27 febbraio 13, 15:48 | #1542 (permalink) Top |
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stacca il tirante del servo.......prova a girare le ruote manualmente ( almeno qst spero sei capace) se e' tutto libero ok.......prova il servo dx e sx senza attacare il tirante delle ruote, se fa casino smontalo e buttalo.
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
28 febbraio 13, 09:46 | #1545 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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molto sotto 0.18 intorno a 0.10 è l'ideale ....spesso chi pilota non se ne accorge e corregge automaticamente il ritardo del servo anticipando la curva.....sembra che vada tutto bene ma nel momento che si ha un inconveniente non c'è modo di correggersi ....non è incapacità del pilota ma lentezza del servo e l'imput di correzione arriva troppo tardi Suggerisco sempre di non risparmiare su radio ed elettronica....sono la cosa più importante e se c'è la possibilità di prendere un servo migliore : ben venga !
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28 febbraio 13, 10:19 | #1546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
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__________________ Footy ITA 107 | |
28 febbraio 13, 15:02 | #1549 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
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Il miglior consiglio che mi sento di dare è di non risparmiare sul servo, ne sull'elettronica in generale. Un servo velocissimo con poca coppia diventa lento, dato il peso del mezzo. Serve quindi un servo con una buona coppia e una buona velocità, così da mantenere il più possibile i tempi dei dati tecnici, misurati a servo libero. Spesso non si considera questo fattore, e se si legge 0.08 si dice wow ... poi lo si monta, ed è lento, perché magari ha solo 6kg di coppia ... su un mezzo di 2kg e qualcosa in più, con ruote abb. larghe. Per tanto così, meglio un servo da 0.12-0.14 con 20kg di coppia, così stai certo che mantiene le promesse. E' un esempio, anch'io come dice il buon Pappa preferirei qualcosa sotto almeno i 0.12 |
28 febbraio 13, 15:11 | #1550 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Attualmente uso dei "vecchi" ACE 1013 e 1313 sulla scoppio mentre sull'elettrica allo sterzo ho un BLS 451( ? ) mi perdo con le sigle
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