Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 13, 18:08   #341 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Cut-off

ciao ragazzi giorni fa avevo chiesto su altro 3d info su il mini bolide,ed ho avuto risposta.
ora mi sono letto tutte e 34 pagine quindi diciamo che non avrei niente da cherdere,maaa
una c'è:il CUT-off si può attivare manualmente vero?
se si(e credo proprio)come?
per il resto quel che ho letto mi basta.
io vorrei prendere la mini rally appunto ma già brushelerizzata,per farla andare solo su pista(mini) e asfalto,e siccome ho il terrazzo del mio box che inutilizzato ed e ricoperto da mattonelle per esterno liscie ma ma non scivolose,ho pensato cosi di farci una pista perchè come misure ci siamo (7,60 x 3,20 per arrivati a 3/4 diventare 3,80)
però mi manca solo la info del CUT-off
vi mini saluto con un grande GRAZIE
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 20:29   #342 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2012
il cutoff c'è ma non è regolabile.
Non chiedermi a quanto stacca perchè mi è entrato poche volte
di norma stacco quando la lipo comincia a cedere (e fidati che te ne accorgi)
Vecchio 03 maggio 13, 20:37   #343 (permalink)  Top
wrighi
Guest

esatto.. la macchina inizia ad andare piano.. a quel punto cambi batteria senza tirargli il collo, rallenta talmente tanto che è impossibile sbagliarsi.
Vecchio 03 maggio 13, 23:43   #344 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
esatto.. la macchina inizia ad andare piano.. a quel punto cambi batteria senza tirargli il collo, rallenta talmente tanto che è impossibile sbagliarsi.
Si ok ho capito,ma quello che chiedevo era se il CUT-off si attiva e si può disattivare,xchè se vado di lipo ok ma poi se metto una una 4,8 nikel.... Come si fa?
Quindi per forza si deve disattivare giusto?
Vecchio 03 maggio 13, 23:51   #345 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
Si ok ho capito,ma quello che chiedevo era se il CUT-off si attiva e si può disattivare,xchè se vado di lipo ok ma poi se metto una una 4,8 nikel.... Come si fa?
Quindi per forza si deve disattivare giusto?
è automatico, non lo disattivi, riconosce le lipo 2s 3s e per le nimh non ha problemi, visto che la macchina viene venduta con quelle batterie
Vecchio 04 maggio 13, 02:31   #346 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Citazione:
è automatico, non lo disattivi, riconosce le lipo 2s 3s e per le nimh non ha problemi, visto che la macchina viene venduta con quelle batterie
chiarissimo
grazie
Vecchio 07 maggio 13, 19:18   #347 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
avrei bisogno di una info.. la losi rally brushless vi risulta compatibile con la spektrum dx3s di ultima generazione? questa per intenderci..
sto valutando l'acquisto di questa radio e non vorrei troppe sorprese
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
mi rispondo da solo visto che ho preso la radio in questione (dx3s).. non solo funziona ma va una meraviglia, la macchina cambia tantissimo, si può regolare una marea di cose, si ottiene quasi il doppio di sterzo e col punch thrust si regola la ripresa facendola diventare prontissima di gas.. molto felice di questa radio accoppiata con la losi rally, uno spettacolo!!
Vecchio 14 luglio 13, 14:23   #348 (permalink)  Top
User

L'avatar di donaglia

Data registr.: 25-09-2009
Citazione:
mi rispondo da solo visto che ho preso la radio in questione (dx3s).. non solo funziona ma va una meraviglia, la macchina cambia tantissimo, si può regolare una marea di cose, si ottiene quasi il doppio di sterzo e col punch thrust si regola la ripresa facendola diventare prontissima di gas.. molto felice di questa radio accoppiata con la losi rally, uno spettacolo!!
....ne approfitto visto che l'esperimento lo hai già fatto per chiederti un po' di info:hai dovuto cambiare anche la ricevente o hai mantenuto quella originale?visto che si trovano modelli piu' vecchiotti e quindi piu' economici ma sicuramente superiori alla stock di losi il pensierino lo avevo fatto anche io....
donaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 23:40   #349 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexone85

Data registr.: 25-08-2007
Ciao ragazzi,
sarei intenzionato ad acquistarle la Losi - 1/24 Micro Truggy RTR o Rally con Radio 2.4g e Lipo... Losi Micro Rally-X 1/24 4WD Rally Car RTR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Si trovano ancora ricambi e optional? Perchè cercando in giro e quasi tutto non disponibile o scarso... Non vorrei comprare un modello troppo vecchio e ritrovarmi senza ricambi e sopratutto senza optional per migliorarlo...

Grazie degli aiuti...
Vecchio 11 gennaio 16, 23:48   #350 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2013
Ciao. Su ebay e negozi europei trovi tutti gli optional che vuoi.
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks