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Vecchio 17 novembre 10, 10:06   #31 (permalink)  Top
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sviluppo........

Dopo la parentesi gt,ho rimessola carrozzeria da fuori strada e abbiamo aggiunto una ventolina per il raffreddamento del motore....... Ciao ........
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Vecchio 17 novembre 10, 17:34   #32 (permalink)  Top
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cosi non ti serve a nulla
piazzala sopra il motore
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Vecchio 17 novembre 10, 18:08   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Dopo la parentesi gt,ho rimessola carrozzeria da fuori strada e abbiamo aggiunto una ventolina per il raffreddamento del motore....... Ciao ........
anche seocndo me serve a poco così .. mettila sopra il dissipatore ...
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Vecchio 18 novembre 10, 10:48   #34 (permalink)  Top
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riveduto e corretto.....

Ciao a Tutti,dopo i vostri preziosi consigli ho cambiato il dissipatore e messo la ventolina a soffiare sul motore. grazie ancora.
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Vecchio 18 novembre 10, 12:36   #35 (permalink)  Top
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Ciao a Tutti,dopo i vostri preziosi consigli ho cambiato il dissipatore e messo la ventolina a soffiare sul motore. grazie ancora.
un piccolo inciso: adesso comincia l'inverno e non serve, in estate quel dissipatore puo ricevere 2 ventoline, una che butta aria sul motore ed una che aspira aria dal motore, facendo un ciclo di lavaggio dell'aria intorno al motore, molto valido direi come metodo di dissipazione.
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!
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Vecchio 29 novembre 10, 15:30   #36 (permalink)  Top
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sono arrivate.......

Ciao a tutti,oggi alle due sono arrivate le batterie che avevo ordinato da hobbyking europe warehause una settimana fà.Sono delle turnigy5000mah 40-50 c. 4s. Mi sorge un dubbio: 40c non saranno troppi per la mia esc da 80A?Oggi cambio le spinette con le deans e poi provvederò a caricarle e provarle.Ciao a tutti.
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Vecchio 29 novembre 10, 15:44   #37 (permalink)  Top
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L'avatar di Psicotico
 
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Ciao a tutti,oggi alle due sono arrivate le batterie che avevo ordinato da hobbyking europe warehause una settimana fà.Sono delle turnigy5000mah 40-50 c. 4s. Mi sorge un dubbio: 40c non saranno troppi per la mia esc da 80A?Oggi cambio le spinette con le deans e poi provvederò a caricarle e provarle.Ciao a tutti.
che centrano le C delle lipo, quello è la corrente di scarica continua che possono sopportare le lipo, poi è l'esc che "decide" quanta corrente ricevere.....
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!
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Vecchio 29 novembre 10, 18:20   #38 (permalink)  Top
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Chiedo scusa,io pensavo che maggiori erano le c + potenza (corrente o cos'altro)arrivasse al motore.
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Vecchio 05 gennaio 11, 13:56   #39 (permalink)  Top
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aggiornamento lavori......

Ciao a tutti,visto che ho qualche giorno di ferie ho ripreso in mano la crono rs 9 e ho aggiornato il portabatteria.Le nuove batt. da 5000mAh sono decisamente più lunghe ,più larghe e più pesanti delle overlander da 3900mAh che ho usato fino ad ora.Ancora una domanda,dove posso trovare del velcro abbastanza lungo da trattenere le batterie più grandi? Grazie ancora per l'aiuto.
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Vecchio 05 gennaio 11, 14:26   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Al posto di mettere il palo rigido centrale se vuoi bloccare il diff centrale puoi farci una colata di colla a caldo, comunque complimenti.
Io ho avuto tutte le crono e ci son sempre rimasto affezionato, i modelli buggyche ho avuto: crono rs01,rs03,rs07 e ora xray 808e
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
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