Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 15, 22:35   #2641 (permalink)  Top
User

L'avatar di laponite

Data registr.: 19-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da bossa Visualizza messaggio
I cuscinetti sono a posto?
Nel weekend le do un'occhiata, pensi possa dipendere dal cuscinetto danneggiato sul mozzo ruota?
Smonto e faccio qualche foto da postare.
Vecchio 16 settembre 15, 22:41   #2642 (permalink)  Top
User

L'avatar di bossa

Data registr.: 17-10-2011
Probabile..
Prova a dare un occhio poi facci sapere
Vecchio 16 settembre 15, 23:03   #2643 (permalink)  Top
User

L'avatar di laponite

Citazione:
Originalmente inviato da bossa Visualizza messaggio
Probabile..
Prova a dare un occhio poi facci sapere
Grazie della dritta, se è così risolvo in un attimo con il cuscinetto nuovo, altrimenti ci vuole un mese per avere i ricambi da Hong Kong...
Vecchio 13 ottobre 15, 18:28   #2644 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Preso pure io questo gioiellino..
sapreste dirmi ah oggi dove reperire ricambi vari(nel caso mi servissero)
Auto come questa nuova roller avete idea se si trova ancora? Se si dove? Grazie
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 15, 11:44   #2645 (permalink)  Top
User

L'avatar di bossa

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Preso pure io questo gioiellino..
sapreste dirmi ah oggi dove reperire ricambi vari(nel caso mi servissero)
Auto come questa nuova roller avete idea se si trova ancora? Se si dove? Grazie
Sempre comprati ricambi oltre oceano, ebay da taiwan in particolar modo..
spese di spedizione gratuite nella maggior parte dei casi.
Per gli up il discorso può cambiare a seconda di quello che si cerca, per esempio l' azienda "strc" ricordo che faceva ottimi upgrade oppure integy ricordo producesse qualcosa..
L'unica cosa che non sono riuscito mai a trovare disponibili sono i barilotti anteriori in alluminio, quindi ho fatto scorta di quelli in plastica, non che c'è ne sia mai stato bisogno, però non si sa mai..

Il modello roller non so se e dove sia ancora in vendita ma penso di si..

ps
ho messo la mia in vendita perchè da quando ho preso il losi 8T praticamente non l' ho più usata.
Vecchio 09 novembre 15, 21:02   #2646 (permalink)  Top
User

L'avatar di GabreK

Data registr.: 12-09-2014
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Si vede che chi ha questa auto non ha mai problemi e non scrive mai..
È prorio così
Lapo sei proprio sfigato con i semiassi, ho notato anche io un po di gioco sul lato mozzo ruota ma rientra nella normalità..alla fine cuscinetti com'erano? Per il setup con il 5000 al posteriore e il 3000 all' ant dovresti ottenere qualche risultato, altrimenti togli l'asse di trasmissione anteriore e vai a 2wd..derapi come un dannato
Bossa bella carrozza..non pensavo ci stesse cosí bene quella del maggiolo, devi darmi assolutamente i dettagli perchè la voglio anche io
General per ricambi ebay dai cinesi oppure qualche rivenditore in europa e uk si trova ma non sono molto forniti..tra l'altro sto ancora cercando up in alluminio ma non si trova granchè..

PS occhio quando prendete ricambi della mini st, ho preso una coppia di braccetti posteriori e anche se compatibili sono molto meno rinforzati e con meno fori per agganci ammo rispetto ai suoi originali..
GabreK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 15, 23:07   #2647 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Ricambi direi di non avere problemi per un pezzo. .ne ho raccattate 3 di hyper usatevedrai che in qualche modo almeno una intera ce l'avrò bene
quest'inverno finito l'infinito lavoro sugli 1/5 mi dedico allo smontaggio pezzo-pezzo e le rimetto a nuovo
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 15, 17:38   #2648 (permalink)  Top
User

L'avatar di GabreK

eh allora coi pezzi sei davvero a posto, magari se ti avanza qualcosa che non serve ti faccio qualche offerta
a proposito avevo intenzione di prendere la piastra superiore ammortizzatori e le due barre antitorsione del telaio in alluminio, i codici sono H11135, H11131 e H11132 ma sono indeciso..sicuramente irrigidiscono maggiormente il telaio e aumentano la solidità ma ho paura che con urti vari si vada a scaricare troppa forza sulle scatole dei differenziali che rimarrebbero le parti più sollecitate
Vecchio 16 novembre 15, 21:57   #2649 (permalink)  Top
User

L'avatar di GabreK

Bossa e Josek voi avevate i bumper della t-bone giusto? Dove li avete presi? Gli ho trovati solo su ebay dal negozio ufficiale ma non spediscono in italia
Vecchio 21 novembre 15, 11:49   #2650 (permalink)  Top
User

L'avatar di laponite

Eccomi!!!

Causa impegni vari ho potuto metterci mano solo ieri... smontata la ruota incriminata e tutto il mozzo, in effetti ho trovato il cuscinetto grande quasi bloccato. Questo ha causato il consumo della testa del semiasse e della relativa sede di alloggiamento nel mozzo.
I semiassi posteriori nuovi li ho già perché li avevo presi quando comprai gli anteriori, ma devo comunque farmi spedire l'altro pezzo che va nel mozzo e prendere i cuscinetti.
Con l'occasione ho smontato anche le altre 3 ruote e relativi mozzi e tutto è risultato in ordine.
La macchina era abbastanza sporca di terra o meglio di polvere, ma possibile che l'averla usata al parco sulla terra abbia fatto grippare il cuscinetto? Ma allora quando fanno le gare off road come fanno?
Ci sono cuscinetti migliori protetti dall'entrata della povere/terra?

Bookmarks