![]() | #1391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2012
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Citazione:
però effettivamente è un altro genere di macchina, più scale ... però se gli piacciono i led, che led sia ... però ci vuole fantasia, non c'è una regola ;) | |
![]() | ![]() |
![]() | #1394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Citazione:
Questa è la storia di MacGyver .... fatevi una cultura .... ![]() ![]() MacGyver | |
![]() | ![]() |
![]() | #1395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
![]() | Citazione:
sinceramente nel mio caso, i giochi all'avantreno credo siano dovuti all'ackermann..quella di serie è da 52mm, pensavo di mettere quella da 54mm che si trova facile facile su ebay,o metterci un tirante(tipo la modifica che ha fatto andry).. Su un forum usa,tutti hanno risolto così.. Comunque anch'io ora come ora l'ho setuppata da on (tanto l'off road è impraticabile co sto tempo da lupi) con le gomme rallygame il motore non scalda neanche a 3s(vabbè che c'è freddo..).. spè che vi metto qualche foto va ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando ho voglia mi studierò dei supporti per tenere su sta carrozza che mi han regalato.. ![]()
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1399 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Street ci vuole poco a farla tornare com'era ![]() Anche perchè non essendo waterproof,sai anche tu che basta poco a far saltare l'elettronica..e quindi vai col setup on/cazzegg.. ps Secondo voi l'mmpro senza lo scatolino superiore è a rischio? da quando ho fatto la modifica non l'ho mai usata,non vorrei che alla prima botta mi saltino via i condensatori...voi che dite? Ho pensato di fargli una sottospece di protezione,chessò,con una L di plastica o qualcosa del genere,giusto da proteggere i condensatori...
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2012
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Basher SaberTooth 1/8 Scale Truggy HK | nico65 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 113 | 12 ottobre 18 12:09 |
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck | ulisse80 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 21 agosto 15 21:20 |
Cerco combo brushless per truggy 4x4 1/10 | darksky | Compro | 3 | 26 maggio 14 11:43 |
Ofna Hyper10 SC quasi...rtr! | kuter | Merc. Automodellismo e Moto | 3 | 11 febbraio 13 00:14 |
Consiglio per Ofna 1/10 Hyper 10TT 4x4 EP Truggy | upgrade | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 38 | 29 dicembre 11 13:12 |