26 gennaio 11, 12:41 | #111 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, mi attira l'idea di prendere una life 4s, che dovrebbero risultare una via di mezzo tra le lipo a 3s e le lipo a 4s..però mi pesa 640 grammi..contro i 414grammi della batteria attuale..visto che le batterie mi vanno su un lato solo, 640grammi mi sbilanciano la macchinina? sarebbe due di queste in serie: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4500mAh 2S2P 30C LiFePo4 Pack Ci sarebbe anche questa ma un kg di batteria mi sembra esagerato..però deve durare mica da ridere: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 8400mAh 4S2P 30C LiFePo4 Pack
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
26 gennaio 11, 13:09 | #113 (permalink) Top |
User |
Con le due life in effetti dovremmo essere sui 4,8kg, contro i 4,6 kg attuali..passando dai 33.390 rpm massimi ai 38.160 rpm.. adesso siamo sui 45°C massimi di temperatura del motore..troppo esagerato?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
26 gennaio 11, 13:12 | #114 (permalink) Top |
User |
gia che parliamo di batterie (appena mi levano un dubbio: http://www.baronerosso.it/forum/batt...ml#post2411265 ) penso di prendere questo pacco ma come potrebbe influire sul run time, da una ventina di minuti ipotizzati con le 4500 mAh dovrei aarivare a mezzora abbondante con le 6000 mah, qualcuno e daccordo con me?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
26 gennaio 11, 13:20 | #115 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
4500 : 20 = 6000 : x X= (6000*20) / 4500 = 26 ... quinsi sempre restando sui calcoli "ipotizzati" da te dovresti guadagnare 6 minuti non di più.
__________________ | |
26 gennaio 11, 13:27 | #117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tornando al tuo problema 45 con queste temperature diventano parecchi di piu d'estate, magari con ste temperature regge ma poi ai la sorpresa estiva per il voltaggio massimo secondo me non ci sono problemi da 8,4 a 9,9 ci sono solo 1,5v (che cominciano a calare subito) non penso che mandi in crisi il motore (pero fa quasi 4000 rpm in piu meccanicamente e predisposto? mah) o regolatore, pero e sempre meglio sentire cosa dice chi ha provato magari c'è gia stato qualcuno.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
26 gennaio 11, 13:41 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Facendo il calcolo della "serva"... considerando il rapporto dei diffirenziali come un truggy hobao, corona da 52 e pignone da 16 il 2000kv a 4s cariche ti spingerebbe il mezzo a circa 60km/h! In off-road è pazzia pura! | |
26 gennaio 11, 14:48 | #119 (permalink) Top |
User |
e si 60 km/h con potenza da vendere (spero), pero non l'ho ancora provato, mi manca il motor mount e il pigno. è una sofferenza quardare il bl e le li-po gia posizionati nel loro posto, e spingerlo ingiro per il salotto per vederlo in moto. ma per questo weekend, cascasse il modno io mi procuro un motor mount, scuadretta e via, ma non e che per caso qualcuno ha realizzato un motor mount con un bel disegno in cad da adattare sul hoggy???
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
29 gennaio 11, 17:22 | #120 (permalink) Top |
User | eletrfcazione in corso
finalmente ho cominciato lavori, ieri sono andato da un mo soci a farmi fare l motor mout (ha l'officna sotto casa ), pero sono ancora in attesa dei ultimi componenti, intanto posto qualche foto dei lavori in corso e il ''progetto del motormount'' (mancano un paio di quote che abbiamo preso direttamente sul telaio, e il disegno completo e rimasto da lui per fare il pezzo. Se a qualcuno interessa, quando lo recupero lo posto). ho pure riciclato una parte del mout del motore a nitro, per rinforzare il supporto del telaio montato sul diff posteriore. per la lipo ho giarato la parte inferiore del supporto del differenziale centrale, per fare in modo che non possa arrivare a contatto con la corona po aggingero due cilindretti di diametro maggiore da distanzizre un po di piu.
Bookmarks |
| |