fanno bene il loro lavoro. eh, ci si deve arrangiare ;) ;) |
09 giugno 12, 02:53 | #793 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
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Che dire, mi sono arrivati (già da 5-6 giorni a dire il vero) i piggyback della junfac .... per montarne due c'ho messo un'ora e mezza, non sono complicati, per niente, ma volevo davvero montarli allo stato dell'arte..... ne ho ancora due da montare. Non li ho ancora provati sul mezzo .... però l'impressione da "fermi" è strepitosa .... sono come dicono gli americani ... davvero "smooth" .... e il dado da stringere per regolare la pressione dell'olio funziona da paura !!! un paio di mm di giro bastano già a far sentire la differenza ... insomma c'ho messo dentro l'olio di base fornito dalla junfac e poi personalizzo secondo le mie esigenze gli ammortizzatori con quella vite .... possono essere davvero morbidi come molto duri, con tutte le vie di mezzo necessarie per un ottimo setup !!! ECCEZIONALI ..... basta provare oli diversi ..... basta pippe .... si gira la vite e basta !! Il materiale mi sembra ottimo, per il top potevano mettere la corona per il precarico anche in alluminio così come il supporto sotto per fermare la molla, entrambe in plastica .... però ugualmente il materiale è ottimo e non c'è un filo di perdita, le guarnizioni lavorano efficacemente ... inoltre c'è una gomma per attutire il colpo del pistone durante una massima compressione ... per rendere il tutto ancora più "smooth".... Ovviamente devo ancora provarli .... ma penso proprio che non mi possono deludere ... ed esteticamente sono una favola !!! 60 dollari per 4 ammo e 10 dollari di spedizione dalla Corea, arrivati dopo 5 !!! giorni .... fortuna la Corea del Sud lavora da Dio .... poveri quelli al Nord ....... |
09 giugno 12, 04:21 | #794 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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|
Ps. dimenticavo .... lasciate stare le noie con le bolle d'aria ..... questi ammo hanno un'uscita di aerazione per gestire la composizione olio / aria ... sul sito dicono che ciò permette migliori prestazioni nei salti ... che dire, .... vedremo ;) ;) Devo fare il rappresentante porcamiseria |
09 giugno 12, 08:46 | #795 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
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09 giugno 12, 09:03 | #796 (permalink) Top |
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| Spazio per fascette non ce nè...ho messo il velcro ad alta resistenza e gli do spesso una controllata.
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09 giugno 12, 12:45 | #798 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Grazie
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09 giugno 12, 12:46 | #799 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
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Direttamente dagli Usa...un pò di optional per la nostra TT
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