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Vecchio 01 aprile 11, 15:04   #191 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, complimenti è uscito davvero bene! Ho visto anch'io i vari optional in alluminio, deve essere un figata tutto completo, solo che salta fuori un esagerazione di soldi..purtoppo

Per ora l'unica cosa che mi si è stortata è la torretta degli ammortizzatori dietro..però gliela concedo, visto che ho fatto un bel salto in una pista di motocross ed è atterrato al contrario
grazie siete troppo buoni ,

anche a me si era piegata la torretta dietro in un atterraggio sotto sopra, pero ho piegato anche puntaliono e flesso leggermente il telaio, adesso ho risolto montanto una doppia torretta costituita da torretta ant e post. una contro l'altra, ui non ho le fotografie ma sta sera ve le posto.

oltre all adoppia torretta ho anche cambiato radilcalmente posizione dei amo usando la serie di buchi inferiore del supporto carrozzeria e spostando il supporto stesso nei buchi superiori, spero di essermi espresso in modo comprensibile

per addattare la torretta ant basta prenderle tutte e due infilare le 4 viti che vanno nei fori in corrispondenza dei punti di attacco del supporto diff/torretta (si intende i fori delle torrette), e fare un buco centrale, quello che serve per fissarsi al porta puntalino. cmq sta sera foto.
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Vecchio 01 aprile 11, 23:25   #192 (permalink)  Top
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Ciao, mi hai fatto venire il dubbio e ho controllato il tirante posteriore ed effettivamente si è stortato un pò..l'ho raddrizzato e ne ho montati sue assieme, così non dovrei avere più problemi, poi ho sistemato anche il tirante davanti che ora va al telaio..stavo pensando anch'io di unire due torrette posteriori per irrobustire..ma come mai hai cambiato gli attacchi degli ammortizzatori?
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Vecchio 02 aprile 11, 23:31   #193 (permalink)  Top
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ciao febu sorry ero un po assente, eccoti delle foto in cui si vedono le iultime modifiche, tra cui anchedue barre filettare che vanno da torretta pos a ant (fanno da roll cage ) adesso e diventatto molto piu solido ho provato a maltattarlo un po e non ha fatto una piega
ho anche aggiunto un paraurti dietro, e nella foto si vede anche come ho messo gli amo dietro

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Vecchio 03 aprile 11, 11:02   #194 (permalink)  Top
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Ciao, bello, mi piace! mi sa che la doppia torretta degli ammortizzatori dietro a breve lo monto anch'io, che deve rendere. Io ho il dubbio se prendere questi in alluminio o tenere quelli normali:
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Perchè ieri lo stavo facendo andare dove c'erano ancora foglie di questo inverno, con rami, ricci di castagne e così..bello a paletta centro un sasso che non si vedeva (che però pesava minimo come la macchinina) e praticamente mi si è smontato un braccio davanti..praticamente una vite che si avvita qui:
Ansmann Hogzilla: Aluminium Suspension Arm Supports su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

ha mangiato la plastica dal colpo, si è spostata indietro ed a fatto uscire il perno che vincola il braccino..praticamente cinque minuti di lavoro e ho sistemato tutto..ma se era in alluminio e non in plastica, di sicuro la vite rimaneva avvitata, non succedeva niente o la forza si scaricava da qualche altra parte creando danni?
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Vecchio 03 aprile 11, 13:05   #195 (permalink)  Top
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Vecchio 04 aprile 11, 19:30   #196 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, secondo voi i cvd dell ansmann terrier anteriori possono andare bene sull'hogzilla?

1:8 Ansmann Racing Terrier Kardans, CVD, 2 Stück**NEU** su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

Sembrano fatti meglio, però ho paura che siano corti..
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Vecchio 05 aprile 11, 00:45   #197 (permalink)  Top
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bellini, quasi quasi faccio un test, poi costano poco.
speriamo reggano

cmq da quelli del ansmann si diceva che l'hoggy e il fratello maggiore forse sono un pelo piu corti, ma non per forza
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Vecchio 05 aprile 11, 01:41   #198 (permalink)  Top
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purtroppo non vanno bene quegli omocinetici
non potete avere quel tipo di snodo ,praticamente ve lo ritrovate in corrisispondenza della C
niente da fare, unica alternativa quelli losi o vapor.
la soluzione più semplice e prenderne 2 andare dal bricco e prendersi 2 cilindretti con foro 4 per quelli vapor o foro 3,5 per quelli losi andare da un meccanico con le misure segnate e farveli saldare.

cmq fidatevi non comprate quelli che buttate via soldi ...non ci stanno.
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Vecchio 05 aprile 11, 12:26   #199 (permalink)  Top
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eccovi un altro video, questa volta con qualche salto, per fare un po di pratica

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Vecchio 05 aprile 11, 13:53   #200 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, grazie per l'informazione, allora per il momento tengo questi, che alla fine non vanno neanche male!

Oggi finalmente mi è arrivato il kit mamba che avevo reso alla castle!!
Praticamente mi hanno testato il motore e non hanno trovato problemi, e mi hanno sostituito l'esc con uno nuovo..purtroppo non dicono come mai è svampato, però l'importante è che ne ho uno nuovo di scorta!!
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