Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 12, 14:37   #1161 (permalink)  Top
User

L'avatar di gRiNgO

Data registr.: 13-04-2009
ragazzi voglio pubblicamente ringraziare l'assistenza Shopatron e la CML distribution!
vi racconto brevemente: il 2 ottobre effettuo l'acquisto dalla CML (Inghilterra) di una carrozzeria trasparente per la Hyper TT (avevo chiesto conferma della disponibilità) e spediscono il 5 ottobre via Royal Mail Air Mail.

il 17 contatto l'assistenza Shopatron per chiedere notizie del pacchetto e mi rispondono che avrebbero contattato la CML per chiedere un codice per il tracking, la CML risponde che non ce l'ha e mi chiedono di aspettare il fine settimana, se non fosse arrivato ancora nulla avrebbero spedito gratuitamente un'altra carrozzeria con metodo rintracciabile.

il 22 ottobre ricontatto la Shopatron per dire che non era arrivato nulla,
il 24 mi comunicano il tracking number e ieri è arrivata con imballaggio a prova di poste italiane.
che dire...complimenti!
Vecchio 31 ottobre 12, 19:52   #1162 (permalink)  Top
User

L'avatar di leon21

Data registr.: 03-08-2011
mi potete dare qualche codice della hyper(es. paraurti,braccetti corona...)?
grazie in anticipo
Vecchio 31 ottobre 12, 20:31   #1163 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
http://www.ofna.com/pdf/14621-14623-Hyper-tt.pdf
Vecchio 31 ottobre 12, 20:33   #1164 (permalink)  Top
User

L'avatar di gRiNgO

Data registr.: 13-04-2009
ciao ci sono i codici OFNA e quelli HOBAO...
comunque mi pare che buona parte siano in comune col mini st:
HOBAO HYPER 12 ST TRUGGY , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Vecchio 31 ottobre 12, 20:41   #1165 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da gRiNgO Visualizza messaggio
Tutto tranne carrozza telaio piastra sotto al diff centrale puntalini e dogbone centrali
Apex é molto fornito se devi prendere dei ricambi di scorta io prenderei braccetti ant inferiori le boccoline e paletti che tengono i braccetti
Negli scontri a me si son rotte solo queste cosette( ma ci vuole impegno e tante capriole) poi boccoline e distanziali sono abbastanza st**nzi e rischi di perderli mentre smonti( se sei un disordinato cronico come me)
Vecchio 03 novembre 12, 14:05   #1166 (permalink)  Top
User

L'avatar di leon21

Data registr.: 03-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gRiNgO Visualizza messaggio
e quali sono quelli hobao?
Vecchio 08 novembre 12, 20:17   #1167 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Finalmente dopo il brutto tempo le verifiche e mille altri impegni oggi son riuscito a provare la hyper col nuovo assetto: drop anteriore praticamente nullo e diff centrale con olio 20.000 pignone 17 e gomme georlandar timing high punch 20%
Risultato oltre al divertimento assurdo così la potenza é veramente tanta il pignone é quello giusto potenza allucinante poi col timing così basso e il centarle duro ha un accelerazione assurda giravo su asfalto brutto e le gomme non riuscivano a tenere in partenza e uscita di curva con tanti testacoda. Il drop anteriore così é perfetto per asfalto dovrò aumentarlo per fare off resta del sottosterzo ma molto meno e la colpa é del dito pesante e punch. Dovrò abbassare il timing perché così le temperature di Esc e lipo restano bassissime( con questo freddo e bei ventoloni) ma la batteria era a 20 gradi che con questo freddo mi sembrano tanti non vorrei esagerare coi consumi le prossime lipo le prendo con più c tanto come durata già queste non le ho scaricate tutte é durata 25 minuti era a 3.5-3,6 v per cella mentre girava( ho i led apposta sul bec e si vedono dai buchi della carrozza)
Vecchio 09 novembre 12, 00:15   #1168 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Finalmente dopo il brutto tempo le verifiche e mille altri impegni oggi son riuscito a provare la hyper col nuovo assetto: drop anteriore praticamente nullo e diff centrale con olio 20.000 pignone 17 e gomme georlandar timing high punch 20%
Risultato oltre al divertimento assurdo così la potenza é veramente tanta il pignone é quello giusto potenza allucinante poi col timing così basso e il centarle duro ha un accelerazione assurda giravo su asfalto brutto e le gomme non riuscivano a tenere in partenza e uscita di curva con tanti testacoda. Il drop anteriore così é perfetto per asfalto dovrò aumentarlo per fare off resta del sottosterzo ma molto meno e la colpa é del dito pesante e punch. Dovrò abbassare il timing perché così le temperature di Esc e lipo restano bassissime( con questo freddo e bei ventoloni) ma la batteria era a 20 gradi che con questo freddo mi sembrano tanti non vorrei esagerare coi consumi le prossime lipo le prendo con più c tanto come durata già queste non le ho scaricate tutte é durata 25 minuti era a 3.5-3,6 v per cella mentre girava( ho i led apposta sul bec e si vedono dai buchi della carrozza)
Bene
ha funzionato, ovviamente quello del drop è solo un piccolo ritocco.
Provala in off road comunque, l'asfalto non ti dà i giusti riferimenti, di solito i miei mezzi offroad sono più sottosterzanti su asfalto che su terra a parità di setup

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vecchio 09 novembre 12, 00:27   #1169 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Bene
ha funzionato, ovviamente quello del drop è solo un piccolo ritocco.
Provala in off road comunque, l'asfalto non ti dà i giusti riferimenti, di solito i miei mezzi offroad sono più sottosterzanti su asfalto che su terra a parità di setup

Sent from my iPhone using Tapatalk
Si ma tranquillo che con la mia guida quell asfalto e l Esc regolato così cattivo avevo sottosterzo sovrasterzo e a volte pure insieme
Vecchio 10 novembre 12, 20:00   #1170 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
le 3 configurazioni

la mia hyperina molto versatile
Icone allegate
OFNA Hyper10-TT - 1/10th Scale 4x4 Truggy-101120121122.jpg   OFNA Hyper10-TT - 1/10th Scale 4x4 Truggy-150920121070.jpg   OFNA Hyper10-TT - 1/10th Scale 4x4 Truggy-281020121116.jpg  
Rispondi

Bookmarks