Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 14, 15:38   #2551 (permalink)  Top
User

L'avatar di GabreK

Data registr.: 12-09-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Visualizza messaggio
Me ne sono accorto dopo questo post
Dove posso procurarmela ora? Qualche consiglio?
io l'ho presa qui
hyper tt 1/10 truggy kit - Tienda Hobby
dovrebbero averne 3 in magazzino ora, comunque chiedi prima per sicurezza altrimenti aspetti mesi come me, se l'hanno disponibile da subito in una settimana ti arriva a casa, il prezzo è sicuramente tra i più bassi che puoi trovare
GabreK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 14, 23:15   #2552 (permalink)  Top
User

L'avatar di Zanarkand

Data registr.: 25-01-2010
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Citazione:
Originalmente inviato da GabreK Visualizza messaggio
io l'ho presa qui
hyper tt 1/10 truggy kit - Tienda Hobby
dovrebbero averne 3 in magazzino ora, comunque chiedi prima per sicurezza altrimenti aspetti mesi come me, se l'hanno disponibile da subito in una settimana ti arriva a casa, il prezzo è sicuramente tra i più bassi che puoi trovare
Grazie! appena mi troverò davanti al PC li contatterò. :-P

Inviato dal mio Play utilizzando Tapatalk
Vecchio 11 dicembre 14, 23:19   #2553 (permalink)  Top
User

L'avatar di josek

Data registr.: 31-12-2011
Come mai modelsport non spedisce più in italia?
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 09:43   #2554 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Li dovrebbe avere anche weellspin model

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 15:30   #2555 (permalink)  Top
User

L'avatar di GabreK

alla fine per l'esc non smonto nulla, lo rispedisco al negozio e lo mandano in assistenza, se vedono che ho aperto qualcosa mi mandano a quel paese e si fotte la garanzia, quindi lo lascio com'è. Per l'assistenza non so quanto ci vorrà ma visto quanto sono fortunato tengo conto di non vederlo per mesi male che vada, quindi in sostanza mi serve un altro motore e un altro esc da usare sempre con 3s...poi come torna il castle ho un motore e un esc di ricambio che non fanno mai male. Quindi bando alle ciance e vi prego di illuminarmi su una buona combo anche con prestazioni non elevate ma a prezzi contenuti, budget sui 120 meglio, max 150. Sarebbe interessante una combo che possa sfruttare anche con l'esc o il motore castle, per fare qualche prova...
Mi raccomando, rispondete a questa richiesta di aiuto perchè ho la macchina di nuovo ferma e ho una scimmia enorme aggrappata alla schiena
Vecchio 12 dicembre 14, 18:56   #2556 (permalink)  Top
User

L'avatar di josek

Data registr.: 31-12-2011
Prendi qualcosa da hobbiking
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 22:03   #2557 (permalink)  Top
User

L'avatar di laponite

Data registr.: 19-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Prendi qualcosa da hobbiking
Io con circa 106 euro ho preso la combo di Hobbyking con esc 120A waterproof, motore 4.000kv (ma allo stesso prezzo c'è anche il 3.400kv) e program card multifunzione (quindi non la semplice "carta").
Prezzo spedito da Hong Kong...

E la TT voooooolaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Vecchio 13 dicembre 14, 15:17   #2558 (permalink)  Top
User

L'avatar di GabreK

ah bene lapo, se mi dici il modello o mi mandi il link mi faresti un gran favore
Vecchio 16 dicembre 14, 23:25   #2559 (permalink)  Top
User

L'avatar di laponite

Data registr.: 19-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da GabreK Visualizza messaggio
ah bene lapo, se mi dici il modello o mi mandi il link mi faresti un gran favore
Hai mp.

Domenica, causa distrazione da nanetto, ho spalmato la mia frontalmente contro un muro... penso intorno ai 60 km/h almeno...

Ho recuperato una boccoletta di plastica che è schizzata via semidistrutta, poi a casa ho smontato l'avantreno... addrizzato il semiasse destro, riattaccato l'ammo e tutto il resto.
Il braccetto inferiore si è aperto nel punto cavo dove passa internamente il perno che si è mezzo sfilato con l'urto e conficcato nel braccetto stesso in diagonale. Sistemato il perno il tutto sembra reggere, vedremo nell'utilizzo... comunque dovrò ordinarlo...
Che dire... visto la botta che ha dato pensavo a danni ben peggiori, diciamo che provvisoriamente l'ho rimessa in sesto senza ricorrere a ricambi, comunque telaio resistentissimo.
Vecchio 16 dicembre 14, 23:36   #2560 (permalink)  Top
User

L'avatar di Zanarkand

Data registr.: 25-01-2010
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Fatto l'ordine ragazzi sarò dei vostri spero x fine anno :p

Inviato dal mio Play utilizzando Tapatalk

Bookmarks