Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 12, 22:36   #481 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
...dell'HoBao mi son imbattuto in un sito Bulgaro che ha buoni prezzi...HoBao Hyper 10 TT
Non l'ho mai sentito nominare,ma il fatto che accettino pagamenti con PayPal me li ha resi più "simpatici"!!!
Sperando solo che non siano il famoso trio di comici che ha aperto un negozio di modellismo...

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
...dell'HoBao mi son imbattuto in un sito Bulgaro che ha buoni prezzi...HoBao Hyper 10 TT
Non l'ho mai sentito nominare,ma il fatto che accettino pagamenti con PayPal me li ha resi più "simpatici"!!!
Sperando solo che non siano il famoso trio di comici che ha aperto un negozio di modellismo...

Pos,non si vede il carrello...comunque la versione rtr brushless la vendono a 280 spedita

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Team Associated B64D

Ultima modifica di jari81 : 17 marzo 12 alle ore 13:40
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 12:50   #482 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Uhm ... la cosa è strana però, perché a meno che il tutto non sia personalizzato da loro, la versione RTR è dotata di motore brushed e non brushless.

Fai attenzione ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 13:26   #483 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Uhm ... la cosa è strana però, perché a meno che il tutto non sia personalizzato da loro, la versione RTR è dotata di motore brushed e non brushless.

Fai attenzione ;)
C' e' anche con ezrun 60a e motore 9t se nn sbaglio
Vecchio 17 marzo 12, 13:34   #484 (permalink)  Top
User

Io l'ho sempre vista brushed ed è tale anche sul sito ufficiale, però se dopo un negoziante la vende "diversa", questo non lo so.

Capita spesso con i crawler, vari kit con vari setup, ma partono sempre da dei roller.
Vecchio 17 marzo 12, 13:43   #485 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Data registr.: 14-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Io l'ho sempre vista brushed ed è tale anche sul sito ufficiale, però se dopo un negoziante la vende "diversa", questo non lo so.

Capita spesso con i crawler, vari kit con vari setup, ma partono sempre da dei roller.
Ora credo non la facciano piu' brushed
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 14:42   #486 (permalink)  Top
User

Guarda, sui principali siti Usa dove acquisto sono ancora brushed ... su quelli, se poi da altri fornitori li danno brushless ... tanto meglio ;) ;)

Effettivamente a mio avviso è stato un po' una pecca darlo RTR con un brushed, è talmente un bel truggy che un brushless anche economico ma sicuramente meglio di un brushed potevano mettercelo ..... spero che appunto ora stiano riparando la cosa ...
Vecchio 17 marzo 12, 14:59   #487 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

modelsport lo vende brushless sul sito ofna non c' è su quello ho bao mi sembra di averlo visto non so se è una versione solo per l' europa o cosa
Vecchio 17 marzo 12, 18:40   #488 (permalink)  Top
User

si ho appena visto ... penso più che altro che sia una "versione" proposta da modelsport, perché leggo sotto la foto che è disponibile anche la versione brushed, immagino che costerà meno ... quindi può darsi che sia una loro modifica per rendere il mezzo più attraente (perché effettivamente è peccato che abbiano scelto di buttarla fuori con un brushed mentre le altre RTR decenti montano brushless)
Vecchio 19 marzo 12, 15:09   #489 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da B[L]A[D]E Visualizza messaggio
Dopo un po' di peripezie (problemi con l'account Paypal principalmente) il TT (rolling chassis) è decollato ieri da ModelSport UK, dovrebbe arrivarmi a giorni (mettendoci il weekend di mezzo).

Quando arriverà perderò un po' di tempo a decidere come vernicare la carrozzeria, smontare i differenziali e controllarli, quindi ho il tempo necessario per prendere l'ultima decisione sull'elettronica.

Per il servo ho già risolto prendendo
HobbyKing R/C Hobby Store : Mi Digital High Torque Metal Gear Servo JR/Hitec 10kg / 0.10 / 52g

come motore ho preso un bel Velineon, che dovrebbe garantirmi un bel po' di coppia per un giocattolino simile (se poi non dovesse piacermi posso sempre metterlo sulla rally).

Manca l'ESC, e qui i dubbi sono:

- VXL-3s: so' che fa quasi schifo, ma spinge bene il suo motore ed in più è impermeabile.

- Sidewinder SV2: non riesco a capire i dati relativi agli Ampere, non lo consco, non ne ho mai sentito parlare più di tanto ma mi è stato 'consigliato' da un paio di persone.

- Ezrun 60a v2: scelta economica, esc che non da' generalmente grandi problemi, ma non so' se gli Ampere bastino per quel motore.

- Xerun 80: valutato, ma lo vedo quasi esagerato come dimensioni

- MM Pro: troppo costoso.

Che ne pensate? accetto opinioni e consigli.
purtoroppo non ho ancora potuto provare nessuno di questi esc ma conta che il mm pro regge le 6s e anche i motori sensored quindi potresti usarlo anche su altri futuri modelli tipo touring(motore sensored) scaler e puo reggere anche motori da 1/8 non troppo spinti e se vuoi prendere una rally son meglio motori sensored che con gli altri esc non potresti gestire.
ps
come procedono i mezzi?
Vecchio 19 marzo 12, 22:28   #490 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

禾寶興æ¥*有限公司 come si vede da qui la rtr hobao monta ezrun 60a

Bookmarks