02 agosto 11, 11:33 | #221 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
|
Un mezzo che mi da un sacco di soddisfazione, anche se gli amici mi stanno scassando perchè io passi all'1:8 ma scoiattolo bene inpista alla grande di scatola monta : olio ammortizatori 30wt Grasso diff 1000 Anteriore 5000 centrale 1000 posteriore.
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 |
01 settembre 11, 22:01 | #225 (permalink) Top |
User |
La pista indoor è a viareggio, vicina al negozioni Pieroni di Torre Del Lago (che se ne occupa tra l'altro), ma la pista off road è stata tolta (non è mai partita a dire il vero) per fare spazio ad una seconda pista ON,visto che gli OFFroadisti erano molto molto pochi, mentre gli ONroadisti erano un'infinità!!! Cmq per maggiori info, chiama il negozio Pieroni, oltre ad essere un gran bel negozio Francesco è sempre super-disponibile. Ma sei di Lucca? PS. io avevo questo splendido truggy, ma proprio per questo motivo ho duvuto venderlo alla fine, con molta tristezza!!! |
01 settembre 11, 22:43 | #226 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006
|
grazie si io sono di Lucca, ora abito a Prato ma avendo familiari e amici la frequento tutt' ora. qui vicino Prato in collina abbiamo fatto una pista off sempre aperta e nei fine settimana ci ritroviamo a girare abbiamo tutti delle hobao hiper st 1/8 se ci vuoi venire a trovare sei il benvenuto ciao ps la mia è elettrica appena finita di montare domani la provo
__________________ Traxxase-revo 1/16 Mini Inferno Kyosho 88.km/h Hobao hiper st 1/8 elettrico Ultima modifica di rpippi : 01 settembre 11 alle ore 22:46 |
08 settembre 11, 17:13 | #227 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
Dopo leggere e rileggere i passaggi di questo 3D finalmente posso accodarmi a voi 4 gatti...così almeno siamo in 5! Premetto,non ho un TT ma una mini ST,anzi ne avevo quasi due e fortunatamente ne ho venduta solo una. Oggi mi è arrivato il motormount,e nell'attesa della combo sono partito con i lavori di UP,per ora ho fatto poco,ma appena aggiusto l'aspirapolvere mi rimetto al pezzo! Intanto qualche foto della pistrina in carbonio da 2mm dove andrò a mettere l'esc o la ricevente. ...a poco foto anche dell'altra piastrina che và sul diff mount e l'altra piastra che collega i puntalini! |
10 settembre 11, 21:43 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
Grazie Rippi e Dam per i complimenti,son contento che vi piaccia! ...e come non detto,aspirapolvere sistemato,e quindi direi piastrine fatte!!! Entrambe in carbonio da 2mm,quella sotto il MM rispecchia le dimensioni dell'originale mentre quella superiore l'ho fatta che coincidesse per bene al supporto motore! prossimo passo sono i puntalini in allu o carbonio e l'altra torre del MM in allu,vedo un pò la disponibilità che ho del materiale... Tra poco arriva anche la combo...INCREDIBILE!!! da casa Castle a casa mia solo 4 giorni!!! Intanto posto foto dei lavori del pomeriggio...gran sudata soprattutto per convincere la signora a restare a casa con questa bella giornata!!! |
Bookmarks |
| |