19 maggio 12, 10:21 | #741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
19 maggio 12, 14:27 | #742 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Guarda ...... da amainhobbies .... se acquisti piccoli pezzi di ricambi, quindi in generale il pacco non sarà molto grande, quando superi i 25-30 dollari di spesa (non ricordo di preciso) hai diritto alla spedizione supersaver .... ossia paghi meno la spedizione. Ho ordinato spesso delle cose piccole (o-ring, viti particolari, pignoni e un sacco di piccole cose) spendendo 1,50 dollari !!! Con spedizione prioritaria, il tempo di consegna è stato sempre di 5-7 giorni, sempre. Altrimenti per espresso, che costa in questi casi 20 dollari invece di 1.50, le cose arrivano entro 3 giorni, massimo 4, sempre. Ho scelto l'espresso per dire quando ho preso centraline, motori o cose del genere, ma la differenza di prezzo dalla posta prioritaria era sempre minima, del genere di 15-20 dollari e la consegna degli espressi avviene anche di sabato. Non so, secondo me se scegliete un ottimo discount non dovreste avere problemi particolari. Addirittura sul sito della junfac, che spedisce dalla Corea ... sono rimasto stupito nel ricevere alcuni ordini sempre entro 7-8 giorni .... considerando che arriva dalla Corea e la spedizione è ridicola (un bel po' di pezzi per la R1) per 10-15 dollari ...direi che è eccezionale ... Non so, fate qualche conto e magari non fossilizzatevi sui soliti siti, non so è solo un consiglio .... io ho cercato e valutato moltissimi siti diversi ;) |
19 maggio 12, 14:32 | #743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Edit:ieri mi son arrivate le lipo3S,tra un po vado a saldare i connettori e poi via seminare il panico!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
26 maggio 12, 14:06 | #744 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Come procedono le vostre tt? Sulla mia sono riuscito a tranciare quasi completamente il braccetto anteriore sinistro basso ma solo perché settimana scorsa ho centrato in pieno un albero a 50 o 60 2 volte poi l' ho riparato con cianoacrilato e fascetta oggi dopo un altro incontro ravvicinato con un palo e' ancora vivo per fortuna ne ho già ordinato uno di ricambio Finalmente l' Esc resta fresco con la ventolina yeah racing 30x30 al posto di quella originale ha raggiunto solo i 43 gradi contro ai 70 di prima a cui partiva la ventola
__________________ Footy ITA 107 |
26 maggio 12, 15:18 | #745 (permalink) Top |
|
Ok,appena finito di montare il Velineon sulla Hyper,adesso devo solo settarlo e provare come va!!!! L'esc l'ho montata sul castello del differenziale (ci sta a pelo...) tenendo i cavi del motore piu in basso possibile.... Ah,visto che ho la SC ferma ai box,ho prelevato i trascinatori da 17...a voi i commenti!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
26 maggio 12, 15:40 | #747 (permalink) Top | |
| Citazione:
Eh,tra la capotta e l'esc forse un foglio di giornale ci balla.... Mettero della guarnizione adesiva nera,non ci avevo pensato,o meglio forse speravo di non capottare mai!!!
26 maggio 12, 15:47 | #748 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Per l'esc occhio che se picchi sul dissipatore te lo giochi.... | |
26 maggio 12, 15:55 | #749 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso provo come va...poi sul lavoro vedi do creare una sorta di rollbar Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
26 maggio 12, 15:58 | #750 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Le gomme non mi piacciono son troppo alte e strette poi occhio che con gomme grandi cappotta facilmente La mia e' ferma ai box per cambiare olio al centrale ma ora non ho voglia di rimontare tutto quindi girerò forse domani Io l' esc l'ho messo sopra al servo perché come lo hai messo tu tocca sotto Le gomme georlanDar le hai prese?
__________________ Footy ITA 107 |
Bookmarks |
| |