18 ottobre 10, 12:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
ola' | |
25 ottobre 10, 15:34 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
L' utilizzo e' esclusivamente casalingo e sono quei stupendi tracciati trial che lasciano spazio a interpretazioni folli, sto gia' preparando tutto pensa che un tratto passa sopra il lampadario a ben 2,5m d' altezza e la precisione di guida la fara' da padrone in quanto il rischio di distruggerlo e' alto mi sono orientato su l' high-roller perche' e' un micro-monster piu' alto di micro-t e short-course visto l' uso che non verte a prestazioni di velocita' anche se la lipo 7,4v x 300mah e' gia' un' optional mio. Sai come ho pensato alla micro-rally o alllo short-course ? ero indeciso, ma chissa' piu' avanti se la micro-scimmia continua ci faro' un pensiero. Erano anni che non aspettavo il natale come adesso, grazie al modellismo in qualche modo si torna piccini ( almeno nel caso micro ) e si riscoprono piaceri ed attese ormai lontanamente scordate, vuoi mettere un profumo o il solito maglione invernale contro uno spassoso microbo qual' e' il mondo Losi 1/36 E' un consiglio che vi do' ragazzi, fatevi un nuovo modellino e impachettatelo x bene, attendete il fatidico 25 dic. regalandovi ricordi lontani ( nel mio caso quasi antichi) riscoprendo il valore dell' attesa e del divertimento in una notte che x molti di noi e' diventata rutine e lasciate perdere l' orgoglio di essere ormai adulti, certe soddisfazioni il modellismo le sa' dare anche ai piu' "anziani" e poi che male c'e' Chi lo poteva immaginare? aspetto piu' il natale quest' anno che quando sono partito x i svariati viaggi che mi sono regalato finora....poi dopo natale si puo' anche partire!! ola' | |
06 novembre 10, 17:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: GENOVA
|
presa ieri la micro really car della losi. prime impressioni molto gradevoli, qualcuno ha già percaso sentito notizie riguardo ad un cambio motore + potente o ad altri improvement?? ciaoo
__________________ HotBodies VE8 Xerun 150A 2000kv - HPI Savage X Trojan T-28 ParkZone - Calmato http://www.youtube.com/user/MrBetto76?feature=mhee |
Bookmarks |
| |