Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 10, 19:27   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da suino Visualizza messaggio
scusate ma da quando in qua x andare sull'asfalto si ammorbidisce la macchina?ma si scherza?io direi prorio di fare il contrario poi ognuno fa come gli pare.ora io nn conoscco la tua macchina e non l'ho neanche mai provata e vista andare ma se devi andare solo su asfalto sentirei anke altri pareri xkè quella di ammorbidire la macchina a me me pare proprio na stru...apoi ripeto fate vobis.ciaooooo
Semplice.. da quando se indurisci cappotta a ogni curva e impenna ad ogni accellerata, se li tieni molli meno.. e se li tieni molli e alzi la macchinina di fatto diventa anche più bassa perchè si siede.. metti ad un camion gli ammortizzatori durissimi stile gran turismo poi ridiamo alle rotonde

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 22:43   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di suino

Data registr.: 20-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Semplice.. da quando se indurisci cappotta a ogni curva e impenna ad ogni accellerata, se li tieni molli meno.. e se li tieni molli e alzi la macchinina di fatto diventa anche più bassa perchè si siede.. metti ad un camion gli ammortizzatori durissimi stile gran turismo poi ridiamo alle rotonde
stai facendo dei paragoni assurdi....forse hai guidato un po troppo il rustler ke si impenna anke da spento.le buggy difficilmente impennano e se lo fanno è dovuto nn solo alla durezza o all'altezza ma forse ad un differenziale centrale troppo duro e quindi ha troppa motricita nel retro.con questo nn voglio dire ke assolutamente se uno ci scorrazza sull'asfalto debba avere la macchina bassa e dura xkè x fare su e giu su un piazzale o pistine improvvisate non ce ne vuolee molto di assetto,ma se questa persona a chiesto consigli evitiamo di dire castronerie dicendo fai cosi quando non si è sicuri.con questo kiudo non voglio sollevare polemiche non è nel mio stile.
Vecchio 12 ottobre 10, 23:21   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
Smile

Raga, grazie per tutte le vs info!!!! Viposso solo dire che domenica scorsa abbiamo girato in pista con assetto morbido, ora per domenica prossima abbiamo indurito lo stesso, e vi faremo sapere come è andata. Una cosa son sicuro, se con il morbido prendevo il cordolo e saltava, con il duro sicuramente spacca!!!! Staremo a vedere!!!!
AXEL984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 13:30   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
ok ok ok non perdiamo di vitsa il motivo per cui ho chiesto informazioni....

Domenica vada per l'assetto piu' duro ( ho messo olio da 300 e spessori agli ammortizzatori, ho inserito gomme da rally quindi lisce senza tacchetti).

Oggi pero' mi arriva la program card e vorrei capire se possibile quali modifiche posso fare all'esc in relazione al motore che monto, per rendere l'auto piu' prestante....

Dovrei avere un brushless 9t e un esc feigao 60A...

Spero di avere delle info....grazie in anticipo

Giuseppe
giupyjvf2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks