26 ottobre 14, 16:51 | #2491 (permalink) Top | |
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26 ottobre 14, 17:15 | #2492 (permalink) Top |
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| Si il grano lo stringo sulla parte piatta dell'albero, metterò un po' di frenafiletti...
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26 ottobre 14, 17:20 | #2493 (permalink) Top | |
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Messo il frena filetti,risolvi il probelma per un bel po
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26 ottobre 14, 17:29 | #2494 (permalink) Top | |
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Il bicchierino del diff. centrale non si può spessorare, quindi si può lavorare solo sul posteriore. Quindi dici di mettere l'OR sull'alberino in uscita dalla cassa posteriore e poi infilare il bicchierino? In realtà già adesso il bicchierino lo stringo un po' distanziato dalla cassa... ma il problema vero è che o il bicchierino o il dogbone (o entrambi) hanno un difetto perché la "pallina" forza all'interno del bicchierino.
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26 ottobre 14, 18:01 | #2495 (permalink) Top |
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Può essere pure che il bicchierino si sposti e il dogbone esce infatti se non sbaglio prima hai detto che si era smontato pure il bicchierino mentre giravi,quindi prova a mettere o uno o due o ring dietro il bicchierino e quando lo fissi col grano metti il frenafiletti e non dovrebbe uscire più il dogbone!
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26 ottobre 14, 18:07 | #2496 (permalink) Top | |
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Avevo capito che erano quelli delle ruote...comunque puoi sempre metterle all'interno dei bicchierini dei differenziali,all'uscita del centrale e all'ingresso del posteriore per far spessore senza pregiudicare la fessibilita'.
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26 ottobre 14, 18:57 | #2497 (permalink) Top |
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Si proverò a mettere degli OR... però cavolo.... bastava fare il dogbone un po' più lungo.... Sapete se ce ne sono di altre auto compatibili come diametro delle palline che magari sono leggermente più lunghi?
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26 ottobre 14, 19:04 | #2498 (permalink) Top | |
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ho imparato un altra cosa! | |
26 ottobre 14, 19:48 | #2499 (permalink) Top |
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io non ho il mezzo,ma se esce quel bicchierino secondo me conviene rismontare la macchina perchè ci sarà sicuramente un errore di montaggio.. sembra impossibile che accada solo a te per il fatto che bisogna usare frenafiletti per il grano direi che è prassi comune per qualunque mezzo! |
26 ottobre 14, 21:22 | #2500 (permalink) Top | |
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Poi comunque ho smontato tutti i differenziali per togliere il grasso e mettere l'olio ed ho rimontato tutto. Il differenziale centrale ha la posizione obbligata dal motor mount ed il posteriore può andare solo dove va. Visto che la pallina o testa o come si chiama del dogbone non entrava nel bicchierino, le cose sono due, o il bicchierino è fallato o il dogbone ha le teste troppo grosse. Forzando un po' dopo aver allargato leggermente il bicchierino con un cacciavite grosso a taglio, il dogbone entra ma comunque non è liberissimo di muoversi. Il problema vero è che è troppo corto... avevo provato anche ad invertirli ma l'anteriore è troppo lungo, insomma i due pezzi sono nella corretta posizione.
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