22 ottobre 10, 12:08 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
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Il mio personalissimo parere e' che il truggy e' il modello con cui svario di piu' sui diversi fronti 1- pista ( va benone e conforme le caratteristiche della pista puo' essere piu' veloce di un buggy ) 2- cazzeggio boschi - sentieri ecc.ecc. ( non piazzali ma solo xche non ci trovo il gusto ) 3- robustezza assoluta e reperibilita' ricambi. Ecco secondo il mio modo di vedere rivolgiti sul truggy ma non x forza sui migliori kit, ecco quel hpi non mi dispiace e in piu' i ricambi li trovi dappertutto, c'e' anche la versione monster ma vedo meglio il truggy.... Il revino non puo' essere paragonato a questo truggy secondo me', io dopo 2 mesi l' ho venduto perche' non mi soddisfava ( il revino intendo ).....forse pretendo troppo ma di certo con questo hpi ti puoi permettere piu' cose. Mio modesto parere resta sul truggy anche se 1/10 visto che ci sono ti sconsiglio il truggy caster, ma solo x la questione combo che monta, il resto potrebbe anche andare bene x divertirsi pero' se ti assicuri che il motore che monta sia un Leopard allora puoi stare tranquillo anche con questo mezzo. Molto importante sapere che versione di motore monta ok? OLA'
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22 ottobre 10, 13:13 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
Messaggi: 787
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Ciao, io ti consiglio un bel E-Revo 1\10 Brushed, con radio a 2.4ghz, per indenterci e' l'ultima versione in commercio,danno anche 2 pacchi batterie nimh da 3000mah... io lo preso da Modelsport-uk,su ebay,mi e' costato 410 spedito... per cazzeggio e bashing gia' di scatola e' abbastanza divertente... poi quando ti sei stufato dei 2 titan brushed li vendi insieme all'esc di serie,ci metti il resto e ti prendi un bel combo Brushless... e poi ci puoi fare quello che ti pare... tanto la trasmissione e' brushless ready... |
22 ottobre 10, 13:30 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2010 Residenza: Roma
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Alla fine leggendo del hip bullet e il post di tommj mi sa che mi butterò direttamente sul e revo brushless...stavo vedendo che alla fine i prezzi in Italia non sono tanto distanti da quello di model uk...comprese spese di spedizione lo pagherei 630 euro mentre in Italia sui 700, differenza che mi sembra abbastanza abbordabile visto che lo prenderei in negozio e per qualsiasi problema mi potrei rivolgere al negoziante stesso... Sbaglio? |
22 ottobre 10, 16:13 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
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i migliori kit sono sempre gli stessi che vengono menzionati in ogni competizione ovvero: Mugen Losi Associated X-ray Kyosho Rimanendo nell' ambito elettrico il piu' usato nonche' il migliore x kit elettrificazione e' il Losi ( poi se esistono degli scettici che si facciano pure sentire) offre un bilanciamento senza pari, forse adesso AssoRC8Te si puo' confrontare ad armi pari col Losi ma ricordiamo sempre il peso eccessivo. Ci sono anche gli hobao ma onestamente io parlo solo di cio' che ho provato o di quello che possiedo e ti garantisco che i miei giudizi non discostano molto dalla stragrande maggioranza degli ADDETTI AI LAVORI. L' e-revo lo ha un' amico ed e' un bel mezzo e un buon compromesso io pero' ti consiglio di prendere direttamente il brushless se sei orientato cosi magari un' usato se ne' trovano parecchie di occasioni e il modello e' robusto quindi difficilmente prendi una fregatura se non x difetti di elettronica, si comporta degnamente in pista se debitamente uppato e nel cazzeggio e' divertente, diciamo che fai quasi tutto senza eccellere in nessun campo , ma ti diverti garantito. Ti devo dire pero' che da quando si e' preso un truggy che in pista e' piu' performante il revo e' rimasto fermo nello scaffale,quindi dipende sempre l' uso che si vuole fare ..... OLA' | |
22 ottobre 10, 16:45 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2010 Residenza: Roma
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22 ottobre 10, 16:57 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 11
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Ma un truggy di serie elettrificato non lo fanno nessuno come si deve ? | |
22 ottobre 10, 17:38 | #18 (permalink) Top |
User |
io l'xxt c'è l'ho è una bomba l'unica pecca è ke scalda un poco sia l'esc e sia il motore forse uno dei motivi ke uso una batteria a 3s ma sulle istruzioni si puo usare.Non riesco a capire cosa devo fare per eliminare questo problema. l'esc è programmabile devo comprare la programmar card e la ventola per l'esc ma dove aiutatemi grazie per qualsiasi risposta
Ultima modifica di dany96 : 22 ottobre 10 alle ore 17:41 |
23 ottobre 10, 11:31 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
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Non spaventarti se dovessi trovarti davanti a questo lavoro,qui qualcuno ti aiuta sempre e poi se hai un po' di domestichezza non e' cosi' complicato. Ci sono ben degli RTR truggy gia' elettrici come puoi leggere nel forum, ma lasciano troppe cose al caso e metterci le mani non e' il massimo....cmq uno si organizza lo stesso x carita'. Fatti un Losi fidati ola' | |
23 ottobre 10, 20:58 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Modena
Messaggi: 78
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Guarda io fossi in te andrei di slash... Il prezzo è corretto e la qualità a mio parere ottima. Una giusta via di mezzo tra il rustler e l'e revo. é un 4wd e fidati da guidare è uno spasso e con barre antirollio (magari prendi l'ultimate che le ha già incluse ) l'assetto migliora notevolmente. In oltre la carrozzeria si è vero non è il massimo ma con una rete debitamente montata (guarda il topic dedicato che ne abbiamo parlato approfonditamente) oppure cambiando la carrozzeria (tipo quella baja sempre sul topic guarda è fantastico ^^ ) migliora notevolmente. Poi ovvio l'e-revo forse è più potente e tutto ma fidati lo slash è già molto divertente e a 3 s magari se allunghi pure leggermente il rapporto vola!!!! ^^ |
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