15 ottobre 14, 17:21 | #2431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
| Citazione:
Io credo di avere rotto la colonna del salvaservo,la ruota anteriore sx si piega in una maniera assurda e esce il perno che tiene su il braccetto anteriore sx Porca boia,ho aspettato un mese dalla cina il triangolo sopra il servo perche l ho rotto e non mi sono accorto dell altro danno -.-
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
16 ottobre 14, 11:39 | #2432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Roma
Messaggi: 315
| Citazione:
Ma i ricambi solo dalla Cina? In Europa non si trova niente???
__________________ Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO | |
16 ottobre 14, 13:13 | #2433 (permalink) Top |
User |
la cosa migliore e' fare come avevo fatto io: con pazienza si spulciano i mercatini e si trova qualcuno che venda un telaio hyper tt oppure (come ho fatto io) un più economico hyper mini st , che e' identico ma solo più corto. io con 70 euro lo presi, avendo un ricambio per ogni pezzo
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
16 ottobre 14, 18:17 | #2434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Roma
Messaggi: 315
| Citazione:
__________________ Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO | |
16 ottobre 14, 20:36 | #2435 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
|
3 direi che trovarne uno usato è quasi impossibile Comunque prima ho provato la TT,il salva servo sembra apposto,il problema è che mi esce il dogbone dal bicchierino...guardando con attenzione,ho notato che il bracetto sx inferiore è crepato -.- Devo cambiarlo
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg |
17 ottobre 14, 10:06 | #2436 (permalink) Top |
User |
boh, io l'ho usato un anno in pista in mezzo alle 1/8 e con i salti e non ho mai rotto nulla.. e di botte ne prendeva.. ho cambiato solo un braccetto perché una serpent cobra e un truggy losi mi son volati addosso.. ma li ci sta
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
17 ottobre 14, 14:29 | #2437 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
|
Eh la botta che ho preso io è stata abbastanza forte,visto che mi è finita la macchina contro il cancello e stavo andando abbastanza forte(Perdita del segnale della Radio,fottute pile scariche -.-) Per cui credo di averlo rotto in quell occasione,dici che sia questo il motivo per cui mi esce il dogbone dal bicchierino?
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg |
17 ottobre 14, 14:36 | #2438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Roma
Messaggi: 315
| Citazione:
Mannaggia, mi sa che dovrò limargli la testa un pochino...
__________________ Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO | |
21 ottobre 14, 21:57 | #2439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Roma
Messaggi: 315
| Citazione:
Ieri sera poi mi metto a saldare gli ec5 sulle lipo nuove appena arrivate da HK, quindi prendo anche la Hyper per sostituire la presa ec3 che ho dovuto mettere per utilizzare la lipetta e solo in quel momento mi rendo conto dello strano rumore che viene dalla trasmissione... l'albero che va dal centrale al posteriore è fuori sede dal bicchierino dietro... ma incastrato comunque perché non ha ulteriore spazio per sfilarsi del tutto... È la seconda volta che succede in due utilizzi... e questo spiega le scarse prestazioni di domenica, ma quello che mi chiedo è perché quell'accoppiamento tra il dogbone e i due bicchierini sia così problematico... Per il momento ho infilato nuovamente l'albero nella posizione corretta ed ho sfilato leggermente il bicchierino posteriore, distanziandolo quindi un po' dalla cassa differenziale per ridurre il possibile movimento longitudinale dell'albero, mi chiedo però se sia corretta come soluzione o no. Lo spazio tra bicchierino e cassa ci può essere o deve sempre essere a battuta? La tenuta della cassa tanto dovrebbe farla l'oring interno, giusto? Domenica vorrei usarla per la prima volta su sterrato al parco insieme a mio figlio con la Vaterra, ma non vorrei passare tutto il tempo come un fesso con brugole in mano sulla panchina a cercare di rimediare allo stesso intoppo. Con l'occasione volevo anche chiedere se è normale che spingendo l'auto verso il basso gli ammo non si ridistendano poi completamente. Ho messo come suggeritomi 350 e 400 o giù di lì (ho preso olio con l'altra gradazione, mi sembra 27,5 e 30) ed ho eseguito l'operazione con la massima perizia e cura essendo la prima volta che lo facevo, facendo anche "decantare" l'olio per far uscire le bolle d'aria. L'incaxxatura ha poi generato indirettamente un altro inconveniente poi risolto... una saldatura fredda sullo spinotto della 5000mAh 3S che attaccata al caricabatteria ha impiegato ben 2 ore e 10' per rifare lo storage, pur se appena attaccata mostrava le celle quasi perfettamente bilanciate anche se un po' più alte di 3,80V. Giusto per dovere di cronaca la 6600mAh 2S ha fatto lo storage in 45' (il caricabatterie è quello Fullpower preso da Jonathan, che carica max a 5A e fa lo storage a 1A max).
__________________ Tamiya Grasshopper 1986 restomod - Vaterra Kemora 1/14 - HoBao Hyper TT-E - Tamiya Ford GT MKII (TT-02) - Tamiya TA08 PRO Ultima modifica di laponite : 21 ottobre 14 alle ore 22:01 | |
21 ottobre 14, 23:15 | #2440 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2014 Residenza: Terzigno
Messaggi: 377
|
Salve ragazzi ho pensato di diventare anche io possessore di una hobao hyper 10tt,il mezzo mi piace molto ed è il più polivalente fra gli 1/10 quindi,oltretutto il kit costa poco!Il problema e che non so dove acquistarlo a basso prezzo mi date qualche link voi?A un altra cosa posso montare la combo del firestorm in attesa di una nuova combo piu adatta? Grazie in anticipo!
__________________ Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK | nico65 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 113 | 12 ottobre 18 12:09 |
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck | ulisse80 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 21 agosto 15 21:20 |
Cerco combo brushless per truggy 4x4 1/10 | darksky | Compro | 3 | 26 maggio 14 11:43 |
Ofna Hyper10 SC quasi...rtr! | kuter | Merc. Automodellismo e Moto | 3 | 11 febbraio 13 00:14 |
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy | upgrade | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 38 | 29 dicembre 11 13:12 |