Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 10, 23:07   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulmine75

Data registr.: 08-03-2008
Immagini: 32
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Controlla che il timing del motore sia corretto
questa cosa mi sfugge ? come faccio ?
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 18:14   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bombarolo

Data registr.: 18-10-2010
ciao a tutti ho un piccolo problema con la mia losi ho notato che appena la accendo per i primi minuti fa' un pò fatica ad andare, come se il motore girasse a vuoto e dopo un pò che la uso comincia ad andare bene... anche a voi fa' così??
Vecchio 18 dicembre 10, 16:55   #83 (permalink)  Top
afratton
Guest

La mia va bene da subito ,peccato la batteria duri poco
Vecchio 24 dicembre 10, 06:54   #84 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-02-2010
velocità retro

ciao ragazzi ho notato una cosa strana con la micro rally appena presa e volevo sapere se era norale, il modello va più veloce in retrmarcia,è normale ? lo fanno anche le vostre ?
Grazie dell'attenzione
Vecchio 24 dicembre 10, 12:29   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bombarolo

Citazione:
Originalmente inviato da vmx00 Visualizza messaggio
ciao ragazzi ho notato una cosa strana con la micro rally appena presa e volevo sapere se era norale, il modello va più veloce in retrmarcia,è normale ? lo fanno anche le vostre ?
Grazie dell'attenzione
la mia mi sembra che vada uguale sia in retro che in avanti

qualcuno sa se esistono delle gomme da drift per la losina?? per adesso ho messo il nastro isolante sulle gomme per driftare però preferirei le gomme vere
Vecchio 24 dicembre 10, 12:59   #86 (permalink)  Top
afratton
Guest

Finora non ho trovato nessuna modifica ,nè gomme . Farebbero comodo anche un paio di batterie in più ,ma dove trovarle ?

A me drifta benissimo in soggiorno senza bisogno di nastrare le gomme .
Vecchio 24 dicembre 10, 13:04   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bombarolo

Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Finora non ho trovato nessuna modifica ,nè gomme . Farebbero comodo anche un paio di batterie in più ,ma dove trovarle ?

A me drifta benissimo in soggiorno senza bisogno di nastrare le gomme .
su ebay ci sono un pò di up... braccetti in alluminio ecc ma secondo me appesantiscono e basta il modello... per la batterie io ho comprato 2 lipo da 180mah su ebay
Vecchio 24 dicembre 10, 13:08   #88 (permalink)  Top
afratton
Guest

Grazie della dritta ,proverò a dar un occhio sulla baia anche se non sono proprio un loro gran sostenitore...
Vecchio 24 dicembre 10, 14:20   #89 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
per le lipo si possono prendere quelle da microely 1s tipo walkera (cb 100 vd120, 4#3 ecc) e farsi un pacco 2s. Per ora ho usato un paio da 600 mAh che non spingevano piu bene l'ely ma sulla rally vanno da paura e durano mezz'oretta buona.
Non ci stanno nel vano quindi le ho posizinate una per lato sopra i supporti laterli "antibotta". Il peso del pacco lipo è di 30 grammi contro i 26 del pacco originale e nonostante il peso sia piu in alto e laterale il modello va benissimo uguale. Certo il motore scalda parecchio e ogni 10-15 minuti lo raffreddo.
Queste lipo si trovano a circa 12 € per due da 1s da 500 mAh, poi occorre avere un pochino di manualità per farsi il pacchetto lipo e logicamente un carichino aeguato.

ATTENZIONE LE POLARITA DEI PACCHI LIPO PER ELY (OVVERO GLI SPINOTTI)SONO INVERTITE RISPETTO ALL'ALIMENTAZIONE DEL LOSINO.

Comunque anche con la pila orignale il modello va benissimo, specie con il nastro sulle ruote per un po di sano drift.
Per aumentare il divertimento è facile farsi delle rampette con delle semplici scatole di scarpe da ginnastia, una forbice e un po di scotch (e un po di fantasia) sono sufficienti.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 10, 18:46   #90 (permalink)  Top
afratton
Guest

Per ora mi son preso i supporti ammortizzatori in alluminio azzurro . Pian piano mi prendo sospensioni e braccetti . Ho trovato pure il telaio in fibra
Rispondi

Bookmarks