14 gennaio 13, 11:56 | #1292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
Messaggi: 449
| Citazione:
Veterani... illuminate noi poveri neofiti sul su una buona combinazione per la TT, avendo riguardo al buget!! Penso che i paletti siano: Chassis da Modelsport 200euro c.a. Motorizzazione tra questi due: Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 5200KV/80A Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 3520KV/80A -Servo? -LIPO? Una grazie anticipatamente a colui che ci guiderà sulla retta via (dissestata più possibile per fare un pò di bashing ) | |
14 gennaio 13, 12:03 | #1293 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
Messaggi: 402
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Dai però di discussioni su come scegliere motori,esc,pignoni e lipo é pieno il forum. Se non volete fare "esperimenti " copiate gli allestimenti di chi ce l'ha già Sent from my LG-P500 using Tapatalk
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
14 gennaio 13, 13:33 | #1294 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
| si ma il punto che a me serve per l hyper cioè non costa nulla spiegare due minuti tipo col motore da 5200 prendi un pignone a 16 denti e con un motore a 4300 prendi quello a 14 o viceversa e dire per l hyper se non ne vuoi fare un uso da pista è meglio ad esempio il primo e no il secondo o il contrario cioè non costa nlla a chi sa gia |
14 gennaio 13, 13:35 | #1295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 480
| Citazione:
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14 gennaio 13, 14:15 | #1296 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
Messaggi: 402
|
Ok orientativamente meno giri ha il motore più grande è il pignone, perchè un motore con meno giri ha più coppia e meno velocità.il tutto viene proporzionato per non surriscaldare motore ed esc. Poi quei motori non li conosco e non so cosa aspettarsi di preciso Sent from my LG-P500 using Tapatalk
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14 gennaio 13, 15:24 | #1297 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
|
Lipo2s 4000 o 5000 30c continui bastano di piu son meglio( specie per lipo cinesi....) Pignone la prima cosa da fare é provare con l' originale che cmq con quei due motori dovrebbe essere una buona partenza La scelta del motore Il piu azzeccato a 2s per me é questo Turnigy TrackStar Waterproof 1/10 Brushless Power System 4250KV/80A non pochi kv( prestazioni in calo) ne troppi( rischi di avere poca coppia su un mezzo che ne richiede abbastanza) poi questa marca non la conosco quindi non esprimo giudizi
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14 gennaio 13, 15:35 | #1298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
| Citazione:
Comunque esistono gli adattatori che da 3mm passano a 5mm.. Per le combo da utilizzare a basso costo,nelle prime pagine del 3d c'è chi usava combo ezrun,che a rapporto qualità prezzo sono tra le migliori. Il servo dev'essere da 9/10 kg in su( io uso un savox da 9kg e mi trovo da dio)
__________________ Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26 | |
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