Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 12, 20:06   #721 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Guarda, ..... do ragione a Kuter .... la mia ha subito di tutto, un pomeriggio ho fatto 5 scariche DI FILA da 5450mah - 5450mah - 2600mah - 2600mah - 2600mah, le prime due da 120c e le ultime tre da 100c ... alla cava ... le uniche pause erano durante la sostituzione delle batterie e un rapido controllo ai dadi delle ruote e piccolezze ... l'Esc non si è mai acceso, motore sempre tiepido a dir tanto .... e punishment a balla, collinette di tutti i tipi (tranne erbosi) .... sicuramente un terreno duro che richiede tanta coppia e tanta potenza ....

Non mi è mai successo nulla, mai.

Goditela così, credimi.

Ah una cosa: la mia è la versione SCT, lo scrivo solo come info perché non penso che questo sia rilevante.
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 20:08   #722 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Guarda, ..... do ragione a Kuter .... la mia ha subito di tutto, un pomeriggio ho fatto 5 scariche DI FILA da 5450mah - 5450mah - 2600mah - 2600mah - 2600mah, le prime due da 120c e le ultime tre da 100c ... alla cava ... le uniche pause erano durante la sostituzione delle batterie e un rapido controllo ai dadi delle ruote e piccolezze ... l'Esc non si è mai acceso, motore sempre tiepido a dir tanto .... e punishment a balla, collinette di tutti i tipi (tranne erbosi) .... sicuramente un terreno duro che richiede tanta coppia e tanta potenza ....

Non mi è mai successo nulla, mai.

Goditela, credimi.
la mia ventolina parte spesso sarà come e dove guido ma le temperature esc sono alte quindi tento di abbassarle
Vecchio 17 maggio 12, 20:24   #723 (permalink)  Top
User

Beh, ti credo, non dubito di quanto dici, e non dubitare di quanto dico io ;)

Anche se si accende sempre non dovrebbero esserci problemi, dato che tieni la temperatura sotto controllo (leggo sempre la temperatura) però se vuoi proprio esser sicuro .... vedi te ;)
Vecchio 17 maggio 12, 20:47   #724 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Beh, ti credo, non dubito di quanto dici, e non dubitare di quanto dico io ;)

Anche se si accende sempre non dovrebbero esserci problemi, dato che tieni la temperatura sotto controllo (leggo sempre la temperatura) però se vuoi proprio esser sicuro .... vedi te ;)
lo so ma proprio non mi piace veder la ventolina li tranquilla a far niente e l' esc che è già a 65 gradi(il dissipatore sotto la ventola) a soffrire è una cos ache mi dà proprio fastidio
Vecchio 17 maggio 12, 20:58   #725 (permalink)  Top
User

Oook hai il mio benestare ... ehehehhe
Vecchio 17 maggio 12, 22:05   #726 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-09-2009
ma è vero che è andata fuori produzione .......ho chiesto per dei ricambi e mi hanno detto così.....sarà che fanno un modello news
nicomaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 22:10   #727 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
ma è vero che è andata fuori produzione .......ho chiesto per dei ricambi e mi hanno detto così.....sarà che fanno un modello news
In Italia non la trovi di sicuro...a chi hai chiesto?!?Domanda:come mai se è andata fuori produzione all'estero si trova(e parlo di Europa non di Taiwan)?!?

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 01:01   #728 (permalink)  Top
User

A volte si trovano prodotti discontinued anche diverso tempo dopo ... ma per quel che so io è ancora in produzione, .... anche se è ingiustamente forse poco famosa, probabilmente per la "strana" categoria cui appartiene .... comunque è unanime il fatto che sia un gran mezzo ... poche storie ;)
Vecchio 18 maggio 12, 01:45   #729 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-09-2009
credo anch'io sia un buon mezzo,infatti lo vorrei prendere e usarlo in pista 1/8
ho chiesto ad un negoziante di zona e mi ha detto che è fuori produzione e che in Italia non arriva la versione in kit ma solo RTR ,il kit si trova in USA,Taiwan, ecc....infatti mi è sembrato strano e chiedevo conferma
ma i ricambi sono compatibili con la 1/12 o solo con lo short-course.....
nicomaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 14:03   #730 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
credo anch'io sia un buon mezzo,infatti lo vorrei prendere e usarlo in pista 1/8
ho chiesto ad un negoziante di zona e mi ha detto che è fuori produzione e che in Italia non arriva la versione in kit ma solo RTR ,il kit si trova in USA,Taiwan, ecc....infatti mi è sembrato strano e chiedevo conferma
ma i ricambi sono compatibili con la 1/12 o solo con lo short-course.....
Guarda,son sincero,la seccatura piu grande è che non si trovano i ricambi,almeno in modo rapido...negli Usa e a Taiwan ok,purtroppo la poca diffusione ha svolto un ruolo determinante in questo,ma se ti piace non pensarci e comprala (tra l'altro ce ne una nel mercatino...)

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks