14 maggio 12, 00:39 | #672 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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Consiglio: i rear hub prendeteli in alluminio, ci sono e sono indistruttibili. Magari non li trovate cercando l'hyper TT, ma sono gli stessi della SC. Ho leggermente stortato anch'io un dogbone, con i cvd risolsi ogni problema. Io ne ho abusato brutalmente di lei, in cava, ha fatto tutto fuorché pista ... salti brutali, salite / discese a balla su collinette di sassi, sassetti, gerra, sabbia .... in una 30ina di scariche ho rotto una L e un semiasse posteriore ... e basta ... si ovviamente graffi nello chassis e nella scocca, inevitabile ... L'antenna non l'ho esposta, l'affranco (solo il cavo) dove c'è la batteria, negli strap. L'ho testata almeno fino a 100 metri e non ci sono problemi, (uso una futaba 4pl con ricevente R2104GF) Tirando le somme ... se la rompete in pista vi offro da bere (va beh, puo' capitare, vorrà dire che dovrò impegnarmi a romperla eheheh) |
14 maggio 12, 22:58 | #673 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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primo test con le trencher mi ha fatto capire la vera potenza del motorozzo oltre a impennare si cappotta pure! e il centrale è abbastanza libero! mi sa che col 13 era talmente corto da non sfruttare neanche la coppia visto che imballava subito domani test e foto
__________________ Footy ITA 107 |
15 maggio 12, 02:16 | #674 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
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è un motore stupendo, niente da dire .... forse non precisissimo a basse velocità, non essendo sensored... del resto pure la castle ha consigliato questo motore per basher lover anche se non è vietato usarlo in pista, anzi ... oggi ho ripreso l'uso del braccio destro, nel senso che mi sento sicuro di utilizzarlo ... ho la forza di un nano però basta per far qualcosa ... e sono in avanti con i tempi previsti di quasi un mesetto, ahhh devo riprendermi sennò ;) ho qui una foto !! eheh ma è smontata, mezza ... c'è solo l'anteriore, ma la metto così, tanto per sport Domani mi arriva un scx-10, un honcho, già da un po' ci pensavo e pace, l'ho preso ... adoro il fuoristrada, così ho un po' una rosa di mezzi ... l'ofna per bash estremo e magari pista un giorno (vediamo come son messo eheheh) una gmade R1 che pian piano trasformerò in puro crawler, un mini rock crawler un po' sperimentale e poi quest'honcho che sicuramente tengo così com'è per un po', poi gli metto un mamba max pro con un 25.5 sensored a 3s, probabilmente triterò la trasmissione ma per ora non voglio spendere più soldi Ultima modifica di streetfighter82 : 15 maggio 12 alle ore 02:23 |
15 maggio 12, 13:52 | #676 (permalink) Top | |
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15 maggio 12, 14:01 | #677 (permalink) Top |
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Ciao Kuter. No non sono Integy, e onestamente non so di che marca sono perché quando li ho comandati ho buttato via tutto lasciandoli lì pronti ad esser montati ... ma son certo che non sono Integy. Sono ROBUSTISSIMI e li ho appena montati ieri, veramente stupendi ... posso cercare nel mio mac da dove cavolo li ho presi se interessa ;) La qualità della lavorazione CNC è veramente molto elevata. Devo ancora testarli ma non credo di restare deluso ;) |
15 maggio 12, 14:06 | #678 (permalink) Top | |
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Però è uno spettacolo,non vedo l'ora di usarla!!!! Edit:sono questi per caso?!?
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15 maggio 12, 14:10 | #679 (permalink) Top |
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A fortissima richiesta.... no scherzo Sicuramente con un buon setup te la godi tantissimo .... già le gomme di serie secondo me sono ottime, mi riferisco sempre ad un uso off-road estremo, poi in pista non penso che se la cavino tanto male, per essere di serie. Ps. ora devo fare un paio di cose dopo faccio la ricerca e ti dico dove li ho presi. RI-EDIT: BRAVO SONO QUELLI !! ;) |
15 maggio 12, 14:19 | #680 (permalink) Top |
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Belli!!!!Come pensavo sono Integy (mi risulta che sia l'unica che li fa...) poi se hanno cambiato busta mica è un peccato,li devo prendere anche io!!!
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