07 aprile 11, 10:38 | #201 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
e pensate che per fare scena, a momenti centro il bambino del vicino hehe Citazione:
ho demolito il porta differenziale, coi miei MEGA salti finendo dritto nella siepe (nel precedente videdo non si vede ma sta sulla sinistra, sai sempre un paio di metri in piu e poi boom), e ho subito deciso di prendere le torrette da te indicate (quelle in alu che costano un botto), sperando chge tengano. e poi fanno la loro porca figura
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera Ultima modifica di jari81 : 07 aprile 11 alle ore 12:59 | ||
07 aprile 11, 13:47 | #202 (permalink) Top |
User |
Ciao, ieri le ho prese io, perchè il foro della vite, quando ho centrato il sasso, si è mangiato e non tiene più, due saltini e si smonta..per il momento ho cambiato le viti con due più grandi e lunghe, però finchè non arrivano quelle nuove basta salti..spero che in alluminio non si pieghi se prende le legnate..ho preso anche torretta ammortizzatore davanti e dietro, in modo da rinforzare anche lì, e stavo pensando di montare anche un altro tirante anteriore (anche se questo mi sa che è esagerato)..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
07 aprile 11, 14:51 | #203 (permalink) Top |
User |
stavo pensando pure io al doppio puntalino ma ho messo le barre filettate da torretta a torretta come puoi vedere nella pagina precedente, pensa che si era spaccato il supporto della torretta ma non me ne accorgevo tranne che mi sebrava un po basso, ho continuato a fare saltoni e poi ho visto che qualcosa si è rott . non penso proprio che si possano piegare dato la forma e la direzione in cui fanno forza caso mai si ''SPEZZA'' ma non credo, che vai contro i muri per vedere se tiene cmq ti consiglio anche l'up in alu che supporta il puntalino post. cosi sei sicuro che non spezzi i porta diff. posteriori (in alu dietro non esistono prorpio perche si risole con quel pezzo che cosat si e no 10 spedito) costa poco e fa tanto eccoti il link: Ansmann Hogzilla: Aluminium Rear Support Holder on eBay (end time 21-Apr-11 20:53:28 BST) ho pure visto che mi chiedevi la graduazione del olio nel diff. centrale in un altro post, adesso ho del 8'000 della xray ma penso di passare a 9000-10000.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
07 aprile 11, 19:33 | #204 (permalink) Top |
User |
Ciao, si il pezzo che mi hai postato conto di prenderlo a breve perchè dev'essere ottimo!! Grazie per l'informazione dell'olio, avevo tolto il centrale ed ho visto che era vuoto e mancavano le guarnizioni, quindi non so se si è svuotato piano piano o cosa..però adesso le ho messe, e invece dell'olio ho messo del grasso normale..almeno è lubbrificato e come distribuzione della coppia non è cambiato niente.. per curiosità, io a nitro non l'ho mai avuto, brushless va molto di più?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
07 aprile 11, 23:17 | #205 (permalink) Top |
User |
a nitro non era il massimo, non aveva la meta, ma forse neanche un quarto della coppia, impennare non se ne parlava proprio, poi la velocità e l'accerellazione sono nettamente superiori. se metti li il nitro e il bruschless, rende sicuramente di piu l'elettrico e poi non cera la retro che secondo me è indispensabile se non sei in pista e onestamente mi trovavo scomodo nei salti e in frenata, sono parecchio diversi i modelli a scoppio
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
08 aprile 11, 12:38 | #206 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
08 aprile 11, 18:30 | #207 (permalink) Top |
User |
Ciao, grazie per la precisazione, avevo già messo in conto di dover cambiare le viti, penso che le metterò a brugola che mi trovo meglio. Spero che arrivino in fretta..le ho prese mercoledì ma non hanno ancora spedito..sperando che nel frattempo le viti che ho messo reggano..
08 aprile 11, 22:45 | #208 (permalink) Top |
User |
e ocio a non esagerare 4m in meno sono tanti, cmq ho ordinato gli omocinetici che avevi postato , quelli dell terrier e sai che sembra che ci stanno, ho preso due misure e per quello che riguarda gli ingombi ci stano dentro. adesso provo a montarli e ti faccio sapere........ speriamo perché sono molto più solidi
Bookmarks |
| |