![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Bari
| Program Card Himoto
CAO RAGAZZI GRAZIE PER LE COSE CHE MI STATE FACENDO IMPARARE...... ALLORA RICAPITOLANDO HO COMPRATO UNA HIMOTO VEGA BUGGY CON MOTORE BRUSHLESS 9.5T ED ESC FEIGAO 60A HO COMPRATO LA PROGRAM CARD CHE E' QUESTA: http://img10.imageshack.us/img10/8162/instructionv.jpg MA MI SPIEGATO COSA FANNO QUESTI SETTAGGI????? RUNNING MODE?? PROTECT MODE??? DRAG-BRAKE??? TIMING?? VOLT?? PWM??? DOMANI PROVO LE LIPO 2S E VORREI CAPIRE INNANZITUTTO SE DEVO SETTARE L'ESC PER NON FAR DANNI AD AUTO O PILE!!!!!!! GRAZIE |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
...........//// Sto imparando grazie a questo forum, e da quello che ho appreso ti posso dire che le lipo non vanno mai scaricate sotto i 3volts per cella, quindi devi impostare l'Esc per non danneggiare le Lipo. Per il resto aspetta qualche delucitazione da parte di qualche utente esperto. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
![]() |
RUNNING MODE: modo di funzionamento dell'esc, settalo a 1 in modo da avere retromarcia con velocità massima al 25% del massimo dell'esc PROTECT MODE: determina in che modo fare intervenire l'esc in caso di temperatura alta e/o tensione bassa delle batterie; settalo a 1 DRAG-BRAKE: attivandolo ottieni un rallentamento maggiore al rilascio del gas (se non sbaglio consumi un po' di più di batteria e scaldi un po' di più il motore) TIMING: cerca sul forum ![]() VOLT: non so PWM: non so
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
......................///// se ti puà essere d'aiuto: programming ESC timing - RC Groups aiutati con il traduttore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
timing a 15 = il motore ha meno coppia ai bassi ma sale molto di più di giri - il consumo e lo sviluppo di calore sono massimi! il volt è il settaggio della batteria sarebbe se usi 2S imposti 7.4v se usi 3S imposti 11.1v ecc. il pwm è la frequenza legata più al fatto della risoluzione del regolatore per poter regolare in maniera pulita e proporzionale il motore ad alti regimi. Ma una frequenza bassa fa arrivare comunque il motore al massimo! Il mio consiglio è di lasciarla a 12khz per evitare stress ulteriori all'ESC.
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
program card per xerun 80A | alessio77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 11 aprile 10 17:34 |
Program Card-settaggi. | cocorico'666 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 24 gennaio 10 16:46 |
program card | gimsy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 02 gennaio 10 12:32 |