Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 12, 10:21   #741 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
eh .... io sto in Svizzera, l'Iva qui è alta, ma non come in Italia ... mi conviene ancora prendere le cose dagli Usa ... quindi trovo proprio di tutto.

Ho pezzi di ricambio delle parti solitamente a rischio ma sono ancora imballate tranne alcune che ho cambiato ora rimontandola notando un brutale consumo (semi assi anteriori ....) ma dopo tutto l'utilizzo che ne ho fatto mi sembra giusto ;)

Domani finalmente la provo, l'altro ieri sono uscito un attimo al fiume con l'Honcho ... molto carino, ora gli ho fatto qualche modifica, ho montato un motore Trinity Monster Horsepower da 25.5t con l'altro Mamba max pro che mi avanzava, l'ho testato a 3s con rapporti corti ed è una favola, coppia brutale, mi spinge tranquillamente la baja ma non ho esagerato temendo per la trasmissione RTR ... domani modifico un paio di cose per porre la batteria più in basso e per ora mi fermo ... ho già notato alcune pecche dell'RTR ma perdonabili nell'insieme .... Volevo cambiare il servo ma non ci sta la testa dell'altro che avevo sulla R1, devo comandarne una più piccola ... il servo di serie non mi piace troppo, da un servo digitale mi aspetto che torni al centro, questo se ne infischia comunque non è malaccio di coppia, ma lo spektrum s6030 che ci monterò è nettamente meglio ;) 20kg a 6v non è malaccio per uno scaler.

Scusate, chiuso OT Honcho ;) ;)

Domani la proverò, la filmerò e appena riesco farò un semplice montaggio da mettere sul tubo ;) ;)
Ciao, il discorso ricambi era solo x dire che dagli Usa o Taiwan ci mettono un mesetto ad arrivare tutto qui...

Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano....

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 12, 14:27   #742 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Guarda ...... da amainhobbies .... se acquisti piccoli pezzi di ricambi, quindi in generale il pacco non sarà molto grande, quando superi i 25-30 dollari di spesa (non ricordo di preciso) hai diritto alla spedizione supersaver .... ossia paghi meno la spedizione.

Ho ordinato spesso delle cose piccole (o-ring, viti particolari, pignoni e un sacco di piccole cose) spendendo 1,50 dollari !!! Con spedizione prioritaria, il tempo di consegna è stato sempre di 5-7 giorni, sempre.

Altrimenti per espresso, che costa in questi casi 20 dollari invece di 1.50, le cose arrivano entro 3 giorni, massimo 4, sempre.

Ho scelto l'espresso per dire quando ho preso centraline, motori o cose del genere, ma la differenza di prezzo dalla posta prioritaria era sempre minima, del genere di 15-20 dollari e la consegna degli espressi avviene anche di sabato.

Non so, secondo me se scegliete un ottimo discount non dovreste avere problemi particolari. Addirittura sul sito della junfac, che spedisce dalla Corea ... sono rimasto stupito nel ricevere alcuni ordini sempre entro 7-8 giorni .... considerando che arriva dalla Corea e la spedizione è ridicola (un bel po' di pezzi per la R1) per 10-15 dollari ...direi che è eccezionale ...

Non so, fate qualche conto e magari non fossilizzatevi sui soliti siti, non so è solo un consiglio .... io ho cercato e valutato moltissimi siti diversi ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 12, 14:32   #743 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Guarda ...... da amainhobbies .... se acquisti piccoli pezzi di ricambi, quindi in generale il pacco non sarà molto grande, quando superi i 25-30 dollari di spesa (non ricordo di preciso) hai diritto alla spedizione supersaver .... ossia paghi meno la spedizione.

Ho ordinato spesso delle cose piccole (o-ring, viti particolari, pignoni e un sacco di piccole cose) spendendo 1,50 dollari !!! Con spedizione prioritaria, il tempo di consegna è stato sempre di 5-7 giorni, sempre.

Altrimenti per espresso, che costa in questi casi 20 dollari invece di 1.50, le cose arrivano entro 3 giorni, massimo 4, sempre.

Ho scelto l'espresso per dire quando ho preso centraline, motori o cose del genere, ma la differenza di prezzo dalla posta prioritaria era sempre minima, del genere di 15-20 dollari e la consegna degli espressi avviene anche di sabato.

Non so, secondo me se scegliete un ottimo discount non dovreste avere problemi particolari. Addirittura sul sito della junfac, che spedisce dalla Corea ... sono rimasto stupito nel ricevere alcuni ordini sempre entro 7-8 giorni .... considerando che arriva dalla Corea e la spedizione è ridicola (un bel po' di pezzi per la R1) per 10-15 dollari ...direi che è eccezionale ...

Non so, fate qualche conto e magari non fossilizzatevi sui soliti siti, non so è solo un consiglio .... io ho cercato e valutato moltissimi siti diversi ;)
Sicuramente un negozio grande e fornito con un'utenza globale ha un servizio migliore...dopotutto hai ragione,a volte si guardano i 5 euro di differenza ma non si prende in considerazione il servizio migliore...!

Edit:ieri mi son arrivate le lipo3S,tra un po vado a saldare i connettori e poi via seminare il panico!!!

Team Associated B64D
Vecchio 26 maggio 12, 14:06   #744 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Come procedono le vostre tt?
Sulla mia sono riuscito a tranciare quasi completamente il braccetto anteriore sinistro basso ma solo perché settimana scorsa ho centrato in pieno un albero a 50 o 60 2 volte poi l' ho riparato con cianoacrilato e fascetta oggi dopo un altro incontro ravvicinato con un palo e' ancora vivo per fortuna ne ho già ordinato uno di ricambio
Finalmente l' Esc resta fresco con la ventolina yeah racing 30x30 al posto di quella originale ha raggiunto solo i 43 gradi contro ai 70 di prima a cui partiva la ventola
Vecchio 26 maggio 12, 15:18   #745 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Ok,appena finito di montare il Velineon sulla Hyper,adesso devo solo settarlo e provare come va!!!!
L'esc l'ho montata sul castello del differenziale (ci sta a pelo...) tenendo i cavi del motore piu in basso possibile....
Ah,visto che ho la SC ferma ai box,ho prelevato i trascinatori da 17...a voi i commenti!!!

Team Associated B64D
Vecchio 26 maggio 12, 15:22   #746 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Vedo l'esc un pò a rischio nei cappottoni, quanto c'è tra il tetto della carrozza e il dissipatore??

Comoda quella presa d'aria sul davanti!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 15:40   #747 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Vedo l'esc un pò a rischio nei cappottoni, quanto c'è tra il tetto della carrozza e il dissipatore??

Comoda quella presa d'aria sul davanti!!
La presa va un po limata e rifinita un po meglio...

Eh,tra la capotta e l'esc forse un foglio di giornale ci balla....

Mettero della guarnizione adesiva nera,non ci avevo pensato,o meglio forse speravo di non capottare mai!!!

Team Associated B64D
Vecchio 26 maggio 12, 15:47   #748 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
La presa va un po limata e rifinita un po meglio...

Eh,tra la capotta e l'esc forse un foglio di giornale ci balla....

Mettero della guarnizione adesiva nera,non ci avevo pensato,o meglio forse speravo di non capottare mai!!!
Ma io non criticavo la finitura della presa d'aria, ma la sua posizione e comodità.

Per l'esc occhio che se picchi sul dissipatore te lo giochi....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 15:55   #749 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ma io non criticavo la finitura della presa d'aria, ma la sua posizione e comodità.

Per l'esc occhio che se picchi sul dissipatore te lo giochi....
Dici che serve a poco???

Adesso provo come va...poi sul lavoro vedi do creare una sorta di rollbar

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

Team Associated B64D
Vecchio 26 maggio 12, 15:58   #750 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Le gomme non mi piacciono son troppo alte e strette poi occhio che con gomme grandi cappotta facilmente
La mia e' ferma ai box per cambiare olio al centrale ma ora non ho voglia di rimontare tutto quindi girerò forse domani
Io l' esc l'ho messo sopra al servo perché come lo hai messo tu tocca sotto
Le gomme georlanDar le hai prese?

Bookmarks