![]() | #21 (permalink) Top |
User |
Grazie e speriamo bene, ma io credo che mi ci divertirò tantissimo. Non mi interessano le prestazioni da gara e/o i tempi sul giro. Ma bensì, girare tanto e rompere poco. E in più per me è importantissimo il lato estetico del modello. Sono fatto così, che ce devo fa???!???!!! Sto già girando con il mio truggy brushless 2wd in piste dove sono tutte 1/8 E' logico che nemmeno le vedo le buggy 1/8 4wd, ma non mi frega Io guido e giro cercando di imparare sempre di più (sto vedendo che le 1/10 sono un'altra cosa rispetto alle 1/8, assai più difficili da guidare, spece se 2wd ) Ma l'importante è divertirsi, sempre. Non "sbuferate" quando l'obiettivo è comune a tutti: IL DIVERTIMENTO! |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() poi mi farai sapere vediamo se mi sono sbagliato di tanto!!! ola' | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
Dai... Dai... Dai... foto, foto, foto..... E report sui differenziali... Il buon ZanfoRC mi ha detto di aver visto sul manuale che i differenziali hanno lo stesso codice di quelli del miniST, da cui ho letto che deriva su qualche sito. Ho sentito dire che proprio quello è il punto debole del mezzo. Ma sai, si legge tutto ed il contrario di tutto, quindi sono ben curioso di sapere come si comporterà il tuo ![]()
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Rovigo
|
Sì dicci come ti sembrano le varie parti, tipo i differenziali se sono fatti di alluminio tanto leggero, ecc.... Seguo con molta attenzione questo Topic! ![]()
__________________ Tamiya TB-03D + EZRun 13T |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User |
scusate l'intrusione ma guardando le foto c'è solo una cosa che non mi convince molto: - l'attacco sul bracceto del amo con un angolo aprosimativo di 140-160° mi sembra un ottimo punto di rottura non trovate ![]() -anche i porta mozzi sembrano gracilini ![]() se no per il resto sembra abbastanza solido e pensato bene, complimenti per l'acquisto
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Metterò 1000/5000/1000 come da manuale (parto sempre dal setup di scatola per poi eventualmente correggere in base alla prova in pista). Una volta aperti i diff, ti farò sapere come sono (sempre che riesca a captare le eventuali particolarità, e sempre che ce ne siano... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
![]()
__________________ Tamiya TB-03D + EZRun 13T | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK | nico65 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 113 | 12 ottobre 18 12:09 |
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck | ulisse80 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 21 agosto 15 21:20 |
Cerco combo brushless per truggy 4x4 1/10 | darksky | Compro | 3 | 26 maggio 14 11:43 |
Ofna Hyper10 SC quasi...rtr! | kuter | Merc. Automodellismo e Moto | 3 | 11 febbraio 13 00:14 |
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy | upgrade | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 38 | 29 dicembre 11 13:12 |