Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 10, 17:33   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2010
Residenza: verona
Messaggi: 401
CIAO a tuti,visto l'imperversare del maltempo e girando il modello ,per il momento ,prevalentemente su asfalto ecco un piccolo aggiornamento:
Icone allegate
crono rs 9 e.  valemanu version.-crono-rs-9-29.jpg   crono rs 9 e.  valemanu version.-crono-rs-9-28.jpg  
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 17:55   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Proprio bello questo modello! Fà gola....
Sono molto contento per te.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 18:27   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2010
Residenza: verona
Messaggi: 401
piccolo aggiornamento.

Ciao a tutti, in arresa che mi arrivino gli adesivi ufficiali.........:
Icone allegate
crono rs 9 e.  valemanu version.-crono-rs-9-31.jpg   crono rs 9 e.  valemanu version.-crono-rs-9-30.jpg  
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 08:28   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2010
Residenza: verona
Messaggi: 401
Aggiornamento.

CIAO a TUTTI,in questo periodo mi sto occupando un pò di rallygame e devo dire che la crono mi stà dando più di una soddisfazione.L'ho provata prima con olii diff. da fuoristrada e assetto solo ribassato.Poi ho indurito il diff. centrale e sostituito gli ammortizzatori con quelli della rs 1 rallygame.Lunedì ho fatto la terza versione del motor mount,più corto,basso e con i fori per le viti più precisi.Ciao a tutti.
Icone allegate
crono rs 9 e.  valemanu version.-crono-rs-9-41.jpg   crono rs 9 e.  valemanu version.-crono-rs-9-42.jpg   crono rs 9 e.  valemanu version.-crono-rs-9-37.jpg   crono rs 9 e.  valemanu version.-crono-rs-9-36.jpg  
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 16:05   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
leva il diff centrale e metti il palo rigido al centrale
recuperi peso e guadagni rendimento
io nella mia flash ho eliminato il diff centrale per uso su asfalto


è da 3mm di spessore il portamotore?


Citazione:
Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
CIAO a TUTTI,in questo periodo mi sto occupando un pò di rallygame e devo dire che la crono mi stà dando più di una soddisfazione.L'ho provata prima con olii diff. da fuoristrada e assetto solo ribassato.Poi ho indurito il diff. centrale e sostituito gli ammortizzatori con quelli della rs 1 rallygame.Lunedì ho fatto la terza versione del motor mount,più corto,basso e con i fori per le viti più precisi.Ciao a tutti.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 16:38   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
e si dalle tue ruote si puo proprio dire che hai girato su asfalto hehe
cmq scherzi a parte girare su asfalto fa capire bene se il modello e settato uniformemente (in base alle zone di carico) si vede chiaramente da come si usurano le ruote sul asfalto.
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 17:32   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2010
Residenza: verona
Messaggi: 401
supporto motore.

CIAO a tutti,il supporto motore l'ho fatto con un angolare di alluminio comprato alla OBI ed è da 3 mm.Ha quattro punti di attacco sulla spallina ,due sfruttano i fori delle pastiglie del freno post. mentre gli altri due sono sotto la spallina del diff. centrale.che tiene il diff. centrale.La versione precedente ha resistito egregiamente mentre questa l'ho solo montata.Per quanto riguarda il palo rigido centrale non saprei come farmelo.Qualche idea?Per questione di tempo giro più su asfalto che in fuoristrada , però le cinghie non le digerisco proprio.CIAO a TUTTI.
Icone allegate
crono rs 9 e.  valemanu version.-crono-rs-9-43.jpg   crono rs 9 e.  valemanu version.-crono-rs-9-39.jpg  
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 17:39   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
il palo rigido si compra gia fatto
untornitore ti chiede una 40 di euro e devi sperare che te lofaccia bene
della crono ce il pezzo gia pronto
e mipare che costi una 25 di euro



ma se non vuoi spendere soldi carica con olio 100000 o superiori
ma alla fine si risparmia una 40 di grammi o piu con il palo rigido
senno puoi riempirlo con la colla a caldo come fanno negli scalers

Citazione:
Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
CIAO a tutti,il supporto motore l'ho fatto con un angolare di alluminio comprato alla OBI ed è da 3 mm.Ha quattro punti di attacco sulla spallina ,due sfruttano i fori delle pastiglie del freno post. mentre gli altri due sono sotto la spallina del diff. centrale.che tiene il diff. centrale.La versione precedente ha resistito egregiamente mentre questa l'ho solo montata.Per quanto riguarda il palo rigido centrale non saprei come farmelo.Qualche idea?Per questione di tempo giro più su asfalto che in fuoristrada , però le cinghie non le digerisco proprio.CIAO a TUTTI.

Ultima modifica di putro : 10 novembre 10 alle ore 17:46
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 17:58   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
dovrebbe essere questo ma nn ne sono sicurissimo
http://www.ddmodellismo.it/catalog/p...16e66a26cdc09a
comunque se vai innegozio facile che lo trovi
se hai il manuale di montaggio guarda se ce come optional
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 18:15   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2010
Residenza: verona
Messaggi: 401
palo rigido.

CIAO putro ,il diff. centrale l'ho già riempito con il graso siliconico da 1000000.é quasi un palo rigido. Appena ho tempo provo a misurare il differenziale della crono rs 3 e quelo della crono rs9.Se sono uguali lo ordino .Grazie per la dritta.
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Crono rs 03 valemanu version. valemanu Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 105 30 maggio 11 22:41
CRONO RS7 oppure CRONO O3 RTR paguro Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 14 marzo 11 23:29
US Version vs Eu Version darietto_92 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 24 febbraio 10 13:29
bae hawk V2 new version greg89 Aeromodellismo Ventole Intubate 56 26 settembre 08 21:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002