|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010
| Consigli Per Novizio
Salve sono un principiante el settore...avevo avuto da piccolo una gik niko (la rossa) ....che poverina la ho stracciata ![]() ![]() Avevo visto una macchinina molto bella che mi ha affascinato subito..la schumacher cougar sv... ![]() e poi se mi dite le caratteristiche e se va bene...!! Attendo LA Vs risposta .... Ciao MAX |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Modelsport UK. R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2010
|
grazie ma per un principiante andrebbe bene?? e quale mi consiglieresti tra queste!! Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ha già tutte le regolazioni del caso ma a mio parere non è proprio da principiante.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus | non mi permetterei mai di farti cambiare idea .. sia chiaro .. però un consiglio te lo posso pure dare ![]() che auto consigliarti? .. ce ne sono a centinaia di modelli .. dai un occhio al sito che ti ho linkato sopra... tra i modelli elettrici c'è ampia scelta.. fatti un idea su cosa potrebbe piacerti. LA schumacher è un bellissima macchina ... innovativa sotto alcuni punti di vista ma è destinata alla gare ... per divertimento c'è ampia scelta...
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 250 se per un novizio | _-Exodus-_ | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 19 maggio 10 16:29 |
Novizio | sieben | Aeromodellismo Principianti | 4 | 30 luglio 09 22:27 |
Consigli per un novizio | lumat82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 09 marzo 06 17:43 |