30 luglio 13, 21:41 | #1911 (permalink) Top | |
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Alla fine ho preso un sanwa ers 961, 12kg per 0.08sec... Me lo ha dato per 70 euro.. Collegato al resto non da grossi problemi, le ricevente sta accesa ;)
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
02 agosto 13, 01:36 | #1912 (permalink) Top |
User |
Eccolaaaaa Che dite, posso farla un'uscita col setup di scatola o no? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD... Sborooooone
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02 agosto 13, 02:40 | #1913 (permalink) Top |
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bella albo, sono sicuro che ti piacerà molto quel mezzo è uno dei più divertenti e polivalenti che ci siano è fatta benissimo ,per me il miglior piccolo mezzo che ci sia. non ti abituare troppo che poi non ti compri più un buggy 1/8 però io non lo posso prendere appunto per quel motivo ,so bene però com'è. ps se hai una mmp (mi pare dalla foto) come esc penso sia come la mamba monster quindi per via di programmazione, potresti alzargli il voltaggio del bec ,dai 5,5volt a 6 o 6,5 volt(anche di più ma non mi fido a consigliarlo).
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02 agosto 13, 03:14 | #1914 (permalink) Top |
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Ciao culaz, grazie! La combo però non è una mmp(magari), ma ci ho infilato sotto quella che avevo sotto il firestorm, perché preferivo finire prima quella che comprarne un'altra.. È un castle sidewinder rimarchiato, con l'aggiunta della ventola.. Dubito che possa alzargli il bec. In ogni caso che beneficio ne trarrei? Già adesso il servo e semplicemente ridicolo, manco sulla rigida non ce l'ho così veloce.. Spero solo che quando attaccherò una ventola al,motore il bec regga tutto
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02 agosto 13, 09:42 | #1915 (permalink) Top | |
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l hai testata? | |
02 agosto 13, 10:13 | #1916 (permalink) Top |
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non ancora, l'ho finita ieri sera.. stasera magari un giretto in cortile, giusto per vedere che funzioni tutto e sabato pistaaaaa
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02 agosto 13, 10:43 | #1917 (permalink) Top |
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se la porti in pista ,così di scatola dovresti notare un sottosterzo abbastanza accentuato. più gli dai precarico dietro e avviti la brugolina del droop sui bracci anteriori più diminuisce . ma diventa anche più instebile sulle buche ,devi cercare un compromesso. poi per l'olio diff ,olio ammo, molle bisognerebbe essere in pista. per il discorso sterzo appena mi molleranno quel mezzo da sistemare ,vorrei fargli una modifica ,sia sull'ackerman quindi sui pivot e sulla placchetta anteriore dei braccetti inferiori (visto che non ha i gommini regolabili). appena mi arriva la faccio e posto un pò di foto ......
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02 agosto 13, 10:56 | #1918 (permalink) Top | |
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p.s. ora vado a cercare dove sono le viti del droop
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02 agosto 13, 13:52 | #1919 (permalink) Top |
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le trovi sotto i braccetti anteriori superiori (ovviamente sui bracci inferiori) con la chiave ci arrivi cmq ,anche se non sono proprio in una posizione splendida. quelle vitine oltre a regolare le altezze da terra servono anche come battute ,in modo che non si arrivi mai a forzare i piattelli degli ammortizzatori a finecorsa. difatti i fori sui bracci inferiori servono anche a "giostrarsi" bene tra altezza da terra ,corsa degli ammo .... in sostanza occhio che non ti arrvivino mai gli ammo a finecorsa!! magari con un mezzo così leggero non succede nulla ,sulle 1/8 specialmente losi ti si strappa il piattello all'interno dell'ammortizzatore o si scardina il filetto (per quelle che hanno la vitina o il segger per quelle con il segger o il filettino per quelle con il dadino). per verificare questo ,sviti la vitina sul braccetto inferiore dell'ammortizzatore e controlli che l'ammo abbia sempre un pò di escursione negativa ""di scorta"" bastano 2-3mm per stare in sicurezza.
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02 agosto 13, 14:07 | #1920 (permalink) Top | |
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