15 maggio 12, 14:31 | #682 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Ah guarda, davo per scontato che non lo fossero perché la busta che li conteneva era quasi anonima ... poi magari a te arriva con scritto Integy in caratteri cubitali, non lo so ... non volevo fornirti un informazione sbagliata ... l'Integy è comoda perché fa spesso dei pezzi che altre marche non fanno e li fa bene ... non tiro però in ballo parti "hardcore" come pezzi relativi alla trasmissione, tipo un albero, dove ci sono altre marche più robuste ... ma per queste cose è ottima. Andry gli originali vanno bene, son solo la parte un po' fragile dell'auto .... io ne ho rotto uno per dire (anche se come ho detto ne ho abusato brutalmente di questa auto) Probabilmente guadagnerà qualcosa anche nella precisione di guida, sensibilmente, per ora posso solo immaginarlo. |
15 maggio 12, 14:44 | #683 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
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[QUOTE=streetfighter82;3199906]A fortissima richiesta.... no scherzo Sicuramente con un buon setup te la godi tantissimo .... già le gomme di serie secondo me sono ottime, mi riferisco sempre ad un uso off-road estremo, poi in pista non penso che se la cavino tanto male, per essere di serie. Il fatto è che l'ho preso che aveva solo quelle ruote... Belle e basta! Le originali non c'erano, devo prendere un po di gomme varie Non sono analfabeta, e il mio telefono che non sà l'italiano....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
15 maggio 12, 15:24 | #684 (permalink) Top |
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streetfighter CAMBIA QUEL PIGNONE con rapporti più lunghi è semplicemente mostruosa a occhio sicuramente più di 60 e molto probabilmente anche di 70 km/h con le gomme trencher temperature motore sempre sui 45(non avevo al carrozza perchè gratta le gomme) quindi poco meno che con le originali esc troppo caldo quasi 70 ma quando parte la ventolina(perchè parte) scende subito a 60 è super divertente le ruote anteriori sembrano delle pizze devo indurire am così penso che sarà ancora più cattiva continua a impennare il grip è mostruoso su asfalto non eccellente su erba ma su mini collinetta di terra e ghiaia di 1.5 m sali senza rincorsa accelerando pianissimo se no vola via. impennate a non finire ovunque e anche in velocità la coppia è incredibile ps street con queste gomme nella cava sali senza problemi sulle collinette
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15 maggio 12, 15:43 | #685 (permalink) Top |
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Si Andry, non ne dubito che salgo alla grande heheeheh, ma le prossime che monto non sono grandi, stile monster, ma molto belle ... e della pro-line, sinonimo di ottima mescola e qualità ... guarda che belle: Si sicuramente cambio pignone, ho qui a portata un 15t dello stesso modulo, solo 2 denti in più, poi vedo, magari ce ne stanno altri, ma a me la coppia serve sempre perché devo arrampicarmi ovunque Prima non ho molto fatto caso che fosse corta perché il 98% del tempo la faccio arrampicare ovunque, a me piace la verticalità eheheh .... farò di certo come dici tu, un 2 denti in più dovrebbe essere un buon compromesso ... intanto ho aumentato di molto la durezza del differenziale centrale, sarà più aggressiva e grezza ;) |
15 maggio 12, 15:58 | #686 (permalink) Top | |
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15 maggio 12, 18:37 | #687 (permalink) Top |
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Son gomme che van bene quasi ovunque fuorché la strada, e questo è pane per i miei denti No ti credo, hai ragione, vedo come va con 2 denti in più ma prevedo di comandarne altri, ne ho tanti ma sono di altri moduli. Poi ho messo tutti i cuscinetti in ceramica, pure nel motore, ho parlato con uno che li produce (li fanno per ogni genere di necessità, anche apparecchi industriali) e mi ha detto che riducono l'attrito rispetto ad un cuscinetto in metallo dal 30 al 50% ..... Nel motore, dove nasce il tutto, penso sia una botta di vita ;) Sicuramente trarrà benefici nella temperatura. Roba da matti, sono già fermo .... ho stretto troppo una vite, ho rovinato la testa e ora non ho la forza di sistemarla, non riesco a stringere la pinza ... è frustrante !!! molto frustrante !!!!! Alla fine della fiera ... stop di nuovo, devo trovare qualcuno che faccia il lavoro per me. Due palle !!! |
15 maggio 12, 18:45 | #688 (permalink) Top | |
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15 maggio 12, 18:49 | #689 (permalink) Top | |
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15 maggio 12, 21:49 | #690 (permalink) Top |
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i cuscinetti sono della Boca Bearing, che credo faccia scuola alla Acer ;) Il set completo l'ho pagato 120 dollari, costa, è vero, ma direi che è un ottimo investimento. Sennò appunto gli Acer costano meno, non credo la resa sia simile ma siamo sempre a poche % di differenza l'una dall'altra insomma ... sempre meglio di quelli in metallo di certo. C'era il set da "corsa" anche per l'Hyper, con grado di attrito ancora minore, ma costavano sui 330 dollari e lo svantaggio maggiore è che hanno una protezione minima contro lo sporco ... diciamo, sono da strada e basta, mentre questo set, con la protezione gialla, è ben protetto contro lo sporco. Loro dicono che sono "maintenance free" .... beh alcune ho dovuto pulirle dopo un uso estremo, ma poi la resa è tornata la stessa di prima. Quindi ogni tanto una pulita va data, ma dopo un po' di scariche insomma. I castle montano sempre degli ottimi cuscinetti, probabilmente superiori ad altre marche, però ovviamente non comparabili a questi cuscinetti. I due cuscinetti per il castle vengono 30 dollari. Ps. ho tolto quella maledetta vite, dove non arriva la forza, arriva il Dremel lavoro proprio chirurgico però per non rovinare nulla .... stasera sul tardi riprendo un po' i lavori ;) |
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