18 ottobre 10, 17:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010
| Consigli Per Novizio
Salve sono un principiante el settore...avevo avuto da piccolo una gik niko (la rossa) ....che poverina la ho stracciata..mi piaceva un sacco...ora alla distanza di 7 anni mi è ritornata la voglia di scorazzare con questi gioellini telecomandati... Avevo visto una macchinina molto bella che mi ha affascinato subito..la schumacher cougar sv... molto bella.....e allora dopo che vi sarete stufati nel leggere voglio chiedervi se per uno come me andrebbe bene....quanto costerebbe e poi dove potrei aquistarla ad un prezzo modico??? e poi se mi dite le caratteristiche e se va bene...!! Attendo LA Vs risposta .... Ciao MAX |
18 ottobre 10, 17:39 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Modelsport UK. R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more
__________________ | |
18 ottobre 10, 18:17 | #3 (permalink) Top | |
|
grazie ma per un principiante andrebbe bene?? e quale mi consiglieresti tra queste!! Citazione:
| |
18 ottobre 10, 18:24 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ha già tutte le regolazioni del caso ma a mio parere non è proprio da principiante.
__________________ | |
18 ottobre 10, 18:29 | #6 (permalink) Top |
UserPlus | non mi permetterei mai di farti cambiare idea .. sia chiaro .. però un consiglio te lo posso pure dare che auto consigliarti? .. ce ne sono a centinaia di modelli .. dai un occhio al sito che ti ho linkato sopra... tra i modelli elettrici c'è ampia scelta.. fatti un idea su cosa potrebbe piacerti. LA schumacher è un bellissima macchina ... innovativa sotto alcuni punti di vista ma è destinata alla gare ... per divertimento c'è ampia scelta...
__________________ |
18 ottobre 10, 18:40 | #7 (permalink) Top | |
|
ma una in paricolare?? cmq della schumacher ce ne sono di vario tipo da quello corsa a divertimento no?? Citazione:
| |
18 ottobre 10, 18:50 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
a coppie di due sono la stessa cosa : la prima versione PRO una è in kit (cioè te la devi montare te) la seconda è gia montata.. occhio che si parla solo di telaio ... devi poi aggiungerci motore+esc, betterie, gomme, radio++ricevente, pignone e servo per lo sterzo ... quindi la spesa raddoppia quasi. per trovare di qualcosa pronto all'uso devi cercare quello con il marchi RTR (pronte all'uso - Ready to run).
__________________ |
19 ottobre 10, 00:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009
|
Ciao, io se dovessi scegliere proverei questo truggy, mi sembra + versatile di un buggy basta che ti prendi un paio di lipozze con relativo caricabatt e sei a posto. Ansmann Racing Royal Flash Brushless - RTR 124000016 |
Bookmarks |
| |