Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 13, 22:42   #1611 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ti stai sbagliando:la RTR di ModelsportUK è brushless e a 240€+SS non è male!!!
HoBao HyperTT RTR 1/10th Brushless Transformer Truck 2.4ghz (White) HBTT10-ER-WT Sicuramente stanno "svuotando" il magazzino...
Ma secondo me meglio ragazzi prenderla in kit e poi comprarci l elettronica che piu ci piace
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 22:48   #1612 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Ma secondo me meglio ragazzi prenderla in kit e poi comprarci l elettronica che piu ci piace
Fate un po come volete,io la mia ce l'ho già...dico solo che pagarla 200 Kit o 250 RTR con brushless e radio 2,4 (pur merdosa che sia per cominciare va bene) prendo la rtr!
Discorso diverso se la rtr costasse come qualche mese fa (più di 300€) allora preferisco la kit.

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 22:54   #1613 (permalink)  Top
User

L'avatar di **JU**

Data registr.: 11-03-2013
Mamma che bello il video . Anche a me piacerebbe fare cose così . Però magari non subito .... . Una bella Videocamera già ce l'ho . L'obbiettivo è anche quello di fare filmati in posti estremi. Grazie Ulisse ma mi s'ha che la macchina da sola si trova anche a meno sulla baya . E' sulla componentistica migliore per rapporto qualità prezzo che non saprei cosa scegliere ... Il kit RTR comunque pensavo solo ed esclusivamente al brushless. La monster non saprei , ne i prezzi ne i modelli . La hobao mi frulla per la testa già da un paio d'anni. Vorrei esclamare habemus hobao
**JU** non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 13, 22:58   #1614 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
Originalmente inviato da **JU** Visualizza messaggio
Mamma che bello il video . Anche a me piacerebbe fare cose così . Però magari non subito .... . Una bella Videocamera già ce l'ho . L'obbiettivo è anche quello di fare filmati in posti estremi. Grazie Ulisse ma mi s'ha che la macchina da sola si trova anche a meno sulla baya . E' sulla componentistica migliore per rapporto qualità prezzo che non saprei cosa scegliere ... Il kit RTR comunque pensavo solo ed esclusivamente al brushless. La monster non saprei , ne i prezzi ne i modelli . La hobao mi frulla per la testa già da un paio d'anni. Vorrei esclamare habemus hobao
Se ti piace prendila:occhio a prendere modelli dall'estero rischio dogana altissimo

Team Associated B64D
Vecchio 13 marzo 13, 22:59   #1615 (permalink)  Top
User

L'avatar di ulisse80

Data registr.: 28-11-2012
Citazione:
Mamma che bello il video . Anche a me piacerebbe fare cose così . Però magari non subito .... . Una bella Videocamera già ce l'ho . L'obbiettivo è anche quello di fare filmati in posti estremi. Grazie Ulisse ma mi s'ha che la macchina da sola si trova anche a meno sulla baya . E' sulla componentistica migliore per rapporto qualità prezzo che non saprei cosa scegliere ... Il kit RTR comunque pensavo solo ed esclusivamente al brushless. La monster non saprei , ne i prezzi ne i modelli . La hobao mi frulla per la testa già da un paio d'anni.
Vorrei esclamare habemus hobao

Allora vai con quello linkato da Kuter, sulla baia lo trovi ad un prezzo più alto e proveniente da Tawain (pericolo dogana!!)... da Modelsport in 7 giorni è a casa tua!!!!
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 13, 14:40   #1616 (permalink)  Top
User

L'avatar di **JU**

240 + spese non è niente male . E' che non ho mai avuto problemi con le spedizioni dalla cina (però ci vogliono 3 settimane). Di solito scrivono sempre "gift" sul pacco. Anche se ho preso sempre piccoli oggetti elettronici . Magari con pacco più voluminoso possono esserci menate . Devo pensarci . Anche sull'affidabilità trovo i china migliori degli inglesi . Parlo per esperienze molteplici e dirette. Ma spero di essere smentito prima o poi .

Ma che differenza c'è tra le batterie lipo 7.4V 5400mA/45C e le 7.4V 6500mA/30C

Dovrebbero durare di più le 6500ma credo , ma perchè costano meno ?
Vecchio 14 marzo 13, 14:54   #1617 (permalink)  Top
User

L'avatar di **JU**

vedo ora che i prezzi sono migliori dagli inglesi .... misteri . pero il kit base della hyper è disponibile solo su ordinazione .
Vecchio 14 marzo 13, 14:55   #1618 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
240 + spese non è niente male . E' che non ho mai avuto problemi con le spedizioni dalla cina (però ci vogliono 3 settimane). Di solito scrivono sempre "gift" sul pacco. Anche se ho preso sempre piccoli oggetti elettronici . Magari con pacco più voluminoso possono esserci menate . Devo pensarci . Anche sull'affidabilità trovo i china migliori degli inglesi . Parlo per esperienze molteplici e dirette. Ma spero di essere smentito prima o poi .

Ma che differenza c'è tra le batterie lipo 7.4V 5400mA/45C e le 7.4V 6500mA/30C

Dovrebbero durare di più le 6500ma credo , ma perchè costano meno ?
Quanto "risparmio" hai comprando dalla Cina la versione brushless?...ovvio che se compri merce che sta in una busta e pesa 50gr spedita via posta normale la dogana non la trovi quasi mai!Qui si sta parlando di un pacco da circa 60x45x25 pesante 2/3kg....comunque sia se vuoi provare e non ti secca aspettare un mese...
Le 6500 costano meno perché hanno il valore di scarica ( 30c contro i 45c) più basso delle 5400...ma sono comunque buone come scarica 30c.

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!

Team Associated B64D
Vecchio 14 marzo 13, 15:17   #1619 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
vedo ora che i prezzi sono migliori dagli inglesi .... misteri . pero il kit base della hyper è disponibile solo su ordinazione .
Dai retta a quel prezzo prendi l'rtr...che poi è il classico ezrun 60a che al limite rivendi...e comunque x cominciare va più che bene!

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!

Team Associated B64D
Vecchio 14 marzo 13, 15:25   #1620 (permalink)  Top
User

L'avatar di ulisse80

Data registr.: 28-11-2012
Citazione:
Prendi RTR a quel prezzo!!... Se prendi il Kit, ci devi comprare Combo, servo, e Tx Rx.. e non te cavi meno di 100euro!!
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks