26 aprile 12, 13:52 | #561 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Fosse altro che qui si parla di elettrico,quindi di piu nin zo... Io ho trovato solo questa...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
26 aprile 12, 14:06 | #562 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Sulla baia si trovano,ma sono o in USA o a Taiwan...Hyper TT10 Truck Kit (RC-WillPower) OFNA HOBAO Nitro Truggy TT-10 10TT | eBay
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
26 aprile 12, 20:51 | #568 (permalink) Top |
| Ma tu hai idea di quello che stai scrivendo o schiacci i tasti a caso...?!?
26 aprile 12, 23:29 | #569 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Il motore centrale va bene solo su moquette e cmq la disposizione non e' 46 54 della 10tt che tralaltro in pista 1:10 dai forum americani sembra esserci troppo poco peso all' anteriore infatti fanno la modifica per mettere la lipo piu avanti cambiando i fori come sul bump chassis o per montare lipo saddle Pack
__________________ Footy ITA 107 |
29 aprile 12, 21:17 | #570 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
|
Grazie alla bella giornata di eri finalmente ho fatto la prima uscita annuale in pista a Viggiù, ed ovviamente ho portato con me l'Hyper. La prima cosa che mi viene da dire è: veramente un gran bel mezzo!!! Peccato che ci ho fatto solo una scarica e mezza Ma andiamo con ordine. Arrivo in pista, trovo un posto nei box, scarico la macchina, metto in carica le lipo e sistemo il materiale. Salgo sul palco e comincio a guardare la pista, il disegno è lo stesso dell'ultima volta che c'ero stato (2010) ma ora è praticamente pieno di moquette e finalmente non ci sono più quelle voragini nelle curve che mi ricordavo. Per iniziare tiro fuori il kryptonite, nei primi giri ho avuto diversi problemi, mi si inpuntava in curva e ricappottavo come nulla fosse, sulla moquette c'è veramente tanto grip in più. Giro con i miei tempi, come al solito non riesco a fare mai un giro decente, sempre qualche intoppo, e come al mio solito mi rifiuto di fare i doppi dato che faccio sempre danni . Fatta la seconda scarica decido di cambiare mezzo e prendo l'Hyper. Parto e subito la mando a palla, è uno spasso, talmente leggera che mi trovo a fare con scioltezza i doppi, cosa per me quasi impensabile. Credo che l'Hyper in mano ad un pilota serio possa dare del filo da torcere anche ai buggy 1:8 in alcuni contesti. L'unica cosa che non mi convince è l'allungo, o devo aggiungere almeno un dente al pignone o dipende dall'esc. Attualmente uso delle 5200 30c con motore Velineon Ezrun 60A e pignone da 15, ho preso delle nanotech 5800 40C, uso dei settaggi dell'esc praticamente di base. Sicuramente proverò a mettere un pignone da 16 e vedere se cambia qualcosa, ma non so' se cambiare qualche settaggio dell'esc possa dare una mano o no (qualcuno più esperto?). Altrimenti potrebbe anche essere l'esc che non ce la fa a stare dietro al motore e forse metterne almeno uno da 80A (se non proprio il VXL) potrebbe essere una soluzione. Comunque nonostante lo scarso allungo (mi faccio la parte finale del rettilineo a tutto gas) mi diverto parecchio, arrivo a fine scarica, cambio lipo e riparto. Dopo qualche giro mi cappotto dopo un salto ed uno che arriva da dietro mi prende in pieno, risultato mi si rompe lo steering knuckles di destra. Non ho manco un ricambio con me, giochi finiti. Sono contento dell'acquisto fatto, merita proprio questa Hyper!!! Riprendo a girare con il Kryptonite e a parte un paio di piccoli danni (ma di questa ho tutti i ricambi) arrivo a fine giornata veramente soddisfatto, e soprattutto comincio a fare i doppi anche lui . Insomma questo mezzo è da consigliare tranquillamente a tutti, facile e divertente, ed anche economico (cosa da non sottovalutare in questi tempi...).
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
Bookmarks |
| |