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Vecchio 12 settembre 14, 14:44   #2301 (permalink)  Top
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Prova a spessorare con alcuni or di gomma si da una parte che dall'altra...

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Se è l'unico modo... solo che non capisco... bastava farli della stessa lunghezza... ora comunque provo a smontare il centrale per togliere gli alberi.
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Vecchio 12 settembre 14, 15:03   #2302 (permalink)  Top
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Se è l'unico modo... solo che non capisco... bastava farli della stessa lunghezza... ora comunque provo a smontare il centrale per togliere gli alberi.
Smontato il motor mount così da poter estrarre gli alberi.
Quello incriminato ha le sfere leggermente più grandi dell'altro, parlo di una cosa infinitesimale, tant'è però che forzava anche ad entrare nell'attacco del differenziale posteriore.
Potendoci lavorare meglio sono riuscito a mandarlo dentro ed ora rimontato tutto va bene. Certo che 5 mm in più di lunghezza non gli avrebbero fatto assolutamente male...
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Vecchio 12 settembre 14, 16:18   #2303 (permalink)  Top
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Salve a tutti, è appena arrivata "la bestia"!

Ora però non mi frustate perché inizieranno le domande... una lunga serie...

Prima cosa, una stupidaggine, ma non trovo risposta... perché ci sono quei due buchi? Messi lì non servono a niente...



Poi, forse un problema più serio... i due alberi di trasmissione che partono dal differenziale centrale anche se vengono riportati con lo stesso identico codice in realtà sono di diversa lunghezza (circa 1 cm di differenza), solo che il posteriore è veramente troppo corto tanto che non entra nemmeno nell'attacco del differenziale posteriore.
Due foto per spiegarmi meglio, verso il diff centrale:



Verso il diff posteriore:



Davanti invece è tutto ok così come il resto, eccetto la mancanza delle due viti 3x8 mm per montare l'alettone
Azzardo una possibilità riguardo quei fori: se servissero per il montaggio dello spoiler??
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Vecchio 12 settembre 14, 17:40   #2304 (permalink)  Top
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Azzardo una possibilità riguardo quei fori: se servissero per il montaggio dello spoiler??
Ho appena controllato sull mia,non servono a nulla!
Mentre quello al centro è ovviamente quello per posizionare la clip
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Vecchio 12 settembre 14, 17:42   #2305 (permalink)  Top
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Ho appena controllato sull mia,non servono a nulla!
Mentre quello al centro è ovviamente quello per posizionare la clip
laponite mi dispiace ti hanno dato una carrozza riciclata che la dovevano buttare perchè avevano fatto quei fori in più ahahahahahahah!
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Vecchio 12 settembre 14, 23:28   #2306 (permalink)  Top
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Ho appena controllato sull mia,non servono a nulla!
Mentre quello al centro è ovviamente quello per posizionare la clip
Infatti!

Aperto gli ammo, erano belli pieni di olio, comunque l'ho sostituito con i Losi 25 avanti e 27.5 dietro.

Domani mi dedico ai differenziali... dentro ci dovrebbe essere il grasso anziché olio?
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Vecchio 12 settembre 14, 23:36   #2307 (permalink)  Top
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Infatti!

Aperto gli ammo, erano belli pieni di olio, comunque l'ho sostituito con i Losi 25 avanti e 27.5 dietro.

Domani mi dedico ai differenziali... dentro ci dovrebbe essere il grasso anziché olio?
Se vuoi fare bashing leggero,puoi lasciare il grasso che c e dentro(anche se i differenziali sono dati come "oliati",ma non è vero)
Cmq è meglio mettere l olio,e qui in base alle tu esigenze scegli la gradazione...ti posso solo dire che con un 60.000 al centrale impenni sempre hahahah(test fatto da un utente con la sua tt,io ho un 8000 dentro e con il mio castle è già sufficiente per pennare un po ahahhaah )
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Vecchio 12 settembre 14, 23:52   #2308 (permalink)  Top
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Se vuoi fare bashing leggero,puoi lasciare il grasso che c e dentro(anche se i differenziali sono dati come "oliati",ma non è vero)
Cmq è meglio mettere l olio,e qui in base alle tu esigenze scegli la gradazione...ti posso solo dire che con un 60.000 al centrale impenni sempre hahahah(test fatto da un utente con la sua tt,io ho un 8000 dentro e con il mio castle è già sufficiente per pennare un po ahahhaah )
Ho preso 5.000 per centrale e anteriore e 3.000 per il posteriore, come suggeritomi qualche pagina fa.
Apro e riempio semplicemente?
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Vecchio 12 settembre 14, 23:57   #2309 (permalink)  Top
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Ho preso 5.000 per centrale e anteriore e 3.000 per il posteriore, come suggeritomi qualche pagina fa.
Apro e riempio semplicemente?
Pulisci il grasso con un panno e ci metti l'olio,altrimenti ti viene fuori un miscuglio che non corrisponde al 3000
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Vecchio 13 settembre 14, 11:46   #2310 (permalink)  Top
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Pulisci il grasso con un panno e ci metti l'olio,altrimenti ti viene fuori un miscuglio che non corrisponde al 3000
Devo smontarlo tutto suppongo, quindi togliere tutti i satelliti...
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