28 marzo 13, 14:35 | #331 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Napoli
|
Salve ragazzi ho da poco comprato la micro rally brushed e volevo informazioni riguardanti le lipo, leggendo questo topic ho visto che davaz consigliava le Rhino 360mAh 2S 7.4v 20C Lipoly Pack, ma sono ancora le migliori che ci sono per questo modellino ? e soprattuto l'attacco è uguale o andrebbe poi cambiato ?
|
28 marzo 13, 14:44 | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
28 marzo 13, 15:07 | #333 (permalink) Top |
Guest
|
io ho cambiato l'attacco a tutte le macchine losi e mini-z le rhino sono validissime ma hanno la spina bec rossa, sulla baia trovi a pochi euro le spine bec femmina da sostituire all'elettronica della macchina.. Spina femmina BEC per Futaba Sanwa Hitec ecc. | eBay |
28 marzo 13, 15:25 | #334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
28 marzo 13, 17:16 | #336 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Napoli
|
Il problema è che io non sarei capace a sostituire gli attacchi esisono magari degli adattatori ? o magari un altra batteria che abbia gli attacchi della rally ? io ora ho il caricabatterie originale losi x le lipo x intenderci quello con led rosso e verde andrebbe cmq bene ?
|
29 marzo 13, 00:28 | #338 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se non lo sai fare non credo sia difficile trovare qualcuno capace di farlo.. il discorso è che una lipo xcelorin non costa come un' altra lipo da hobbyking, ebay etc.. quasi tutte le lipo hanno la spinetta bec e quella spina losi non ce l'ha nessuna eccetto le lipo losi.. io ho cambiato spina senza rimpianti dopo aver visto quanto costa una lipo losi orig. LOSI 9825 7.4V 250mAh LiPo: Micro Rally, SCT | eBay e quanto invece l'equivalente con spinetta bec. Turnigy nano-tech 260mah 2S 35~70C Lipo Pack una lipo 2s da 250mah anche prendendola in italia la paghi massimo 10 euro il caricabatteria andrebbe bene se anche a lui gli metti la spina bec.. io non mi sono posto il probema perchè le lipo hanno comunque la spinetta di bilanciamento. il mio carichino è un hextronic 8080 vecchissimo.. preso da hobbyking quando ancora non esisteva come negozio.. si è rivelato un ottimo acquisto di basso costo. Ultima modifica di wrighi : 29 marzo 13 alle ore 00:34 | |
01 maggio 13, 07:46 | #339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
Su una sct brushless con le lipo il differenziale posteriore mi è durato una giornata (il pezzo che si consuma è l'ingranaggio di plastica che si vede qui: Losi Complete Rear Gear Box [LOSB1755] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies) però quell'ingranaggio non è venduto separatamente, ma solo con l'intera scatola. Non c'è verso di trovarne uno di metallo che si adatti? Grazie, Francesco | |
03 maggio 13, 01:06 | #340 (permalink) Top |
Guest
|
avrei bisogno di una info.. la losi rally brushless vi risulta compatibile con la spektrum dx3s di ultima generazione? questa per intenderci.. sto valutando l'acquisto di questa radio e non vorrei troppe sorprese eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso |
Bookmarks |
| |