Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 12, 16:24   #421 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
non costano più delle solite marche, è questo il bello.

se cambi idea...

;)
prima devo prendere la hyper e decidermi a vendere i revino
Vecchio 07 marzo 12, 16:32   #422 (permalink)  Top
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
eheeh ok ... semmai contattami anche per la hyper ... magari te la trovo ad un ottimo prezzo, ... mal che vada c'ho provato ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 19:34   #423 (permalink)  Top
tommaso
Guest

Citazione:
Cosa intendi per imballarsi andy ??

Si non è un rapporto lungo, ma per l'utilizzo che faccio mi sembra andar bene ..

Bello il colore Tommaso, effettivamente quel blu della rtr non è molto bello ... a parte il setup stock rtr, discutibile magari come dici tu a livello del servo soprattutto, concorderai che è un gran mezzo .... bel colore cmq davvero, ci sta bene ;)
Grazie si e' carino anche se nelle foto sembra piu' chiaro.Dovrebbe essere un viola bordeaux....per me e' un vinaccia.
Comunque non mi ci rimettero' piu' a ricoprire con orastick una carrozza cosi' complessa ...troppo tempo.Piuttosto la scartavetro tutta come ho fatto col "vetro posteriore".

Concordo sulla solidita' del mezzo...pazzesca ...son solo riuscito a sgranare proprio il servo originale.
Ma non lo ho detto quando lo hai scritto perche' mi porta sfiga dirle ste cose.
Vecchio 07 marzo 12, 20:56   #424 (permalink)  Top
User

Eheheeh e ma il servo originale (non lo conosco perché l'ho presa roller) è un discorso a parte, lo chassis e le plastiche sono ottime, trovo che il tutto sia ben concepito ;)

Beh, il servo è sostituibile, dopo bene o male sei a posto ;) ;) vai su un buon savox o futaba digitale standard senza troppe pretese ed è già notte e giorno ;)

Una cosa ... tu hai presa la RTR ... sti maledetti danno il tutto con scritto che i 3 differenziali sono ad olio .... io la mia l'ho smontata (perché pur in roller è montata per l'80%...) per rimontarla con i cuscinetti a sfera in ceramica e ho scoperto che invece erano ingrassati ... !! magari ho avuto la "sfiga" io di trovarne una così, però se ci tieni e hai tempo .... dacci un'occhiata ;)
Vecchio 08 marzo 12, 00:02   #425 (permalink)  Top
tommaso
Guest

Citazione:
Eheheeh e ma il servo originale (non lo conosco perché l'ho presa roller) è un discorso a parte, lo chassis e le plastiche sono ottime, trovo che il tutto sia ben concepito ;)

Beh, il servo è sostituibile, dopo bene o male sei a posto ;) ;) vai su un buon savox o futaba digitale standard senza troppe pretese ed è già notte e giorno ;)

Una cosa ... tu hai presa la RTR ... sti maledetti danno il tutto con scritto che i 3 differenziali sono ad olio .... io la mia l'ho smontata (perché pur in roller è montata per l'80%...) per rimontarla con i cuscinetti a sfera in ceramica e ho scoperto che invece erano ingrassati ... !! magari ho avuto la "sfiga" io di trovarne una così, però se ci tieni e hai tempo .... dacci un'occhiata ;)
Ho giusto oggi avuto una brutta esperienza con Savox...ho provato a mettere il Savox sc-0252mg da 10,5 kg/0,19 sec. sul rustler e non torna a 0.
36 euro buttati .Lunica variabile che ho cambiato e' stata il servo.Domani provo con un servo da 3kg giusto per tagliare la testa al toro.

Quando dovro' metter mano ti sapro' dire a proposito dei cuscinetti.
Vecchio 08 marzo 12, 00:26   #426 (permalink)  Top
User

No i cuscinetti sono a posto (erano il motivo per cui l'ho smontata, per cambiarli) sono i differenziali che almeno nel mio caso erano grassati e non ad olio, come dichiarato da ofna e marcato sulle istruzioni (con tanto di peso dell'olio) ... non so, ofna è una marca molto seria .... boh .... cmq a parte questo non posso dir niente di questo mezzo, non avrei mai pensato di non rompere mai niente dopo tutto quello che ha passato

per il servo ... ho letto in qualche forum americano qualcuno aver lo stesso problema del tuo, non ricordo se fosse lo stesso servo però ... io ho un savox 1256TG sul mini rock crawler (un progetto mio che porto avanti pian piano) e va da dio, è di fascia un pochino più alta del tuo (20kg x 0.15sec) ma questo non dovrebbe contare .... non so, poi ovvio ci son casi isolati eh .... sennò coi futaba non ho mai avuto un problema, mai (9351 usato tantissimo e proprio hardcore con servosafe quasi nullo sulla hyper) e quello che ho montato per il gas sulla baja (non ricordo il numero del modello) e altri su modelli di alcuni anni fa, nemmeno digitali, su mezzi tamiya old school ... mai un problema ....

non so, ti direi quasi, in fin della fiera, vai su futaba e vai sul sicuro, per esperienza personale ... poi se la sfiga ti vuol colpire, ... ti colpisce lo stesso

comunque fammi sapere nei differenziali che ci trovi ... sono curioso, spero di non farteli "smontare" per niente, ma del resto, se dicono olio devono essere ad olio
Vecchio 11 marzo 12, 00:25   #427 (permalink)  Top
User

L'avatar di uoppy

Data registr.: 19-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tommaso Visualizza messaggio
Non fucilatemi ....l'ho presa RTR..

Non ce la faccio a depredare il Rustler ...mi ci diverto ancora tanto.
Poi mi serviva un'altra radio in ghz , per auto ho solo quella della 1/8 e non ha memorie.
Servi per auto non ne ho ....quindi RTR.Piu' avanti le prendero' un combo serio.

Domanda :
Assieme al modello c'e' un programmatore ma questo esc e questo motore suppongo a tre celle siano al limite se non inadatti totalmente.
Lo chiedo sapendo che 3 celle non sono utili ...anzi... ma visto che le ho mi chìedevo se si potesse sfruttarle come faccio sul rustler.

Mi e' arrivata con la carrozza di quella a scoppio ....blu ...vabbe' fa lo stesso.

ciao, l'hai comprata su model sport?
HoBao HyperTT RTR 1/10th Brushless Transformer Truck 2.4ghz (Blue) HBTT10-ER-BL
uoppy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 00:52   #428 (permalink)  Top
User

L'avatar di uoppy

quali sono le principali differenze tra rtr e la versione in kit?
Vecchio 11 marzo 12, 00:54   #429 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da uoppy Visualizza messaggio
quali sono le principali differenze tra rtr e la versione in kit?
in teoria non ci sono
Vecchio 11 marzo 12, 01:56   #430 (permalink)  Top
User

L'avatar di uoppy

ma dove si può comprare in Italia il 10tt? ci sono rivenditori anche per i ricambi?? cercando online non ne ho trovato uno... cmq il modello mi piace, e partendo da zero prenderei un RTR...
Rispondi

Bookmarks