07 marzo 12, 19:34 | #423 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque non mi ci rimettero' piu' a ricoprire con orastick una carrozza cosi' complessa ...troppo tempo.Piuttosto la scartavetro tutta come ho fatto col "vetro posteriore". Concordo sulla solidita' del mezzo...pazzesca ...son solo riuscito a sgranare proprio il servo originale. Ma non lo ho detto quando lo hai scritto perche' mi porta sfiga dirle ste cose. | |
07 marzo 12, 20:56 | #424 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Eheheeh e ma il servo originale (non lo conosco perché l'ho presa roller) è un discorso a parte, lo chassis e le plastiche sono ottime, trovo che il tutto sia ben concepito ;) Beh, il servo è sostituibile, dopo bene o male sei a posto ;) ;) vai su un buon savox o futaba digitale standard senza troppe pretese ed è già notte e giorno ;) Una cosa ... tu hai presa la RTR ... sti maledetti danno il tutto con scritto che i 3 differenziali sono ad olio .... io la mia l'ho smontata (perché pur in roller è montata per l'80%...) per rimontarla con i cuscinetti a sfera in ceramica e ho scoperto che invece erano ingrassati ... !! magari ho avuto la "sfiga" io di trovarne una così, però se ci tieni e hai tempo .... dacci un'occhiata ;) |
08 marzo 12, 00:02 | #425 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
36 euro buttati .Lunica variabile che ho cambiato e' stata il servo.Domani provo con un servo da 3kg giusto per tagliare la testa al toro. Quando dovro' metter mano ti sapro' dire a proposito dei cuscinetti. | |
08 marzo 12, 00:26 | #426 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
No i cuscinetti sono a posto (erano il motivo per cui l'ho smontata, per cambiarli) sono i differenziali che almeno nel mio caso erano grassati e non ad olio, come dichiarato da ofna e marcato sulle istruzioni (con tanto di peso dell'olio) ... non so, ofna è una marca molto seria .... boh .... cmq a parte questo non posso dir niente di questo mezzo, non avrei mai pensato di non rompere mai niente dopo tutto quello che ha passato per il servo ... ho letto in qualche forum americano qualcuno aver lo stesso problema del tuo, non ricordo se fosse lo stesso servo però ... io ho un savox 1256TG sul mini rock crawler (un progetto mio che porto avanti pian piano) e va da dio, è di fascia un pochino più alta del tuo (20kg x 0.15sec) ma questo non dovrebbe contare .... non so, poi ovvio ci son casi isolati eh .... sennò coi futaba non ho mai avuto un problema, mai (9351 usato tantissimo e proprio hardcore con servosafe quasi nullo sulla hyper) e quello che ho montato per il gas sulla baja (non ricordo il numero del modello) e altri su modelli di alcuni anni fa, nemmeno digitali, su mezzi tamiya old school ... mai un problema .... non so, ti direi quasi, in fin della fiera, vai su futaba e vai sul sicuro, per esperienza personale ... poi se la sfiga ti vuol colpire, ... ti colpisce lo stesso comunque fammi sapere nei differenziali che ci trovi ... sono curioso, spero di non farteli "smontare" per niente, ma del resto, se dicono olio devono essere ad olio |
11 marzo 12, 00:25 | #427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
ciao, l'hai comprata su model sport? HoBao HyperTT RTR 1/10th Brushless Transformer Truck 2.4ghz (Blue) HBTT10-ER-BL | |
Bookmarks |
| |