Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 12, 14:58   #731 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Guarda,son sincero,la seccatura piu grande è che non si trovano i ricambi,almeno in modo rapido...negli Usa e a Taiwan ok,purtroppo la poca diffusione ha svolto un ruolo determinante in questo,ma se ti piace non pensarci e comprala (tra l'altro ce ne una nel mercatino...)
Per i ricambi da imghilterra o anche in Italia da rcmodelstore si trova quasi tutto basta guardare i ricambi per lA mini St o lo short course cambia solo telaio dogbone centrali e puntalini sullo sc
Vecchio 18 maggio 12, 15:10   #732 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Per i ricambi da imghilterra o anche in Italia da rcmodelstore si trova quasi tutto basta guardare i ricambi per lA mini St o lo short course cambia solo telaio dogbone centrali e puntalini sullo sc
Ti assicuro che non si trova quasi tutto...anzi

Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano....

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 15:27   #733 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ti assicuro che non si trova quasi tutto...anzi

Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano....
se non trovi qualcosa prova a contattare modelsport.co.uk so che su altri mezzi che vendono chiedendo dei pezzi non segnati sul sito li ordinavano e in + o - 2 settimane ti mandavano tutto.non è una soluzione definitiva ma se proprio non si trova nulla loro hanno un servizio post vendita direi eccellente
Vecchio 18 maggio 12, 22:26   #734 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio

compatibili con quelli del SC ok....ma con il mini 1/12 i codici sono proprio diversi
nicomaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 22:30   #735 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
compatibili con quelli del SC ok....ma con il mini 1/12 i codici sono proprio diversi
Codici di che pezzi?
Vecchio 18 maggio 12, 22:40   #736 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
Ha ragione Andry (ho controllato meglio...)...a parte alcuni (per ovvi motivi,visto che il mini st è piu corto...) hanno pezzi in comune tutte e tre le auto...

Edit:ho scoperto solo ora che (almeno la sc..) viene commercializzata anche sotto la Graupner WP Hyper10 SC...magari si trovano i ricambi x quella!!!

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 22:44   #737 (permalink)  Top
User

ma mi sai che hai ragione ho controllato gli esplosi e i codici sono gli stessi,però su rcmodel : HOBAO HYPER 12 ST TRUGGY , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio sono diversi
Vecchio 18 maggio 12, 22:55   #738 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

DimeNticavo sullo short course cambiano anche ammo anteriori che sono come i nostri posteriori e ovviamente torre ammo anteriore
Vecchio 18 maggio 12, 23:11   #739 (permalink)  Top
User

ma perchè sull'esploso i codici sono 2....... http://www.ofna.com/pdf/14614-Hyper-Mini-St.pdf
invece come ricambi sono 1...... : EFFE ERRE Racing : .
Vecchio 19 maggio 12, 03:29   #740 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
eh .... io sto in Svizzera, l'Iva qui è alta, ma non come in Italia ... mi conviene ancora prendere le cose dagli Usa ... quindi trovo proprio di tutto.

Ho pezzi di ricambio delle parti solitamente a rischio ma sono ancora imballate tranne alcune che ho cambiato ora rimontandola notando un brutale consumo (semi assi anteriori ....) ma dopo tutto l'utilizzo che ne ho fatto mi sembra giusto ;)

Domani finalmente la provo, l'altro ieri sono uscito un attimo al fiume con l'Honcho ... molto carino, ora gli ho fatto qualche modifica, ho montato un motore Trinity Monster Horsepower da 25.5t con l'altro Mamba max pro che mi avanzava, l'ho testato a 3s con rapporti corti ed è una favola, coppia brutale, mi spinge tranquillamente la baja ma non ho esagerato temendo per la trasmissione RTR ... domani modifico un paio di cose per porre la batteria più in basso e per ora mi fermo ... ho già notato alcune pecche dell'RTR ma perdonabili nell'insieme .... Volevo cambiare il servo ma non ci sta la testa dell'altro che avevo sulla R1, devo comandarne una più piccola ... il servo di serie non mi piace troppo, da un servo digitale mi aspetto che torni al centro, questo se ne infischia comunque non è malaccio di coppia, ma lo spektrum s6030 che ci monterò è nettamente meglio ;) 20kg a 6v non è malaccio per uno scaler.

Scusate, chiuso OT Honcho ;) ;)

Domani la proverò, la filmerò e appena riesco farò un semplice montaggio da mettere sul tubo ;) ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks