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Vecchio 24 novembre 11, 10:17   #241 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mazzaspeed Visualizza messaggio
Ciao,direi di si,anche se hai accoppiato con il classico pezzetto di carta,il rumore rimane,anche perchè è ferro su ferro!
Grazie Aigorone,ci avevo pensato,ma ho già i pezzi della Losi in cantiere per l'anodizzazione,ed è parecchio uno sbattimento...ora quando farò quei pezzi vedo se mi avanza un pò di colore..anche se color oro ci farebbero cachicchiare!

Oggi finito il portalipo,niente di che,ho messo insieme un pò di alluminio preso quà e là che avevo in laboratorio e mi sono messo al pezzo!
Qualche fresatella per alleggerirlo un pò,ma i suoi 77grammi si fanno sentire ugualmente...piastrina in carbonio da 0,5 e un pò di velcro per tener salda la lipozza!!
Dopo ho messo un pò di neoprene per attutire i movimenti e via...alla fine per i cavi adotterò la classica fascetta da elettricisti.
Posto foto e alla prossima
mazza ,siamo sicuri che TG non prenda spunto dai tuoi modelli o è l'incontrario??

bellissimo! come sempre sei tu "LO RE" delle lavorazioni complimenti

per giulix,va bene difatti il motore verde che vedi in foto è un 6,5t solo che è molto pompato rispetto al tuo.
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Vecchio 24 novembre 11, 23:07   #242 (permalink)  Top
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grazie della risp culatello!! ;) sei sempre presente! solo ke io vorrei il TT e quello della foto a quanto ho letto è il mini ST quindi dovrei per forza cambiare motorizzazione! giusto ?
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Vecchio 25 novembre 11, 02:09   #243 (permalink)  Top
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con il tt ci corrono in america e girano con motorizzazioni mamba 1/10 .
pesi meno elevati ,possibilità di sfruttare le 2s ....
solo che almeno per me è sbagliato ,difatti a me piace molto quel mezzo ,anche se non ne farei assolutamente nulla ,mi piace talmente tanto che ne ho adottato uno a distanza

ho preso un motore ,2650 3660 con albero da 5mm ,quindi l'ho dato a chi il mezzo lo aveva già ,l'esc da adottare sarebbe giusto fosse per 1/10 ,ma con le 3s e motori cui non conosco assolutamente gli assorbimenti non mi fido ,quindi via di xerun 80 che costa anche poco ,ma va fuori misura per un mezzo così piccolo però almeno siamo sicuri che non dia il minimo problema .
le lipettine saranno delle 3000mah da 25-30C ,gli assorbimenti sono pur sempre poca cosa rispetto ai motori da 1/8.

appena i ragazzi di bolzano lo completeranno ,in quanto come me la loro roba è stata bloccata in dogana lo proverò .

so già che sarà splendido da guidare ,ma non facendone nulla ,non ho il motivo di comperarlo ,contro chi mi scontro??? non c'è nussuno con un mezzo 1/10 4wd truggy !
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Vecchio 25 novembre 11, 02:44   #244 (permalink)  Top
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azz! a quanto ho capito allora sono proprio fuori strada!! :S volevo sfruttare il combo già in mio possesso..mi sa che devo lasciare perdere!
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Vecchio 25 novembre 11, 12:54   #245 (permalink)  Top
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perchè ,non è vero , certo almeno penso che un mezzo del genere spremuto come un limone con una elettronica del genere possa avere dei problemi(l'elettronica si intende).
ma sono paranoie mie ,lo danno rtr con un motorello sfigato ,quindi quello che hai è più che buono .

dipende tutto dal utilizzo ,da chi lo guida.....faccio un esempio .
a bolzano edoardo è arrivato con l'hyper st con un maxi motore da elicottero ,tutto perfetto ,regolare ,temperature ok...... in mano al zan sono bastati 5 giri ,il verdetto è stato ,non va una s... non tira ,pesa come un sasso,il motore era a 70° non lo si poteva toccare con le mani .
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Vecchio 25 novembre 11, 13:08   #246 (permalink)  Top
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io qui giravo a due celle, con esc EZRUN 60A e motore 4300Kv a due poli...

OFNA Hyper 10TT Brushless - outdoor off-test - YouTube

ed era perfetto!

ovviamente per me, per la pista (e non ditemi che avrei dovuto fare il salto doppio ancora una volta!!!!! lo so , lo so, ma avrei venduto il mezzo da lì a poco e non volevo sciuparlo )
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Vecchio 25 novembre 11, 13:28   #247 (permalink)  Top
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guarda che bellino che è !!
poi da guidare deve essere proprio uno spasso ,bello leggerino ed agile.
mi piace sempre di più.

ma perchè lo hai venduto se è lecito? ti ha stufato? non ti soddisfava rispetto alle 1/8?...
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Vecchio 25 novembre 11, 14:11   #248 (permalink)  Top
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Lo presi dopo che acquistai casa con la mia compagna, visto che da lì a poco avrebbero dovuto reallizzare una pista indoor per 1:10 off road.
Passare dalle 1:8 off a questo modello con cui girare indoor, mi avrebbe consentito di non portare più fango e sporco in casa nuova (che è più piccola di quella dei miei dove vivevo prima) e avrei ridotto di molto i costi di gestione.

Poi la pista non è stata fatta!

Ed ho venduto il TT per prendermi un truggy tranquillo per divertirmi senza grosse spese o ammattimenti.

Tutto qua.

Se avessero fatto la pista, non l'avrei mai venduto!
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Vecchio 25 novembre 11, 15:47   #249 (permalink)  Top
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OOK! allora ho inteso male le tue parole! cmq l'uso che farei sarebbe fondamentalmente cazzeggio e pista ma niente d serio come gare o trofei,semplicemente quando ho tempo vado in quella "vicino" casa e giro un po..giusto per abbandonare i piazzali che dopo un po stufano!(la pista sarebbe da 1:8 off)..quindi in definitiva il mio leopard 5600kv 6.5 t con esc 60 A e lipo 40C 5000mah potrebbe andare bene per questo tipo di uso no?..nn riskio il collasso dopo qualke giro vero?
il mezzo merita davvero tanto!!è spettacolare!
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Vecchio 25 novembre 11, 16:22   #250 (permalink)  Top
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il mio ezrun era un 9T 4300Kv...
non mi intendo granchè di spire e Kv, ma direi che non dovresti avere problemi, forse solo scendere di pignone per non avere rapporto troppo lungo...

PLS. esperti di settaggi all'ascolto, correggetemi se dico fesserie!
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