25 ottobre 10, 17:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
Messaggi: 600
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Lucarie capisco quello che dici ... però mi lascia perplesso... è sempre il motore che chiede il massimo della corrente che può utilizzare alla batteria , non viceversa ... altrimenti alimentando motori totalmente diversi con una stessa batteria questi dovrebbero assorbire sempre la stessa potenza, cosa che non accade..
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27 ottobre 10, 00:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Napoli
Messaggi: 5
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hai ragione.. e` il motore che richiede la corrente in funzione del carico meccanico..... la stessa cosa accade ai motori dei servo..... forse mi saro` spiegato male..... ma quello che intendevo dire e` che appunto sotto un grosso carico meccanico il servo in questione come gli altri della stessa categoria possono assorbire picchi di corrente piu` elevati di quanto un bec di un esc possa fornire senza generare un calo di tensione. |
27 ottobre 10, 09:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
Messaggi: 600
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Si ho capito quello che intendi dire.. Quindi sarebbe buona cosa attivare, tramite i programmatori per servi hitec, la funzione overload protection, che è in grado di ridurre la forza del servo fino ad un massimo del 50 % in condizione di assorbimento eccessivo del motorino ... |
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