10 ottobre 10, 17:48 | #12 (permalink) Top |
User |
dal utente culatello (DOVE SEI??????????) ho sentito dire che con l'hogzilla si puo fare trial mica male bisogna solo rimontare i freni a disco (cosa che sui rtr eletrici non si riesce ) eccovi un video in cui si vede l'hogzilla che fa un po di triala YouTube - MVI 0818 .......... a breve seguiranno i miei e vi faro vedere un po quanto e stabile e resistente il mezzo in questione.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera Ultima modifica di jari81 : 10 ottobre 10 alle ore 23:28 |
10 ottobre 10, 19:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
trial?? a me' sembra piu' un saliscendi da una rampa neanche molto impeganativa...questo video ti fa' vedere un po' di trial ma onestamente mi viene da pensare che sia molto facile scrivere post e dare giudizi su mezzi dalle varie utilita' ma che il metro di giudizio vada ben ponderato da chi sa' di cosa parla non si puo' dire che valentino rossi sia un calciatore come non si puo' dire che quello che hai postato sia trial per il semplice fatto che poi i tuoi giudizi possano prendere la piega sbagliata e nessuno ti credera' piu' non lo scrivo con presunzione ma solo x precisazione, senno' ci mettiamo a scrivere i fumetti e via la'..... niente di personale per tornare on topic il mezzo definitivo e' il truggy di ottima qualita', e' un mezzo polivalente e performante, nessun monster nemmeno l' e-revo puo' nulla contro un losi eight2.0T - asso RC8t-Mugen mbx 5 o 6T- x ray XB8t e via dicendo, qui abbiamo il top di performance e la possibilita' di metterli sia su asfalto che nei boschi piu' impervi ola' | |
10 ottobre 10, 21:38 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2007 Residenza: Bologna
|
Mi sembra pero che i truggy che hai citato siano prettamente truggy e che non ti diano la possibilita' di andare in acqua e sulla neve vedi erevo o e maxx io ho appena comprato il nuovo e maxx rtr e dopo 2 uscite sono contentissimo dell'acquisto sicuramente e revo un po piu versatile infatti sto gia pensando di vendere il primo e farmi il secondo. rimane comunque il fatto che con questi monster vai dappertutto con i tryggy un po meno Mio modestissimo parere ciaoooo |
10 ottobre 10, 23:09 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
|
Tra tutti i monster elettrici che ci sono in giro per me quello che e' piu' indicato per fare trial,e' il SUMMIT, lo so che adesso molti di voi diranno che il SUMMIT non e' ne carne ne pesce, ma se ci riflettete su... tutti i monster da trial,sono modificati... e le prime modifiche che si fanno e' bloccare i differenziali o indurirli di parecchio... poi si vanno a modificare i rapporti... e si preferiscono i rapporti ridotti... insieme a ottimi motori con coppia esagerata... e esc con il dragbrake... e grandi ruote abbastanza morbide e con grip esagerato... ecc... gia' di scatola il SUMMIT ha a disposizione parecchie cosuccie che vi ho elencato.... o mi sbaglio? Dite la vostra... Dai ragazzi,sotto con le vostre esperienze trialistiche e da monsteristi... Ultima modifica di jari81 : 11 ottobre 10 alle ore 11:43 |
11 ottobre 10, 14:39 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
un e-maxx andrebbe bene x il trial , l' e-revo anche ma meno data il layout che offre pero' diciamo che in pista puo' dare soddisfazioni se dovutamente modificato e come ben dice qualcuno x il trial allora andrebbe meglio il summit che di serie offre molti particolari riconducibili all' uso trial... C'e' cmq un po' di confusione in questo thread, si vuole indagare sul monster migliore e poi si va a cercare quale sia il miglior mezzo da trial i monster si possono usare in 1000 modi ma in primis sono modelli da " cazzeggio " se invece si cerca in direzioni precise il mondo modellistico offre decine di alternative.... Al di la' di questo x risponderti ti posso garantire che con il mio truggy vado ovunque vado col e-revo del mio amico, con l' e-maxx idem...diciamo che il revo lascia spazio alla fantasia e lo si puo' usare in molti modi ma in nessuno di questi eccelle come lo puo' fare un truggy in pista sia on che off road..e anche in boschi e piste da bmx..... Chiunque abbia qualche anno di modellismo alle spalle sa che per ogni applicazione c'e' il mezzo adatto e non esiste il modello tuttofare se non a livelli " domenicali " allora ci si attrezza con un parco macchine che all' occorrenza offre la miglior soluzione... Poi che con la fantasia si possa fare tutto questo nessuno lo nega ma rimane un' utopia io ho buggy-truggy-monster e posso dire che non riesco a fare tutto perche' ci sono ancora i crawler e le on road 1/10 senza contare le altre discipline che pero' non mi attirano .... Il miglior monster e' il proprio che uno con fantasia e pazienza riesce a costruirsi le case di fabbrica non lo potranno mai produrre perche' ad ogni modellista puo' garbare qualche particolare che all' altro non piace e a questo punto entra in gioco l' abilita' e la fantasia di ognuno...ok basta cosi ola' | |
11 ottobre 10, 15:17 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2008
|
Come dice l'amico,nessun modello e' un tutto fare... ogni disciplina ha il suo mezzo modificato per le specifiche condizioni di pista da affrontare... Il post e' nato per valutare tutti assieme quale sia il miglior MONSTER... Pero' mi sono dimenticato di specificare una cosa nell'apertura del post... ovvero: Insieme al migliore MONSTER mi interesserebbe sapere anche quale dei piu' blasonati MONSTER con le dovute modifiche apportate e' gia' nato con la base da TRIALISTA puro... Spero di non apportare un'ulteriore confusione in questo thread Citazione:
gia' sono finite le vostre impressioni e prove effettuate con i vostri modelli? dai!!! sotto con i pro e i contro... Ultima modifica di jari81 : 12 ottobre 10 alle ore 16:50 | |
12 ottobre 10, 22:44 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
ola' | |
Bookmarks |
| |