09 gennaio 15, 23:55 | #2611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO | |
13 gennaio 15, 16:31 | #2612 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2014
| Approvo, è molto difficile che paypal ti dia un problema del genere...è la postepay che non è sicura, quindi sempre pagamenti con paypal (che tra l'altro oltre a garantire transazioni sicure offre un buon sistema di reso facendo da tramite tra l'acquirente e il venditore nel caso in cui qualcosa vada storto). Mai pagare direttamente con la carta perché non è mai sicuro e non si è nemmeno tutelati in fatto di reso PS: la sto massacrando...ho già spaccato un braccetto anteriore e la piastra di supporto braccetti in ergal, più vitine, rondelline e pezzettini di plastica che son volati non so dove... ho capito che devo smettere di usarla in strada e piazzali stretti ed andarci solo in pista, altrimenti di questo passo tra un mese non mi rimane nulla attaccato al telaio A parte questo ho notati che è solida e assemblata veramente con cura, a parte i braccetti che a quanto ho visto sono la parte più debole dell'intero modello ma penso sia voluto, per far si che eventualmente si rompano quelli evitando però danni a componenti più importanti e costosi. In definitiva con tutte le botte che ha preso mi son stupito che non si sia polverizzata Ultima modifica di GabreK : 13 gennaio 15 alle ore 16:41 |
16 gennaio 15, 22:55 | #2613 (permalink) Top |
User |
A me non è ancora arrivato...:banghead: Ma tienda hobby che spedizione utilizza? Ci mi viene a portare il pacco, sda o un altro corriere? O peggio, viene il postino con la solita cartolina fetente? :sly: Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
17 gennaio 15, 23:12 | #2615 (permalink) Top |
User |
Il 16/12 ho effettuato il pagamento. A sto punto chiedo il rimborso o meglio apro la controversia con PayPal prima che scadono i termini di 40 giorni :thumbdown: Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
19 gennaio 15, 22:13 | #2617 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq li ho contattati sabato sera, aspetto domani, poi li ricontatto... Non che porti tutta questa fretta, però che mi facciano sapere qualcosa, giusto x stare tranquillo, visto quello che mi è capitato con la postepay Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- | |
20 gennaio 15, 15:25 | #2618 (permalink) Top |
|
Nel rispondere non sono immediati, comunque a breve dovrebbero darti una risposta, a me hanno risposto sempre. Manda una mail rispondendo direttamente tramite gmail o la tua mail e inviane un altra uguale dalla sezione contatti del sito. Se ti registri al sito e accedi (forse dovevi farlo prima di comprare) puoi vedere lo stato degli ordini, lo stato del pagamento( se è stato ricevuto o meno) e puoi mandare direttamente un messaggio per informazioni sull' ordine, scrivi anche lì e manda. Io avevo fatto così e in qualche maniera avevano risposto. Ad arrivare forse ci mette un po, a me è arrivata dopo mesi, ma alla fine è l'unico contro, prezzi più bassi, in eu e garantiti non ce ne sono, e soprattutto non solo sei sicuro che arrivi, ma anche che arrivi integra e con tutti i pezzi del kit, e lo dico per esperienza diretta. PS: al limite scarica l fattura in pdf dal sito dopo la registrazione, sempre meglio averla, poi se hai pagato con paypal e ti ha avvisato tramite posta dell'accredito sei tranquillo, cioè i soldi son stati trasferiti. |
20 gennaio 15, 23:50 | #2619 (permalink) Top | |
User |
Mi hanno risposto... basito Citazione:
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- | |
21 gennaio 15, 16:39 | #2620 (permalink) Top |
|
Dovranno rifare l'ordine al fornitore, cosa che è successa anche a me...un mese è poco, in genere se la tirano coi tempi, io ho dovuto aspettare poco più di due mesi..vedi te, alla fine è arrivato tutto perfetto. Devi vedere se farti rendere i soldi con paypal e prenderla da un altra parte oppure aspettare, nel frattempo puoi sempre racimolarti con calma tutti i pezzi che ti servono, ricambi inclusi, li hanno anche nello stesso sito (che in Europa è uno dei pochi a trattare ricambi specifici) a prezzi non troppo alti rispetto a quello che trovi. Se vuoi un parere personale io ti direi di aspettare come ho fatto io e inizi ha cercarti quello che ti serve, inevitabilmente qualche ricambio come braccetti ant e post e magari un po di viteria...vernici e nastro da mascheratura, olio ammortizzatori e differenziali..insomma quello che ti servirà in futuro...
|
Bookmarks |
| |