06 novembre 10, 19:20 | #33 (permalink) Top |
User |
Allora... Eccomi qua.... Visto che l'elettronica non è arrivata questo venerdi (ormai si va per lunedi prossimo-dopodomani), ho provveduto a stringere e controllare tutta la viteria, cambiare gli olii nei diff mettendo 1000/5000/1000, controllato la tiranteria e i vari camber/caster/etc.., montato il servo digitale, colorata e terminata la carrozza... Del differenziale centrale allego una foto, era pieno di olio, non del solito grasso... e se i satelitti sono in zama, in alluminio o in metallo prezioso tipo oro e diamanti ... beh questo ditemelo voi, io non lo capirò mai... Per la carrozza.... adoro il monocolore e sono minimalista, ma mi piace davvero tanto fatta così (anche la prima Fusion la dipinsi di bianco... ) PS. le vernici tamiya sono uno spettacolo!!! Ragazzi sabato "dovrei" testare il mezzo in pista... e vi farò sapere. Nel frattempo vi dico che è davvero sodo e ben fatto, senza ma e se e forse. E' davvero robusto (senza elettronica, come in foto, pesa 1,5 Kg.). Ciao e buon weekend a tutti!!! |
09 novembre 10, 10:24 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: MACERATA
|
aspetto con molta ansia le prove di questo truggy! speriamo bene
__________________ Shop online:www.gpfactoryparts.com |
09 novembre 10, 10:54 | #40 (permalink) Top |
User | vedo che l'hai educato bene, speriamo si comporti bene anche in pista, che lasci passare chi è piu di fretta, che si fermi a far atraversare i recuperatori ecc..... hehehe
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |