22 marzo 12, 12:31 | #501 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
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Grazie per i consigli Fabio, ma ho preso il Velineon ed un Ezrun 60A, ho letto che diversi usano quest'accoppiata con successo, e dato il costo ridicolo dell'esc la provo, male che va lo riciclo sulla rally. Appena mi arriva il tutto vi faccio sapere come va .... e non vedo l'ora dato che ho la Hyper lì sulla scatola che mi guarda ogni giorno chiedendomi "quando è che mi fai fare un giretto?"
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23 marzo 12, 13:23 | #503 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Sono curioso di sapere come andrà, fammi sapere ;) | |
27 marzo 12, 21:38 | #504 (permalink) Top |
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Novità?? ;) Azz io son fermo, ho ordinato due cuscinetti a sfera in ceramica per il motore e me ne hanno mandati due della misura sbagliata, per motori serie 1400 mentre il mio è serie 1410 (1415) .... dovevo controllare prima di togliere quelli di serie, ormai uno si è leggermente rovinato per toglierlo (li hanno incollati brutalmente ai lati nella sede, pistola termica e solvente sono serviti a poco .....) Due palle |
28 marzo 12, 14:21 | #505 (permalink) Top |
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Io sono semplicemente in attesa dei pacchetti con esc e motore... attesa snervante....
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17 aprile 12, 01:38 | #508 (permalink) Top |
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Finalmente dopo un po' di casini con il lavoro sono riuscito a metterci le mani sopra. Ho appena richiuso i differenziali, per ora ho optato per un 5000-5000-2000, poi vedremo come va. Mi ha fatto veramente una bella impressione come meccanica, smontandolo devo dire che è veramente ben fatto. Le prossime sere darò un'occhiata anche agli ammo, non so' se dentro trovo olio o acqua, quindi nel dubbio lo cambio. Consigli sulle gradazioni? Se il tempo tiene questo weekend un salto in pista a Viggiù spero di riuscire a farlo, portando entrambi i truggy e vedendo un po' come si comporta l'Hyper.
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17 aprile 12, 02:05 | #509 (permalink) Top |
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Ciao Andry, l'hyper è rimasta ferma per un po' per varie ragioni .... -per togliere il cuscinetto del fondo del motore, non avendo un bearing puller, ho dovuto romperlo un po' perché era pure ben incollato... sono andato di dremel fino a farlo diventare finissimo, l'ho rimosso per poi scoprire che i cuscinetti in ceramica che ho comandato erano sbagliati, me li hanno mandati per i motori serie 1400 e non 1410 come il mio (1415 per precisione) ... mai controllare prima ***** eheh ... quindi per un po' il motore è stato fermo, fin quando ho riavuto giorni fa i cuscinetti giusti -nel frattempo mi son dedicato alla costruzione di un mini rock crawler, partendo da un telaio tubolare preso in america e dagli assali di quest'ultimo, quindi l'hyper era ferma mentre mi dedicavo al crawler, che tra l'altro non riuscirò probabilmente ad arrivare ad una "forma finale" perché questo venerdì mi operano la spalla destra (quella sinistra appena ad ottobre) e per un bel po' non riuscirò a far niente di niente Sarà una brutta pausa, con la sinistra son passati due mesi prima che riuscivo ad alzare il braccio sopra la scrivania .... la destra è messa pure peggio quindi Blade gli ammortizzatori non li ho toccati, non mi dispiacevano così com'erano e non mi son complicato la vita ... effettivamente dentro magari potrei trovarci l'acqua pure io ho gradazioni della losi da 30 a 60, penso che farei un 40 anteriore e 45 posteriore ma fin quando gli ammortizzatori rendono non li apro (quindi passeranno mesi causa operazione .....) Seguirò comunque l'evolversi del 3ed ;) |
17 aprile 12, 14:39 | #510 (permalink) Top |
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Ciao Andry, va uno spettacolo!!! E' ora che te lo compri...
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