![]() | #1481 (permalink) Top |
User |
in qiella kit premontata 80% NO...... Poi c` e` la vers brushed con regolatore e motore a spazzole......e poi il brushless.....ma credo lo trovi solo a hong kong ma poi la dogana ti fara` un gran kulo..... .consiglio prendi il kit in europa e lo motorizzi come ti piace
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1483 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() oppure non sò proprio cosa ti è arrivato ![]() Magari metti qualche foto!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1484 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: Prato - Firenze
|
si non so come sia per quello ve lo chiedo,il fatto è che dopo una mezzoretta di giri si è fermata del tutto,le cose son due o ha un esc o la pozza minuscola di acqua ha creato qualche danno,solo che si è fermata molto dopo la pozza,comunque ho scollegato tutto misurato la batteria che dava 3,70 circa a cella e in effetti un po di schizzi di acqua c erano ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1485 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1486 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: Prato - Firenze
|
ma è quella ventolina vicino al motore? puoi mettermi una foto per farmi capire quale è? perche su google mi da di tutto persino il motore ![]() Comunque da sabato pomeriggio la mia tt ha finalmente un nome ahaha Infarto! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1489 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
|
Ragazzi... ammetto di non averci capito una mazza... se ho ordinato il materiale sbagliato è ovvio che devo ancora studiare... comunque veniamo al problema: non ho capito che cerchi e gomme devo prendere ![]() Come si può leggere sulla scheda di dettaglio del mezzo HoBao HyperTT Electric Transformer Truck Rolling Chassis HBTT10-E i cerchi sono da 2.2" '12mm-2.2 dish truck wheels w/ racing tires'. Detto ciò ho ordinato i seguenti cerchi HPI Split 5 Truck Wheel (black/2pcs) 3051 e le seguenti gomme Losi LOSA7371P BK-Bar Buggy Rear Tires (2) with Foam, Pink Compound , Gomme & cerchi | Buggy 1/10 - RC-Rocketracing.com. Ok sulle gomme c'era pure scritto che erano da buggy... fatto sta che ora il materiale me lo do' sui denti (no vabbè... le rivendo senza problemi). Potreste spiegarmi che cosa devo cercare? ![]() I cerchi da quanto devono essere? 2.2"? 2.8"? Avete qualche link per delle gomme da argilla? Grazie ![]()
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK | nico65 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 113 | 12 ottobre 18 12:09 |
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck | ulisse80 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 21 agosto 15 21:20 |
Cerco combo brushless per truggy 4x4 1/10 | darksky | Compro | 3 | 26 maggio 14 11:43 |
Ofna Hyper10 SC quasi...rtr! | kuter | Merc. Automodellismo e Moto | 3 | 11 febbraio 13 00:14 |
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy | upgrade | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 38 | 29 dicembre 11 13:12 |