27 ottobre 10, 10:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
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| Traxxas Slash vs Asso Sc8.
Mi sta venendo voglia di uno short course truck ... e mi chiedevo secondo voi quali differenze sostanziali ci sono tra i due modelli ?? A parte la scala ovviamente ?? L' Asso mi è sembrato una pura derivazione di un buggy scala 1:8 , quindi telaio da 3 mm in Ergal, puntali di irrigidimento , ecc ecc ... Il traxxas più un giocattolone...fermo restando che è un bel giocattolone.. Però secondo voi quale dei dure converrebbe prendere ?? Mi sto riferendo al modello di punta dello slash , con tanto di barre antirollio, terzo differenziale ecc ecc , ed alla versione elettrica dell'SC8 .. |
27 ottobre 10, 23:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
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Solo che il prezzo di differenza tra la versione Ultimate dello Slash e l' SC8 non è poi così elevato.. Ed oltretutto la versione Rtr dell' Associated monta come impianto elettrico niente popò di meno che motore Mamba Monster 2200 kw più regolatore Mm Pro ..
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28 ottobre 10, 11:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2010 Residenza: Bologna
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Ma l'impermeabilità dello Slash è impagabile, soprattutto in previsione della stagione fredda in arrivo............ma anche in estate dopo che ha piovuto puoi comunque girare dove ti pare senza curarti troppo delle pozze, anzi......... Obiettivamente sono comunque molto belli entrambi, ma io ho scelto Traxxas per la facilità con cui si trovano i pezzi, tanti upgrade a disposizione, prezzo dei ricambi inferiori e impermeabilità totale. A livello di prestazioni ti posso dire che lo Slash già di scatola con una batteria LiPO 3s spinge veramente tantissimo, non so se mai avrai bisogno di prestazioni superiori per un mezzo del genere! |
28 ottobre 10, 12:09 | #6 (permalink) Top |
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Alla fine il discorso è sempre quello. Se devi cazzeggiare meglio lo slash, se invece vuoi la pista dura e cruda vai di Associated. Tieni presente che comunque sono due mezzi appartenenti a scale diverse; lo slash è 1:10 mentre l'Associated è 1:8. Altrimenti la versione dell'Associated in scala 1:10 e il modello SC10. Stesso discoso: Associated=pista, Slash=cazzeggio spinto. In pratica sono degli short course. In America vanno molto mentre qui da noi si fatica a trovare delle competizioni dedicate.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
28 ottobre 10, 14:29 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
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Si si so che lo Slash è più da cazzeggio, mentre l' Sc8 è più pistaiolo... Però il dubbio rimane... Nel caso in cui dovessi prendere lo Slash andrei di platinum o ultimate edition, in modo da avere già le barre antirollio ed evitare così la tendenza al cappottamento facile ed il differenziale centrale ... Inoltre ho visto in giro che ci sono varie ditte che fanno ottimi rollcage per i modelli traxxas e visto che lo userei per cazzeggio mi intrigano parecchio... L'unica cosa che mi fa desistere è il prezzo ... circa 500 dollari per lo Slash e 570 circa per l'SC8 Rtr Elettrico ... però come dicevo quest'ultimo è più grande e pesante visto che deriva dalla scala 1:8 e monta una combo elettrica migliore ... fermo restando che i prodotti Velineon sono ottimi ma l'Esc non è programmabile e hanno la tendenza ad avere temperature un po' troppo elevate.. |
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