17 maggio 11, 19:59 | #221 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ansmann Racing Aluminium Dogbone Outdrives Front/Rear x2 - Vapor & Kryptonite - 115000487 Sul sito ho trovato solo questi che sono in alluminio, rispetto a quelli originali in acciaio vanno meglio lo stesso?
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17 maggio 11, 21:36 | #222 (permalink) Top |
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ciao febu, e non penso che durino piu di quelli in acciao che sono parecchio piu duri poi dipende quali devi cambiare trasmissione ruote oppure quelli di distribuzione tra i differenziali ? cmq bello l'hoggy tamarro quelle ruote le voglio le voglio pure io non l'ho ancora PROVATO SU ASFALTO GOMMATO BENE!! le ruote originali fanno pena ma quanto li hai dato per per 4 ruote?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera Ultima modifica di _-Exodus-_ : 17 maggio 11 alle ore 21:44 |
18 maggio 11, 11:31 | #223 (permalink) Top |
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Ciao, quelli che vanno dai differenziali alle ruote, perchè Culatello diceva che c'erano quelli in inox però non li ho trovati.. riprenderò quelli originali..Le ruote le ho prese a 70 spedite in america..costucchiano però rispetto a quelle della ansmann da strada che ho sono molto meglio..tenuta di strada ottima, non ti sballa il rapporto perchè sono grandi come quelle da monster, e sembrano tenere senza problemi le potenze del brushless ( quelle ansmann ogni due scariche bisogna ridare un incollata) speriamo anche che durino..l'unica cosa è lo sterzo che si riduce, essendo belle larghe..probabilmente su sterrato ci si accorge di meno ma su asfalto si sente molto..a parte che basta aprire un pò di più che ci pensa il dietro a chiudere
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18 maggio 11, 11:49 | #224 (permalink) Top |
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ma lo sterzo ti si riduce perche vai in battuta sul tirante o semplicemente perche fatica di piu il servo (che servo hai montato che non mi ricordo?) perche se il problema e il tirante devi montatli le ''manine'' della vapor che non sono diritte ma ad angolo, io con le ruote da truggy ho guadagnato parecchio sterzo. tornando ai bichierini, per adesso potesti girarli come ho fatto io, e quelli in alu li non ce li puoi mettere al max sul asse dei differenziali ma non conviene si smagiano in meta tempo rispetto quelli in acciao. p.s.: io prima di cambiarli li giro cosi li sfutto per altri 3-4 mesi, ma adesso (al prossimo cambio mi prendo le cuffie della traxxas li ingrasso e spero dirino di piu link: Fastrax Silicone CVD Joint Cover FAST182
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18 maggio 11, 12:00 | #225 (permalink) Top |
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Si va in battuta ma questo con tutte le gomme che ho e mi va anche bene alla fine (comunque grazie per l'informazione perchè da quando l'ho notato pensavo di aver sbagliato qualcosa io quando ho cambiato il servo)..probabilmente quello dello sterzo è una mia fissa perchè mi baso su come era quando avevo le gomme ansmann..che sono praticamente larghe la metà giusta di queste nuove..il servo è da 30kg e dovrebbe andare bene..quei gommini li mi isiprano molto, mi sa proprio che sarà la prossima modifica..anche perchè con tutti i sassi che finiscono tra il bicchierino e l'asse ho il bicchierino tornito ho letto nell'altra discussione che hai un pò di telai di scorta, dove li hai presi che io sono due mesi che li cerco..
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18 maggio 11, 14:54 | #226 (permalink) Top |
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non so bene da cosa dipenda ma periodicamente saltano fuori una sfacca di hogzilla usati, o addirittura kit montati mai usati e lo si vede dal telaio neanche un segno e braccetti intatti, l'ultimo che ho preso e stato utilizzato due giorni ad una fiera, con montata sopra una bandiera (hehe ura una ring girl(quelle che portano il cartellone con il round)). poi penso che tanti abbiano abbandonato il modello perche fuori produzione, ma a me non interessa basta che sia in buone condizioni, perche per il prezzo du 4 bracetti e poco piu (se va bene l'asta) porto a casa tutto il mezzo intero , magari anche con carrozza e ruote (che se ne tornano su ebay immediatamente )
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23 maggio 11, 21:20 | #227 (permalink) Top |
User | Differenziale centrale
Ciao a tutti, ho notato che i bicchierini in uscita dal differenziale centrale ballano un pò, così l'ho smontato ed ho notato che in entrambi si è consumato dove calza il cuscinetto (cerchiato nella figura) come è possibile? Il diametro non l'ho misurato ma deve essere sceso di 1 decimo di mm..l'unica cosa che mi viene in mente sono i cuscinetti grippati, ma invece girano che è una meraviglia
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12 agosto 11, 16:31 | #229 (permalink) Top |
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sai che il tuo hoggy ha un aspetto veramente cattivo a vederlo gommato da strada con quei ruotoni neri =) ma toglimi un dubbio, se riuscito a recuperare il porta diff frontale in alu, a me e arrivato un altra volta quello post. mi sa che mo lo faccio modificare e via se no non lo monto piu cmq ogni tanto guardo se ce qualcosa su ebay ma nessuno disposta a spedire fuori dalla germania =(
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12 agosto 11, 17:53 | #230 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il portadifferenziale frontale allora non sono io l'unico sfigato ne ho presi due e tutti e due posteriori..che tra l'altro quello posteriore non esiste Comunque ho risolto con degli spessoramenti e delle viti più lunghe..c'è un pò di aria perchè inclinarlo come dovrebbe essere non sono riuscito, però funziona..ormai è così da un pò e non ho avuto problemi nonostante le legnate che ha preso.. Scusa le foto a rapimento ufo
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