18 novembre 10, 20:38 | #31 (permalink) Top |
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Per gli ammortizzatori ho provato a mandare un email prima, speriamo che me li cambiano..Problemi di svitamenti non ne ho avuti, però tieni conto che ho girato 15 minuti..LA cappottina è quella dell e revo.. Ecco un pò di foto:
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19 novembre 10, 02:06 | #32 (permalink) Top |
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ha un bell aspetto colla carrozza del e-revo , mi sa che prendo qualcosa della pro-line in stile anni 70-80 pensavo a questa: 1980 Chevy Pick-up Clear Body: ProLineRacing.com - RC Tires, Wheels, and Accessories con queste ruote Big Joe 3.8" (40 Series) All-Terrain Tires Mounted on Tech 5 Black Wheels: ProLineRacing.com - RC Tires, Wheels, and Accessories (anche se costano un botto). dovrebbe venire carino no? p.s. sbaglio ho ho visto un morsetto da elettricista ??
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19 novembre 10, 18:13 | #33 (permalink) Top |
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Si si è proprio bella la cappottina, pure ufficiale GMC, tieni conto che la dovrai adattare.. e anche le gomme hanno il loro perchè.. con quelle mi sa che va proprio ovunque..Mi sono arrivate le molle.. come misura in larghezza sono perfette, rispetto a quelle davanti originali sono più lunghe però si montano bene..per quanto riguarda la durezza sono un bel pò più dure..adesso come adesso mi sembra che davanti non serva precaricarle mentre dietro solo un pelo (se invece si vuole fare un pò di salti mi sa che conviene precaricarle un pò) però queste sono mie impressioni..è una cosa molto soggettiva la faccenda del settaggio.. Si è un morsetto collega il bec esterno alle due ventole..visto che non sapevo se servivano o no con il nuovo motore le ho montate così senza saldare che se non servivano toglievo al volo..
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19 novembre 10, 21:18 | #34 (permalink) Top |
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buone notizzie mi hanno spedito un set di amo nuovi ben inpacchettati gia caricati e non perdono niente, mi sa che prendo quei cosi che coprono gli amo per i gubby o se no come quelli del baya che si mettono proprio a ''calza'' su tutto l'almo cosi non entra niente e dovrebbero reggere a lungo adesso posso farmi un inpresione migliore su come si comporta e settarlo meglio praticamente andavo col amo anteriore destro sempre vuoto, curvava un po in modo diverso tra dx e sx . pero mi sa che le molle più dure le prendo pure io, non e che mi passeresti il link?
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19 novembre 10, 21:40 | #35 (permalink) Top |
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Anch'io ho provato a sentrire l'ansmann e mi hanno detto che me li mandano!! grazie per la dritta..ti avvertono quando li spediscono? Le molle sono queste: HPI Hellfire Shock Springs (Red/11lb) HPI86555 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies ci sono di diverse gradazioni, queste rosse forse sono troppo dure..devo provarle..
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19 novembre 10, 23:48 | #36 (permalink) Top |
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ma figurati e dovere condividere certe informazioni poi e segno di serieta della ansmann, facciamo pure publicita hehe cmq mi sa che le ordino subito, non penso che possano esse troppo dure per un mezzo come l'hog, son poi per un truggy che sara leggermente più leggero no?
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20 novembre 10, 11:12 | #37 (permalink) Top |
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L'ho provato ieri sera, e rende con quelle molle (anche se sono convinto che davanti non avevo più olio)..ho visto che quelle molle le monta anche hpi savage flux, che penso come dimensioni e peso sia simile all'hogzilla..ma te sai la gradazione di olio dei differenziali?
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25 novembre 10, 19:25 | #38 (permalink) Top |
User | Arrivati ammo nuovi
Oggi sono arrivati gli ammortizzatori nuovi, completi di molle e olio, e sembrano non perdere.. complimenti alla ansmann per il servizio clienti!! Ieri l'ho fatto andare per la prima volta su sterrato (più che altro fanghiglia) e va davvero bene.. ha una tenuta spettacolare.. non sembra neanche un monster..non una cappottata o impennata.. e rampava ovunque!! del motorello sono soddisfatto..non pensavo che rendesse così..l'unico problema è che ho notato un effetto "ni mh" (monto una lipo 3s).. ossia dopo due sgasate che andava come un demonio si è tranquillizzato.. sembrava che prendeva meno giri..ed è durata pochissimo..mi sa proprio che la batteria mi sta lasciando.. Piccolo ot: Sto aspettando una lipo sempre dalla germania..spedite con dpd, come gli ammortizzatori e seguendo le due tracciature ho visto che stamattina sia gli ammortizzatori che la lipo erano nello stesso magazzino bartolini alla stessa ora..solo che è sono partiti solo gli ammortizzatori, la lipo è rimasta là non gli conveniva mandare tutto assieme con lo stesso furgone? boh..speriamo che arrivi domani..
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26 novembre 10, 19:44 | #39 (permalink) Top |
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Arrivata la batteria!! Spettacolo..quella che avevo deve essere davvero agonizzante.. l'ho usato un pelo giusto per vederte se era tutto ok.. (ho consumato 0,1V a cella)..qualche post fa ho detto che il rustler ai tempi d'oro andava di più.. sti caxxi con sta batteria è un demonio..temo per l'integrità delle gomme davanti che ad ogni accellerata si gonfiano stile adesso scoppio..però non impenna..a domani un nuovo test (se non nevica) che vedo anche come siamo messi in allungo e in durata..
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04 dicembre 10, 21:05 | #40 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, aspettando il kit mamba e approfittando del sole sono ho fatto girare un pò il mezzo..ho notato che in rettilineo le ruote davanti si gonfiano più del doppio rispetto quelle dietro..come mai succede?
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